Rientro a casa e mi siedo delicatamente sul divano. Ho il bisogno di vedere Cam. Voglio vederlo ora, devo parlargli, voglio essere tra le sue braccia in questo momento. Ma so che quando scoprirà che è successo nel giro di questi pochi giorni si incazzerà di brutto.
Ma probabilmente dovrei essere incazzata anche io..
O, anzi.. sicuramente.
Penso ancora che Cam era ubriaco quando mi aveva chiamata. E se lo era...Non voglio sapere neanche io che gli farò. L'ultima volta che era ubriaco ha quasi fatto un incidente per strada: stava attraversando, ballando, e si capiva che era ubriaco, e per poco andava sotto una moto e un pulman.
Chissà che sarà successo quel giorno. Spero tanto che lo controllino. Quel giorno in cui Cam mi ha invitata al Magcon Tour, ho parlato, poi, con Mahogany e le ho chiesto di controllare che Cam non faccia stronzate.
Prendo il telecomando e inizio a fare zapping. Sono quasi l'una e non ho ancora sonno. Finalmente trovo qualche film decente da vedere.
Mi metto comoda sul divano e guardo il film.
Sono preoccupata, troppo. O forse non dovrei...Prendo il telefono e digito il numero di Becca: lo so a memoria per quante volte l'ho chiamata.
Squilla, ma non risponde.
Non so se sia una buona idea.. forse starà dormendo. No, Becca rimane sveglia troppo tardi."Pronto?" Esclama.
"Dormivi?" Non penso.
"No, c'è qui Steph."
"Stephanie?"
"Sì." Afferma.Sento delle urla, ma che stanno facendo?
"Chi altro c'è?"
"Aaron."
"Ma non sta in Italia?"
"Un altro Aaron, il nuovo ragazzo di Steph." Dice per poi rimproverare i due di stare zitti.Ridacchio e mi tormento le pellicine delle dita.
"Che state facendo?" Le chiedo vedendo un'ombra alla finestra che penso mi stia guardando. Cazzo.
Mi avvicino lentamente alla finestra e spengo la luce per non far vedere la mia ombra che si sta muovendo.
"Be'... stiamo sul letto. Tu che fai?" Mi chiede e si sentono ancora le urla.
Sto iniziando ad avere paura, ma cerco di prendere coraggio. Abbasso il volume della chiamata. L'ombra è ancora lì: ha le mani in tasca ed è voltato verso di me.
Poi gira la testa a destra e a sinistra e torna a guardare dritto. Ma poi guarda in alto e poi torna a guardare dritto.Penso che stia cercando qualcosa. Ho seriamente paura ora. Perché Ben nonbè rimasto in casa?
Dovevo andare a dormire prima, oppure rimanere a letto con Jay... no. Niente più Jay, dopo questa serata, Jay se n'è andato via, stavolta per sempre.
Ora voglio Cam. Cameron. Dallas.
Voglio vederlo che mi difende, che esce e picchia quell'uomo per me.
Che strane idee che mi faccio..."Becca c'è qualcuno qui fuori che mi sta fissando. Mi sto cacando in mano." Ammetto e mi fermo davanti alla tenda che ci copre. Non voglio assolutamente spostare quella tenda e sapere chi è.
Ma mi prendo coraggio e la sposto.Ma che ci fa qui?
Esco da casa e lui si accorge subito di me e scappa. Non capisco perché sia venuto a spiarmi, e ora scappa.
"Alex!" Urlo per farlo tornare indietro, ma è gia rientrato in casa.Che ci faceva a quest'ora a spiarmi?
Dopo un quarto d'ora mi reco sul letto.
Mi ha confessato di essere omosessuale e ora viene a spiarmi?Non lo capisco..
Domani mattina, la prima cosa che farò appena sveglia, sarà andare a bussare alla porta di casa sua.~~~~~
Heilaaa.
Sorratemy se questo capitolo is so shooort.Vi piacee?:)
Ditemi fans (?)
Bye guyss.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?