40. La scommessa.

1K 56 2
                                    

Io, Cam e Dylan siamo rimasti per aiutare Michie a pulire la sporcizia che c'è in giro per la villa.

Io e Cam puliamo in giardino, mentre Michie e Dylan puliscono in casa.

"Ho sonno"dice Cam, dopo quattro volte che l'ha ripetuto da quando siamo qui in giardino.

"Penso di averlo capito"rispondo,ridacchiando.

Cam si avvicina a me e mi prende in braccio,come se fossi un sacco di patate.

Cerco di convincerlo a farmi scendere,dando pugni leggeri alla sua schiena.

"Lasciami stare,subito!"Urlo, continuando a colpirlo.

Cam mi imita,con una voce che non è neanche un po' simile alla mia.

"Non sei capace a imitare la mia voce"esclamo, fermandomi.

Ora che sto ferma, potrò essere noiosa per Cam, e quindi mi lascerà in pace.

"Non crederai mica che fermandoti saresti noiosa?"Chiede Cam, scoppiando a ridere.

"È proprio quello che ho in mente di fare"rispondo,riprendendo con i pugni.

"Ti prego,lasciami andare!"urlo,fermandomi: mi sono stancata.

Inizia a farmi male la testa, quindi, se voglio toccare di nuovo terra, mi muovo bruscamente.
Ma Cam non si muove neanche di un millimetro.

"Lo farò se solo mi prometterai che non mi lascerai mai"dice.

Non ho idea del perché ora se ne sia uscito così, ma mi fa piacere.

"Lo prometto, su chi ti pare"rispondo, sorridendo.

Non lo lascerò mai.
Questa è una promessa,e io le promesse le mantengo,sempre.

Cam mi lascia andare e io inizio a correre.

"Ciao ciao"gli urlo, iniziando a correre a mostrargli la linguaccia.

Lui inizia a rincorrermi, e siccome è più veloce di me, riesce ad acchiapparmi.
Cadiamo insieme sull'erba, visto che Cam mi ha presa male.

"Cosa succede qui?"Chiede Michie, sbucando da dietro l'angolo.

"Uhm, puliamo"rispondiamo in coro.

"Ah sì? Io e Dyl stiamo pulendo quello che avete dimenticato"dice mettendo le mani sui fianchi.

"La metà"continua Michie, guardandoci come una maestra dell'asilo che si arrabbia per i dispetti degli alunni.

"Oh"dice Cam.

Ridacchio e Michie ci fa alzare.

"Non vedo l'ora di venire al vostro matrimonio"dico, pulendomi il fondoschiena con le mani.

Chiedo a Cam di levare le ultime foglione rimaste sul mio fonoschiea che non vogliono levarsi, ma lui, invece di fare quello che gli ho gentilmente chiesto, mi sculaccia.

"Lascia stare, faccio da sola"dico, dandogli una pacca sulla spalla.

Rientriamo,mentre i dj escono dalla porta con i loro aggeggi.

"Ciao"ci saluta il dj biondo.

"Ciao"risponde Cam, avvicinandosi a me, e toccandomi il fondoschiena.

Pare che non gli piaccia molto quel tipo.

Michie rientra, e Dylan corre da lui a baciarla.

"Ehm,noi andiamo"dico, mentre vedo che Dylan se la porta nel piano di sopra.

"Sì, ciao"urla Michie sulle scale.

Usciamo fuori e raggiungiamo la macchina di Cam, parcheggiata a vari metri dalla villa di Michie,visto che non c'era posto nel parcheggio.

"Chissà che staranno facendo quei due, in questo momento"ridacchia Cam.

"Cosa pensi?"Gli chiedo,anche se potrei saper già la risposta.

"Penso che in questo momento, quei due stiano già facendo un bimbo"dice Cam, mantenendo la calma.

Scoppio a ridere, ma allo stesso tempo provo un po' di disgusto all'idea di mia cugina che fa sesso.
Non sono abituata a vedere altre persone a letto.

Cam è un pervertito ventiquattro ore su ventiquattro.

"Sali, e per una sola notte prova a non pensare ai doppi sensi"dico essendo già seduta sul sedile.

Cam è ancora fuori che si sta sistemando la giacca.

Tanto ora torniamo a casa, e non credo che ci debba essere il bisogno di sistemarsi la giacca.

"Ci provo"dice mettendo in motore.

"Ma se ci riuscirò, dovrai venire a letto con me, questa notte"dice alzando un dito.

"No! Questa notte non dovrai pensare ai doppi sensi, e se ce la farai, domani sera verrò a letto con te"dico alzando un dito, a mia volta.

Mi sembra strano dirlo da me.
Cam fa questi effetti.

"Accetto"dice stringendomi la mano.

Ridacchio e appoggio la testa al finestrino.

Organizzare una nottata di sesso con Cam, se lui non penserà ai doppi sensi? Solo con Cam si possono fare queste cose.

Cerco di resistere al sonno, ma dopo che Cam spegne la radio, il sonno prende il possesso di me.

-

Mi sveglio su un qualcosa di duro e solo quando questa cosa dura si muove, capisco che sono sugli addominali di Cam, che è addirittura senza maglietta.

"Buongiorno, piccola"dice Cam, accarezzandomi i capelli.

È davvero rimasto a guardarmi dormire?

"Buongiorno, amore"dico, sorridendo.

Soltanto ora ricordo che abbiamo ancora in gioco la scommessa: ieri sera sono crollata, perciò dovrà essere tutta la giornata a non pensare ai doppi sensi.

"Riuscirai a rimanere per tutto il giorno senza pensare ai doppo sensi?"Gli chiedo, rimanendo con la testa appoggiata sui suoi addominali.

"Può darsi"risponde, mordendosi la mano.

Mi sveglio di prima mattina e Cam ha già un pensiero perverso in mente.
Non credo che resisterà fino a stasera.

Cercherò di farlo perdere, voglio vederlo soffrire di resistenza ai pensieri perversi.

Voglio vedere come reagisce.

Mi alzo e vado in bagno.

Nella mia borsa cerco qualche maglietta con la scollatura, che mette in risalto il seno.

La intravedo in fondo e la acchiappo, prendendo anche dei pantaloncini cortissimi.

Siamo a febbraio e io sto in pantaloncini, è strano sì, ma qui a casa di Cam si muore di caldo.

Mi vesto velocemente e abbasso un po' di più la scollatura.

Torno in camera di Cam e appoggio la borsa sul letto.
Mi avvvicino a Cam, che è girato verso la parete.

"Ti preparo la colazione?"Chiedo, per attirare la sua attenzione.

Lui si gira e rimane a bocca aperta non appena mi vede vestita così.

"Cosa c'è?"Chiedo guardandomi.

"N-no, niente"risponde avvicinandosi a me.

Va in cucina, lasciandomi in camera, da sola.

Scoppio a ridere, ma per non farmi sentire, mi premo un cuscino in faccia.

Non appena varco la soglia della cucina, vedo Cam girarsi dall'altra parte.

Penso proprio che il piano stia funzionando.

Mi alzo in punta di piedi, cercando di prendere i cereali.

Ma non ci riesco, perciò salgo sul bancone e riesco a prenderli.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora