45. Le tre viziate.

937 51 0
                                    

"Davvero?"Esclamo scoppiando a ridere.

Ormai ci siamo fatti tutto il giro della spiaggia e non parliamo altro che dei nostri momenti imbarazzanti.
Non so neanche come abbiamo fatto ad arrivare a questo argomento, ma mi piace.

Brandy mi ha raccontato che quando aveva sette anni, si era fatto il bagno in giardino, tutto nudo e le persone scappavano quando lo vedevano.

Mi chiedo che cos'aveva in quella piccola mente.

"Io invece una volta sono uscita mezza nuda in giardino, e mi hanno visto i miei vicini.."dico, ricordando quel momento in cui ero con Jay e se n'era andato.

Brandy scoppia a ridere e poi dice:

"Niente di normale per una ragazza"dice, facendomi offendere in po', e mi sento ancora in imbarazzo per quell'accaduto.

"Allora..come te la passi a scuola?"Mi chiede poi, notando che mi sentivo in imbarazzo.

"Ah non so che dirti..non vado a scuola da non so..quasi un mese!"dico facendo spallucce.

Quando tornerò a scuola il professore mi ucciderà e mi farà fare in una settimana tutto quello che mi sono persa.
Quasi quasi mi invento la scusa di aver cambiato scuola.

"E invece tu?"Chiedo rimettendomi le scarpe.

"Io vado bene! Sto studiando molto rispetto a come studiavo alle elementari"dice sorridendo.

Iniziamo ad incamminarci sul marciapiede e delle ragazze vengono verso di noi.

"Ciao Brandon!"Esclama la bionda, che dalla voce stridula inizia a non piacermi.

"Hey Courtney"dice Brandy abbracciandola.

Mi allontano un po' per concedergli un momento con le sue 'ragazze'.

La bionda si avvicina a me e con uno sguardo non tanto piacevole, inizia a parlare:

"Ciao, come ti chiami?"Mi chiede masticando la gomma con la bocca aperta.

Già intravedo brutti litigi tra me e lei.

"Ariana, piacere"dico porgendole la mano.

Lei si allontana, come se non si volesse farsi toccare da una semplice mano di una ragazza.

"Ehm..tu sei Courtney,giusto?"Chiedo, ritirando la mano.

"Sì"dice squadrandomi da capo a piedi.

"Da quanto conosci Brandon?"Mi chiede fissando la felpa di Brandy che sto indossando ora.

La mia maglietta è fradicia perciò mi ha dato la sua felpa, per coprirmi.

"Da una vita"
"Traduci" dice subito dopo.

Che ti frega?

"Da.."
"Dove hai preso quella felpa?"Chiede girandosi per guardare Brandy, che sta parlando con le altre due ragazze.

"È di Brandy"rispondo, mettendo le mani in tasca.

"Perché la indossi tu?"Chiede.

"Perché ho la maglietta bagnata e per non rimanere in reggiseno, lui mi ha dato la sua felpa"rispondo velocemente, in modo che lei non mi possa interrompere.

La lista di domande è terminata, vero?

"Cosa avete fatto?"Chiede con un tono piuttosto fastidioso.

"Uhm, siamo andati in spiaggia a farci una passeggiata"rispondo.

Inizio a stancarmi.

Perché fai tante domande?
Perché non ti fai i cazzi tuoi?
Perché conosci Brandy?
Ma ti sopporta?
Come ti comporti con lui?
Perché ti vesti come una troia?

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora