Canzoni per il capitolo:
When the darkness comes - Colbie Caillat
Sleeping at last - tourning pages
--
"Ciao"saluto Brandy, ancora
preoccupata per il suo comportamento.È incredibile! Non ha smesso di controllare il telefono, neanche quando ho sclerato.
"Ciao"dice, abbracciandomi.
Michie mi ha chiamato, perché oggi dobbiamo andare a vedere gli abiti.
Brandy si stacca e mi da un bacio sulla guancia.
Esco dalla porta di casa e guardo per un'ultima volta Brandy, che mi mostra un bel sorriso.Ricambio il sorriso e con l'autobus, arrivo più velocemente al negozio degli abiti da sposa.
Michie è fuori, che mi sta aspettando, e sta parlando al telefono con qualcuno.
Probabilmente è la mamma, che è addirittura più felice della figlia stessa.
"Ari"esclama Michie, non appena mi vede.
"A dopo, mamma"dice e aggancia.
Lo sapevo!
"Entriamo?"Mi chiede Michie, spingendo la porta di vetro, del negozio.
Be' non chiedermelo se stai già aprendo la porta.
Mi guardo intorno, e un sorriso mi si stampa in faccia.
Sono magnifici, e un giorno uno di questi sarà mio.Penso di avere gli occhi lucidi, e seguo Michie, che ha trovato un abito adatto a lei.
Mi metto davanti al vestito, e devo dire che è perfetto.
E ancora mi immagino Michie, che attraversa lentamente la navata, con addosso questo bellissimo vestito."È stupendo"due semplici parole, uscite dalla mia bocca, fanno commuovere già Michie.
Mi abbraccia e prende il vestito.
Entra in un camerino, e io la aspetto qui, con sua cugina, da parte del padre.
È più piccola di me, di un anno ed è felicissima, proprio come me.
Non capisco perché non ci sia anche la madre.
Potrebbe arrivare più tardi.
Michie esce dal camerino, con un sorrisone stampato in faccia.
Sono sicura che non uscirà da questo negozio, senza un abito.Mi alzo immediatamente e le allargo le braccia, per vedere meglio come le sta.
Jessie, la cugina, viene verso di noi e si copre la bocca con la mano.
"Sei stupenda"dice Jessie, spalancando gli occhi.
Qualcuno entra e all'ingresso vedo mia zia, che si è già messa a piangere.
Si avvicina lentamente, come se non riuscisse a credere a cosa sta vedendo, in questo preciso momento.
"Sei..bellissima,amore mio"dice la madre, con la voce incrinata e portandosi la mano alla bocca.
Vado ad abbracciare mia zia e le sorrido.
"Ha ragione"diciamo io e Jessie all'unisono.
Non c'è dubbio: Michie è magnifica.
Michie batte le mani, e sorride.
Rientra nel camerino e la madre mi guarda.
Mi abbraccia fortissimo e non appena si stacca, le asciugo le lacrime.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?