Guardo Matt andarsene, ma non posso inseguirlo.
"Ariana"urlano tutte le ragazze in coro, tranne io. La ragazza riccia, di prima, mi sta ancora guardando. Ha già capito chi è.Mi faccio spazio tra le ragazze, lentamente e salgo sul palco, coprendomi il viso con i capelli. Non appena raggiungo Cam, mi sposta i capelli dal viso e mi guarda dritto negli occhi.
È lui. È lui che mi fa dimenticare di tutto ciò che intorno.
"Mi sei mancata, piccola"sorride, ma abbassa subito lo sguardo e guarda le sue fans, che sono silenziose.
Cam mi porge il microfono, e io cerco le parole giuste.
"Ciao"inizio già male.
"Sono io Ariana, la ragazza di Cam.."abbasso lo sguardo, non ne sono più sicura.Mi giro per dare il microfono a qualcuno, e se lo prende Nash.
Cam ha ancora lo sguardo basso.Si avvicina e mi sussurra: "Dammi il microfono."
Nash gli da il microfono e Cam inizia a parlare.
"Abbiamo avuto molti problemi, anche ora ne abbiamo, credo che l'abbiate notato. Sono questi problemi a dividerci, ma sappiamo che proviamo gli stessi sentimenti, sappiamo entrambi che ci amiamo e non vogliamo perderci. Anche se non vogliamo più parlarci, entrambi sappiamo che non vogliamo stare lontani. Mi dispiace per quello che è successo, per quello che..." Cam viene interrotto da Matt, che sta dietro di me.
"Non dispiacerti, Cam. Non ne posso più di vedere Ariana che soffre, voglio vederla felice. Di vederla felice con un altro.. Sono stato io a chiamarti Ariana, ho un'app che modifica le voci, ed io ho fatto Cam. Ti ho insultata, ti ho messa in imbarazzo e mi dispiace per quello che ho fatto. Con questo penso che abbiate già capito: Ari io sono cotto di te." Dice e infine si rivolge a Cam:
"Sei davvero fortunato, ad averla" conclude e si mette accanto a Carter, facendomi pensare che lui sapeva già tutto.
Mi dispiace che lui abbia sofferto, vedendo me e Cam sempre insieme. Ma sono allo stesso tempo sono arrabbiata.
Come ha potuto farlo? Se davvero ci tiene a me, non doveva fare quello che ha fatto.Di lui mi fidavo davvero, ora che ho capito com'è realmente, non so se mi ci posso ancora fidare. Mi ha fatto solo del male, non penso che io sia capace di perdonarlo.
Cam guarda per un po' Matt e torna a guardare la fans.
"Scusate ragazze, per aver perso tempo, ma ne è valsa la pena." Dice Cam, e dopo questo, non ne parliamo più.
Mi lascio tutto alle spalle e mi diverto, solo per questa sera.
Cam mi è stato accanto per tutta la sera, ma ho già capito il suo piano: far ingelosire Matt.Ho cercato di distaccarmi da lui, per non vedere Matt triste, dato che siamo in un tour, che siamo al Meet And Greet dei Magcon, e dobbiamo divertirci. Niente deve distrarci, per ora.
Alla fine della canzone 'She know what she doing' di Aaron, Cam mi prende e mi bacia, ma io mi stacco immediatamente e scendo dal palco, seguita da Cam.
Entro in una stanza qualunque, dove riesce ad entrare anche Cam.
"Che ti succede? Sei ancora arrabbiata con me? L'ha detto Matt: non sono stato io."Dice velocemente.
"È proprio questo il punto!"Mi premo la fronte con la mano e Cam mi cinge in vita, e questo glielo lascio fare.
"Non ti capisco."Cam inizia a succhiarmi il collo, lasciandomi il segno.
"Quanto pensi che lui abbia sofferto, vedendoci insieme?"chiedo a lui, che mi lascia una scia di baci sul collo.
"Non ne ho idea." Mi fa girare e io appoggio la testa sul suo petto.
"Te lo dico io: tanto. Dobbiamo smetterla di farlo ingelosire, così peggioriamo solo le cose." Cam mi accarezza i capelli e mi giro."Mi dispiace, Ariana."
"Non devi dispiacerti con me, ma con lui." Mi lascia un bacio sulla fronte e io sorrido."Ti amo così tanto." Dice lasciandomi un bacio sul naso.
"Anche io." Rispondo e lui posa dolcemente le sue labbra sulle mie.Sento il fuoco dentro di me avvampare, lo sento alimentarsi ancora di più, quando i baci si fanno più veloci.
Cam mi appoggia al muro e io lo cingo in vita con le gambe.
Mi pare di aver sentito qualcuno bussare la porta, ma continuo lo stesso, non voglio staccarmi di nuovo da lui, voglio restare così per tutto il resto della nostra vita.
"Ari?" Sento dire, come fa Cam a dire qualcosa, se lo sto baciando?
Cam si stacca da me e guarda dietro le sue spalle. Ma porca puttana.
Ora capisco che non era Cam a chiamarmi, ma Matt.
Scendo subito da Cam e mi sistemo la maglietta.
Matt scappa e io guardo Cam."Ops." Dice Cam, ridacchiando.
"Dai!" Gli do una pacca sulla spalla e usciamo dalla stanza.~~~~
Heii.
Ci voleva una scena come questa :3vi piace?
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?