62. Ti hanno investito?

820 56 6
                                    

Il video è la risposta alle mie domande.

"Non può essere. Lui doveva pensare solo alle sue fans, in quel momento!"Esclamo, sapendo già che nessuno mi ascolterà.

Il video termina nel preciso momento in cui Cam scende dal palco insieme agli altri, con la testa bassa.

Fin da piccola sognavo di voler essere seguita sempre dai paparazzi, essere una star.
Ma non pensavo che i paparazzi mi avessero perseguitata veramente.
Insomma, ora potrebbero essere lì fuori, in attesa che io esca.

Merda.

Quindi ora potrebbero pure sapere che ieri ho marinato la scuola, con Brookelynn?

"Ecco"

sussulto e Ben appoggia il bicchiere d'acqua sul comodino.

"Grazie"dico.

Spero che Ben ancora non abbia letto il giornale.

Ben bussa di nuovo la porta, e io, senza neanche voltarmi gli do il permesso di entrare.

"Buongiorno"dice, una voce diversa da quella di Ben.

"Matt?"Mi alzo dal letto con difficoltà e gli salto addosso.

"Stai bene? Mi sembri un po'..."dice sorridendo, ma non trova la parola.

"Ho questo merdoso mal di testa. Ieri non avrei dovuto bere quella tanta vodka che mi sono ritrovata in frigorifero"dico scuotendo la testa e abbassando lo sguardo.

Ben mi ucciderà se scoprirà che sono stata io a bere tutta la sua vodka.

"Non vai a scuola oggi?"Gli chiedo, mentre si siede sul mio letto.

Scuote la testa, ma non mi da nessuna spiegazione.
Immagino che lui una spiegazione non ce l'abbia!

"Okay. Ma comunque sono ancora delusa per quello che hai fatto a me e a Cam"dico, sdraiandomi accanto a lui.

Matt mi guarda per un momento, incerto se dire qualcosa o no, ma alla fine decide di sorridere e basta.

"Lo so. E mi pento di averlo fatto"dice.

Alzo la testa e lo abbraccio.

Anche se sono ancora arrabbiata e molto delusa da quello che mi ha fatto, mi è mancato moltissimo, non più di Cam, ovvio, ma mi è mancato troppo.

Mi mamcavano le sue frasi dolci e le sue battute.

Non so se sarebbe giusto chiederglielo, ma mi faccio coraggio e glielo chiedo senza avere altre esitazioni.

"Provi ancora qualcosa per me?"Gli chiedo, mentre lui ride alla battuta che ha appena fatto Nev di Mtv Suspect.

Non so cosa ci trovi di così divertente. Insomma, non era poi così divertente!

Matt si volta verso di me, con sguardo serio e solamente dopo più di un minuto si decide a rispondermi.

Quei minuti sono durati un'infinità, per me.

"Io credo proprio di sì. Ma cerco di starti alla larga, per non creare troppi problemi tra te e Cameron"dice, sorridendo.

Sono molto grata a lui, che riesca a rispettare le distanze.
Ma non capisco perché lui sia venuto qui se vuole veramente stare lontano da me.

Ricambio il sorriso e lui torna a guardare la tv.

Qualcuno bussa alla porta.

"Avanti"urlo, per farmi sentire.

"Hai bisogno di qualcosa? Matt?"Chiede, velocemente.

Penso che ora che Matt sia qui, non ci lascerà più in pace e continuerà a disturbarci.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora