Il telefono non smette di vibrare nella tasca dei miei jeans.
Lo prendo e lo spengo.
Non me ne importa se Cam mi sta cercando. Beh, sì. Ma se rispondo alle sue chiamate è sicuro che lo perdonerò, sono troppo buona."Ary, puoi scendere un minuto?" Urla Ben dal piano di sotto.
Faccio come mi ha chiesto e non trovo piu' Savannah, Sasha, come cazzo si chiama?"Sì?" Mi fermo sulle scale e lui mi guarda con un sorriso a trentadue denti.
Incuriosita mi avvicino a lui e sorrido a mia volta."Che è successo?" Gli chiedo tenendo stretti i denti.
Mi fa sedere sul divano e inizia a parlare:
"Ho parlato con mamma e papà."
"Okay e che hanno detto?" Lo interrompo.Fa un respiro lungo e poi dice: "Mamma e papà torneranno a casa dopo domani." Fa spuntare un'altra volta quel sorrisone.
"Davvero?" Sono felicissima. Non mi aspettavo che in un giorno qualsiasi i miei tornassero.
Ma non importa, l'importante è che tornino.
Non ce la faccio piu' a vedere una ragazza nuova ogni giorno."Martedì? Torneranno martedì?"
"Sì, qualche problema?"
"Ehm, c'è scuola... Posso mancare un giorno?"
"Sì, dobbiamo andarli a prendere all'aereoporto."Bene, martedì non vedrò Cam.
Ma non ne sono poi così tanto felice di non vederlo..
Questa è l'ultima settimana che ci vediamo. La prossima lui sarà in tour..Andiamo in cucina e mi siedo su una sedia. Prendo l'ipad che era appoggiato sul bancone della cucina.
Vado su Twitter e cerco il profilo di Cam.
Appena lo trovo vado a leggere i suoi tweet.
Nell'ultimo tweet che ha postato ha scritto le tappe del MagconTour.-Milan.
-Rome.
-Los Angeles.
-New York.
-Las Vegas.Wow.. Va in Italia.
Vorrei andarci, ma non con lui.Scorro verso il basso e osservo le sue foto.
Ha twittato molte foto nostre, ma io sono sempre stata tagliata a metà e non so il motivo.
Forse per non far sapere ai fan chi sono?Ben mi passa accanto e si ferma dietro di me. Non so se sta vedendo cosa sto facendo o se sta prendendo qualcosa dal frigo.
"Ti aiuto io." Dice da dietro di me.
Sobbalzo per lo spavento e mi giro.
Mi sta spiando."A fare cosa?"
"A dimenticarti di lui."
Prende una bottiglietta d'acqua dal frigo e ne beve la metà."Primo: devi smetterla di osservare le vostre foto o non dimenticherai mai quei momenti."
Io non voglio dimenticarmi di quei momenti. No, non lo so esattamente. Non sono sicura. Non sono piu' sicura di me stessa.
"Secondo: butta tutte le foto che vi siete fatti."
"Già fatto."
"Oh, brava."Mi alzo e aiuto mio fratello a cucinare la cena.
~~~~
Scusate per il mini capitolo. Ma ora non ho tempo per continuare. Vorrei lasciare il capitolo in bozza ma GiuliaparriLeo non riesce ad aspettare xD.
Byeee.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?