68. Due detective al parco.

895 48 3
                                    

«Svegliati»mi scuote Ben e io mi alzo a sedere, portandomi una mano sulla fronte.

Sono di nuovo sul divano.

Ma stavolta ricordo cosa è successo il giorno prima, e in questo momento non vorrei altro che del latte caldo.

Ho tanto freddo, perciò mi porto la coperta con me, in cucina.

«Buongiorno»dice sarcasticamente Ben, riempendo la mia tazza con del latte caldo e io mi siedo.
Ben mi ha letto nel pensiero.

Io non riesco a capire perché Cam si comporti in questo modo.
Se magari me lo dicesse, io lo aiuterei volentieri ad affrontare i suoi problemi.
Questa storia mi sta tormentando da troppo tempo, e voglio liberarmene al più presto.
O almeno saperne un po'.

Ma porca puttana io sono la sua ragazza e ora neanche riesce a dirmi cosa gli sta succedendo?

Chiamo Becca e le chiedo se le va bene di vederci fra poco, e lei acconsente.

Mi godo il latte caldo che Ben mi ha preparato con tanta gentilezza, e lui siede di fronte a me con un'espressione preoccupata in faccia.

Ultimamente Ben ha parlato male di Cam, anche se in mia presenza.
Mi ha dato fastidio, questo è certo, ma ha completamente ragione.

'Se continua a comportarsi in questo modo, è certo che tu sospetterai ancora di più'

Aveva detto Ben.
Ed è verissimo.
E Cam non ci ha neanche pensato?
Se continua a dirmi che non c'è niente che mi nasconde, ma poi si comporta stranamente, è ovvio che io sospetti sul suo comportamento e cosa ci sia tra lui e Brookelynn.

È doloroso pensare che Brookelynn e Cam abbiano una storia a mia insaputa, ma sembra evidente.

Be' non sembra proprio evidente, ma si comportano entrambi nello stesso modo: si scambiano occhiate, stupidi sorrisi e stupidi saluti.

Non sono stupida io, lo noto quando fanno così, e noto anche che loro mi stanno nascondendo qualcosa!

E poi mi infastidisce sapere che Nash, Taylor, Matt, e sicuramente anche il resto del gruppo, sanno di questa storia, eccetto me.

Detesto pensare di nuovo a quella volta in cui ho conosciuto per la prima volta il resto dei Magcon, e poi venni a sapere cosa Cam mi nascondeva, e per di più da un'altra persona!

E se magari mi stesse nascondendo qualcosa come un tour, come l'ultima volta?
Nah, è impossibile.
Sono tornati poche settimane fa dal loro ultimo tour.

Finisco di bere il latte e lo lascio nel lavabo.
Vado a prendere la mia borsa, avviso Ben che esco, e in non meno di due minuti, sono già fuori, che mi dirigo verso il parco.

Avrei dovuto chiamare Cam e parlarne, ma molto probabilmente non mi avrebbe risposto.

Ma al diavolo.

Acchiappo il cellulare dalla borsa e digito il suo numero di telefono.

Quei bip mi innervosiscono, cazzo.

Il suo telefono squilla, ma non risponde.
Nel momento in cui sto per attaccare, Cam risponde con un 'ehi' frettoloso.

«Ehi. Disturbo?»Chiedo, entrando dal cancelletto del parco.

Magari in questo momento potrebbe essere con Brookelynn.
Non è un mio pensiero, è un'intuizione, dato che sento molte voci, delle quali sono maggiormente femminili.

«Sta' ferma. Vattene»esclama.
Quella voce femminile stridula, finalmente si allontana e sento solamente un ragazzo e una ragazza chiacchierare, almeno questo è quello che riesco a capire.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora