27. Svelare a tutti chi sono?

1K 59 2
                                    

Mi sveglio, con un sorrisone e scendo subito dal letto.

Entro in cucina e vedo Ben fare colazione, in silenzio.
Ora ricordo che lui deve parlarmi.

Mi siedo davanti a lui, e gli alzo la testa con le mani.
"Dobbiamo parlare"mi guarda per un attimo e annuisce.

"Michaela ci ha invitati alla sua festa di compleanno questo sabato"dice, non mi aspettavo questo, ma che mi dicesse cos'ha.

"Michie? Nostra cugina?"chiedo felice.
"Esatto"sorrido e corro in camera a chiamarla, dimenticandomi di chiedergli come mai è sempre così giù.

Mi sono completamente dimenticata che sabato è il suo compleanno.
Io e Michie siamo cugine, migliori amiche. Lei è un anno più grande di me, ed è la persona più dolce e simpatica che io abbia mai conosciuto.

"Pronto?"risponde.
"Sono Ari!"esclamo e Michie si mette subito a urlare"Ari, non ti fai sentire da molto. Mi manchi"esclama e io sorrido.

"Anche tu, Michie. Allora ci vediamo questo sabato"

Non appena la chiamata termina, cerco dei vestiti decenti da mettermi, dato che oggi rivedrò Cam.

Scendo nel piano di sotto, mi godo qualche film romantico in tv e aspetto le cinque di pomeriggio.

"Ari!"urla Ben dal piano di sopra.

"Che c'è?"
"Esci?"chiede dal piano di sopra.
"Sì"controllo il telefono e non appena il numero cinquantanove si trasforma in due zeri, mi alzo subito dal divano.

"Ciao Ben"lo saluto e lui ricambia. Mi guardo intorno. Rileggo il messaggio con la via, inviato da Matt e corro subito in quell'edificio.

Non appena sento delle urla, il telefono mi squilla.

"Ciao Matt"rispondo"dove sei?"mi chiede ansioso"sono fuori"rispondo.

"Entra, ho pagato il biglietto per te"dice lentamente e io rimango sbalordita. Non pensavo che con "faccio tutto io" volesse dire questo.

Mi avvicino a quel gruppetto di ragazze che stanno piangendo, di gioia e chiedo"È qui il meet and greet dei Magcon?"una ragazza mi squadra da capo a piedi, si fa spazio tra le altre e risponde"sì"mi squadra da capo a piedi, nuovamente,e si rimette in mezzo alla folla.

La fila è lunghissima. Il buttafuori mi chiede il biglietto, ma poi mi guarda bene e chiede"come ti chiami?"

"Ariana"rispondo, sorridendo.
"Ariana Grande?"mi chiede guardando dentro.
"Sì"rispondo accompagnando la risposta con un cenno della testa.

L'omone indica un palco e io spalanco gli occhi, è molto grande e sarebbe un sogno salirci su.

"Puoi andare"rimango a bocca aperta e tutto d'un tratto le fans si mettono contro il buttafuori.

"Ma perché l'hai fatta passare? Ha qualcosa di speciale?"chiede la ragazza di prima, mentre mi allontano.

Cammino molto lentamente, mi guardo intorno e sento qualcuno chiamarmi, una voce femminile.

"Ariana! Sei finalmente arrivata"mi giro e vedo Mahogany, che sta venendo ad abbracciarmi.

"Ciao"la saluto e lei mi trascina dentro un lungo corridoio.
"Ciao Ariana"mi saluta Matt e mi cinge in vita. Gli sorrido.

Sono ansiosa di vedere Cam, di sapere dov'è in questo momento, e con chi.
Matt mi sta stringendo troppo, non respiro più.
Mi allontana, ma poi si avvicina, sta sorridendo, non come fa sempre, e questo mi fa paura.

"Dov'è Cam?"chiedo a Matt, ansiosa di vederlo.
Matt di gratta la nuca e si allontana.
"Si sta preparando"risponde Mahogany, al posto di Matt.

Le sorrido e Matt mi porta in una stanza.
"Mi sei mancata"dice, chiudendo la porta.
"Anche tu"dico, sorridendogli.

Lo squadro da capo a piedi, e neanche mi ero accorta che indossa una tuta da ginnastica.

Fruga tra i vestiti appesi, e trova dei jeans neri.

"Cosa stai facendo?"chiedo coprendomi gli occhi, con le mani.
"Mi vesto, non posso uscire così"risponde.

Mi toglie le mani dal viso e sorride.

"Ho fatto".

Sto in mezzo alle fans, ad aspettare. Non voglio far invidia alle altre ragazze, presentandomi lì, sul palco, sarebbe troppo.

C'è un gran casino qui dentro, stanno tutti urlando il nome di Cam e anche quello dei Magcon, sono troppo nervosa di vederlo.

Mahogany sale sul palco e ci saluta. Quando anche Taylor sale sul palco e si avvicina a noi, Mahogany mette 'Private Party', la canzone di Tay.

"Salutate il nostro Matt."dice Mahogany, con il microfono in mano.

Le fans urlano e io rimango in silenzio a sorridere.
Matt ci saluta, o almeno credo, che abbia salutato tutte noi.

Sono passati venti minuti e Cam non è ancora sul palco, mancano solo lui e Nash.

"Esci Nash Grier!"urla Mahogany e le fans iniziano a piangere, ad urlare e ad alzare i cartelloni, dedicati a Nash.

Nash alza le braccia, sale sul palco e ruba il microfono a Mahogany.
"Ciao!"urla Nash, allungando l'accento alla o.

Mahogany mette la canzone di Cam 'She Bad' e subito capisco che ora dovrebbe entrare lui.

E infatti eccolo, che sta saltando e sfiora le mani alle ragazze che stanno davanti.
Sale sul palco e prende il microfono, dalle mani di Nash.

"..she can, oh yeah. She a good girl, but you know se she bad thought"canta Cam, e alla fine della canzone le ragazze alzano tutte la mani, ma io non lo faccio, e per questo, Cam mi vede e si blocca.

Ci stiamo fissando, non siamo neanche così sorpresi di rivederci di nuovo, neanche un sorriso...

Cam rientra nella realtà e dice qualcosa a Mahogany, che scuote la testa. Cam la prega, ma poi Mahogany sbuffa e obbedisce. Mette la canzone 'life after you' di Chris Daughtry.

"Molte di voi sanno che è da mesi che sto uscendo con una ragazza, ma nessuno ha mai scoperto chi sia, e penso che neanche sapete che è qui tra noi, ora." Le ragazze si guardando intorno.

La ragazza di prima mi guarda storto e torna a guardare Cam.

Lui ancora mi sta guardando, per questo scuoto la testa, per non farlo continuare, ma non vuole capire.

"Ho avuto due relazioni di fila, prima di lei, ma che sono andate a puttane. Lei mi ha salvato, mi faceva sorridere in quei momenti di delusione, e così sono riuscito a dimenticarle. Mi dispiace non avervi detto niente, ero così incantato dalla sua bellezza e dalla sua dolcezza. È grazie a lei, se ora sono felice."

Aggrotto la fronte, quando dice l'ultima frase. Prima di me era triste?
Cosa vuole dire con 'è grazie a lei, se ora sono felice'? Sono confusa. Io lo conosco, sì. Ma sentendolo dire queste cose, mi convinco sempre di più a non riuscire più a conoscerlo.

Forse è per l'incidente dei genitori?

"Ariana, sali sul palco"le ragazze stanno riprendendo con il telefono, e non voglio salire e far scoprire a tutti chi è la ragazza di Cam.

Spero solo che non si accaniranno tutte su di me, non appena scopriranno che sono io.

"Ti prego." Mi supplica Cam.

Tutti gli altri Magcon stanno guardando proprio in questa direzione, anche la ragazza di prima.

Matt scende dal palco e se ne va. Non riesco più a capire niente.

~~~

Ecco il capitolo tanto atteso, scusatemi per la tanto attesa, sto revisionando HL 1, come vi ho già detto nel 'Non è un capitolo'.

Io vi devo davvero ringraziare. Per tutto, per il sostegno. Siete speciali. Grazie ancora.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora