Decido di non salire sul palco, dato che con me lì sopra, si creeranno solo problemi.
Cam mi sta spingendo, ma io mi distacco, facendolo cadere per terra.
Scoppio in una risata e lui mi chiede di rialzarlo.Gli prendo la mano, ma proprio nel momento in cui mi facevo forza per aiutarlo ad alzarsi, mi fa cadere insieme a lui e ci ritroviamo stesi per terra, entrambi a ridere.
Ci vede dolo Shawn, e viene ad aiutarci.
"Matt si è rinchiuso in una stanza. Ari puoi andare a parlarci?" Chiede Shawn, non appena mi trovo in piedi.Ci penso un po', e Cam risponde al posto mio.
"Oh, no che non ci va!" Dice accompagnando la risposta con il dito che fa il gesto del no.Guardo storto Cam e lui dice "Che c'è?" Busso alla porta della stessa stanza in cui prima Matt si era cambiato.
"Chi è?" Sì, è lui.
"Sono Ari." Rispondo, e la porta si apre subito. Entro e mi siedo su uno sgabello."Cosa ci fai qui?" Mi chiede sedendosi per terra.
"Oh scusa, ti ho rubato il posto. Siediti...""No, tranquilla. Rimani lì." Matt non si merita il male. È una brava persona, ha fatto quello che ha fatto, solamente perché era triste, lo capisco.
"Mi dispiace, Matt. Sai che io ti voglio un mondo di bene, ma non provo gli stessi sentimenti che provo per Cam, ma per me sei, e sarai per sempre nel mio cuore. Non puoi startene qui, seduto per terra. Ora esci, sali sul palco e fai vedere a tutti che non sei fragile, ma sei forte!" Mi guarda e penso che quello che ho appena visto, sia un sorriso.
"Grazie per esserci sempre. Ti voglio bene." Mi alzo e andiamo.
Matt sale sul palco e inizia a cantare, è davvero molto energico. Pare che non gli sia successo niente di brutto, e per questo ne sono felice.
La serata è durata molto, e ci siamo divertiti tanto, persino Matt.
Alla fine della giornata, io e Matt ci abbracciamo e dico "Grazie, per essere stato sincero" e lui sorride.
Non appena ci stacchiamo, Cam mi fa salire sulla macchina e mi riaccompagna a casa.
"Mi dispiace che tu non possa venire con noi, nelle prossime tappe del tour. Sarebbe bello, se ci fossi anche tu." Dice Cam.
"Vorrei venire, ma ho tanti impegni." Dico, abbassando lo sguardo.
Abbasso il finestrino, dato che in questa macchina si muore di caldo.
"Non voglio lasciarti qui, un'altra volta." Dice Cam, guardandomi, per poi tornare subito a guardare la strada.
Guardo fuori dal finestrino e l'aria mi rinfresca il viso.
Cam mette una mano sulla mia coscia e poi sulla mia guancia."Ti amo." Dice accarezzandomi la guancia.
"Anche io ti amo." Gli sorrido e non appena finisco la frase, Cam accosta davanti al cancello di casa mia.Non voglio entrare lì dentro. Voglio solo stare con Cam, niente di più.
"È ora di salutarci.." dico abbassando lo sguardo.
"Hey, piccola. Ti prometto che ti chiamerò e ci vedremo in videochiamata ogni sera." Dice e infine mi bacia.Scendo dalla macchina, e non appena sono davanti alla porta di casa mia, Cam scende e corre ad abbracciarmi.
Mi stringe fortissimo.
Non voglio più staccarmi da lui."Buonanotte." Mi sussurra, e mi lascia andare.
Entro in casa e do un ultimo sguardo a Cam, solo fino a quando Ben mi chiama e io chiudo la porta.
"È tardi, dove sei stata?"
"Te l'ho detto: al Meet and Greet dei Magcon." Salgo in camera mia e mi siedo per terra, appoggiata alla porta.~~~
Questo capitolo è troppo corto u.u lo so.
Sorratemy.Nuove notiziee.
La nuova storia si chiama Life After You, non so se ve l'avevo già detto, ma ve lo dico lo stesso.
È probabile che domani o dopo domani pubblicherò il primo capitolo. ;)
Vi piace la nuova copertina?
Bye:*
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?