53. C'è qualcosa che mi nascondi.

925 53 4
                                    

"Siamo quasi arrivati"ripete, proprio come ha detto dieci minuti fa, e ancora non siamo arrivati.

Ha continuato a prendere la strada sbagliata, ma è evidente che lo fa apposta!

Potrei fingermi svenuta?

"Non ci vedo più"dico, fingendo un tono abbastanza strano da poterci credere.

"Non ti credo"dice Cam, ridacchiando.

"Sono seria"dico, quasi sussurrando.

Cam si ferma, ma poi riprende il passo.
Merda!

Do due colpi di tosse e mi faccio più moscia, in modo da farmi sembrare debole e veramente malata, agli occhi di Cam.

Mi mette finalmente giù e io inizio a correre verso il primo ristorante che vedo.

"Sei lenta"esclama Cam, alle mie spalle.

Provo a girarmi, ma non vorrei poi andare addosso a qualcuno, specialmemte se ha una bibita in mano, o del cibo.

Ma non m'importa, perciò mi giro e vedo Cam, che è a solamente a un paio di metri distante da me.

Proprio come avevo intuito, vado addosso a qualcuno.

Alzo lo sguardo e in questo momento vorrei solamente scappare.

Stavo per cascare, e lui mi ha afferrato il braccio, e ora la sua mano è sulla mia vita.

Vorrei urlargli contro e andarmene, facendo finta che non fosse successo niente.

Ma non posso dimenticare il mio primo amore.

"Stai bene?"Mi chiede, mentre io mi sono persa nei suoi bellissimi occhi azzurri.

"Sì, ma piuttosto, stai bene tu?"Chiedo, sistemandomi un ciuffo di capelli davanti al mio viso.

"Sì, tranquilla"risponde, sorridendomi.

I suoi occhi, cazzo.

"Hey"mi chiama Cam, prendendomi per la vita e mettendomi dietro di lui.

"Cam, calma"dico, appoggiando la mia mano sulla sua schiena.

"Cosa ci facevi con lei?"inizia Cam, alzando un po' la voce.

Non voglio fare una figura di merda qui, davanti a tutti.

"Gli sono andata addosso. Non è colpa sua!"Esclamo, piantandomi davanti a lui.

"Stai per caso difendendo Jay?"Mi chiede Cam, arcando un sopracciglio.

Lo guardo negli occhi, e non ci posso credere che lui pensi questo.

"Non lo sto difendendo, io..."faccio per dire, ma Jay mi interrompe, spingendomi da parte e avvicinandosi a Cam.

Jay è decisamente più alto di Cam, ma il mio ragazzo è decisamente più muscoloso.

Io non capisco..
Perché ora hanno così tanta voglia di menarsi, se fino a pochi giorni fa Jay aveva aiutato Cam per la sorpresa si San Valentino?

C'è qualcosa che io non so?

Se sì, voglio saperlo.

Non esiste che una persona aiuta un'altra, e dopo pochi giorni si odiano, ci dev'essere un motivo!

Cam inizia a spingerlo e Jay si avvicina ancora di più con aria sfidante.

Non posso vedere questi due che si picchiano, in un centro commerciale poi, mentre io resto a guardarli come un imbecille.

Jay lo spinge a sua volta e Cam, grazie a un signore che gli è passato accanto, non è cascato.

Pare assistere a una delle scene di lotte tra Edward e Jacob.

Ora Jay dovrebbe trasformarsi in un lupo mannaro e a Cam dovrebbero cambiare il colore degli occhi.

Scaccio via quei stupidi e imbarazzanti pensieri, e torno a guardare Cam e Jay, che stanno..combattendo con lo sguardo?

Cam ha davvero un espressione arrabbiata e determinata.

Cam si butta su Jay e io indietreggio, portandomi la mano alla bocca.

Mi avvicino rapidamente verso di loro, che si stanno menando.

Cerco di mettermi in mezzo, ma Cam me lo impedisce.

"Cameron"grido, ma lui non mi ascolta.

"Cameron smettila, se non vuoi perdermi!"Esclamo, incrociando le braccia.

Si ferma e mi guarda, poi torna a guardare Jay e si alza.

Resto a guardare Jay, preoccupata, che gli esce del sangue dal labbro inferiore.

È la seconda volta che assisto a una rissa del genere, dopo quella tra Cam e Nash.

Guardo Jay, con un espressione triste sulla mia faccia, che cerca di alzarsi, ma gli fa male la spalla.

Mi avvicino a lui e lo aiuto ad alzarsi.

"Ti rendi conto di cos'hai fatto?"Esclamo, rivolgendomi a Cam.

Jay si preme la spalla e si pulisce il labbro sanguinante.

"Io.."cerca di dire, ma si blocca, perché qualcosa dietro di me ha attirato la sua attenzione.

Un sorriso gli si forma sul volto e corre.

Mi giro e vedo una ragazza, con un gran sorrisone in faccia e corre tra le braccia di Cam.

Chi è questa?

Guardo Jay, e vado subito nella loro direzione, senza esitazioni.

"Lei è Ariana, di cui tanto mi parlavi?"Chiede la biondina, indicandomi con ancora quel sorriso.

"Sì"risponde Cam, grattandosi la nuca.

"Tu sei..?"Chiedo.

"Oh, io sono Brookelynn"dice.

Mi sembra di averlo già sentito questo nome.

"Che ci fai qui?"Chiede Cam, divertito.

Jay ci raggiunge e mette un braccio attorno al mio collo.

Io lo guardo confusa e levo il braccio, prima che Cam se ne accorga e che lo ammazzasse stavolta.

"Be' ti dispiace se ti seguo?"Chiede, ridacchiando.

Lei le mette un braccio attorno il collo di Cam e mi pento subito di non averglielo lasciato fare a Jay.

Ora ricordo.
Brookelynn è il nome della ragazza di Brandy.

"Cam, dobbiamo portare Jay all'ospedale"dico, indicandolo.

"Se ci deve andare lui, non m'importa"dice, sorridendo a Brookelynn.

Non ci posso credere che sia così meschino e senza cuore, nei confronti di una persona a cui ho tenuto, e che forse tengo ancora!

"Mi dispiace, Jay"mi scuso, al posto di Cam, mentre ce ne andiamo verso l'uscita del centro commerciale.

"Non scusarti tu..deve essere lui a scusarsi"dice, scuotendo la testa.

"Più che altro, ti consiglio di stare attento a lui"mi avverte.

Questa frase inizia a farsi strada nel mio cervello e in questo momento vorrei solo sapere cosa c'è sotto.

"Cosa intendi?"Chiedo, fermandomi davanti alle porte dell'uscita.

Lui prosegue con la camminata e io lo raggiungo.

Rimane in silenzio, come se io non gli avessi chiesto nulla di così importante.

"Jay!"Esclamo e lui continua ad ignorarmi.

"Cosa c'è?"Alla fine si arrende e si ferma.

~~~~~

Non so se oggi aggiornerò due volte, ma ci proverò!

Dopo domani partirò e...okay.

Curiose di sapere cosa succederà?

Vi anticipo che forse ci sarà un terzo libro, contente?☺.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora