Mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio.
Non pensavo che volesse farsi vedere in pubblico con me..
Ma è un gesto molto dolce quello che fa.Mi lascia un bacio sulla fronte e si piazza davanti a Brittany,incrociando le braccia.
"Cosa dicevi,scusa?" Le chiede Cam mostrandole l'orecchio.
"Uhm.. Niente! State davvero bene insieme,sai?" Gli mostra i pollici in su e sorride.Ora sì,che è proprio a disagio,quanto godo.
"Io ho sentito qualcos'altro. Non ti avvicinare più a lei o sono guai,tesoro." Cam torna da me e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e ce ne andiamo.
"Mi ha chiamata tesoro!" Urla Brittany da dietro le nostre spalle.
Le sue ragazze urlano assieme a lei e non smetteranno più.Sono sorpresa dal gesto di Cam.
Mi aspettavo che dicesse che fossi un'amica o peggio una semplice conoscente,e invece ha detto la verità.
E gli sono grata.Entriamo nella sua macchina e ce andiamo da questa maledetta scuola.
"Grazie." Ripeto per l'ennesima volta.Cam mi sorride.
"E di che,piccola." Torna a guardare la strada e inizia a fare l'imitazione di Brittany."Oh,sono così bella. Non so perché nessuno nota la mia bellezza! Oh sono tutti così scemi." Imita la sua voce e io sono troppo impegnata a ridere alle sue imitazioni.
"Ha ragione,però: lei è bella.. Perché non se la prende nessuno?" Chiedo.
Non è una presa in giro,è vero.
I suoi capelli biondi risplendono sotto il sole,poi ha degli occhi stupendi color azzurro oceano."I ragazzi ammirano la bellezza interiore." Dal suo tono capisco che dietro c'è qualcosa che non mi vuole dire.
La verità viene sempre a galla,quindi è inutile che non glielo chiedo.
"Avete avuto una storia?" Gli chiedo.
Ma so che risponderà di no,ma me ne parlerà più in là."Sì,quando non ero ancora famoso." Dice continuando a guardare fisso sulla strada.
"Ah." Dico,non sapendo che dire.
"Ora è pazza di te." Ridacchio,ma Cam mi guarda storto."Sono solo tuo." Dice serio.
Dopo questo,rimaniamo zitti,finché arriviamo a destinazione.
"Perché a casa tua?" Gli chiedo scendendo dalla macchina e chiudendo delicatamente la portiera,visto che l'ultima volta ho sbattuto forte e Cam si è incazzato.
"Perché mi va." Borbotta ed entra in casa sua,che non era neanche chiusa a chiave...
Sale in camera sua e io chiudo la porta a chiave.
"Che fai?" Mi chiede Cam attonito.
"Beh,qualcuno potrebbe entrare..." Salgo le scale e lo raggiungo in camera sua.Ammetto che mi è mancato stare in questa casa,sopratutto in questa camera.. Sulla mensola,ci sono degli album delle foto e l'ultima volta che ero stata qui,c'erano dei CD.
Ora mi pento di aver strappato e buttato via le nostre foto.. Me ne è rimasta una: quella attaccata nel diario. Non la butterò mai,compreso il diario.
Giro intorno alla sua stanza e la osservo bene: è cambiata molto dal'ultima volta che ho messo piede in questa stanza.
Mi fermo davanti alla sua scrivania e mi siedo sulla sedia,avendo davanti il computer fisso. Vedo il riflesso di Cam che si alza ed esce dalla stanza,ma io rimango qui.
Muovo il mouse,per assicurarmi che fosse spento.. E invece dopo aver mosso il mouse si accende,come al solito,Cam non ha spento il computer..
Come sfondo ha la foto della madre e di un'altra ragazzina. Probabilmente la sorella,ma non me ne ha parlato..
Ogni volta che mi parlava della sua famiglia,non volevo farlo sforzare di andare in più infondo,per questo ne so poco.."Ary!" Mi chiama Cam dal piano di sotto.
Non lo ascolto e vado a cliccare l'album che nominata 'Family'.Vedo molte foto caricarsi.
Nella prima ci sono la mamma e la sorella che si abbracciano.Non smetto più di osservare questa foto,poiché è la famiglia di Cam.
Sorrido,vedendo quella foto,capisco che per Cam è molto importante.
Ha perso le tre persone,o non so quante altre ce ne sono,nella sua vita.
Mi dispiace per lui..
Non so come ci si senta,perché io i genitori ce li ho.Il mio povero Cam si sta portando un grande e pesante dolore,ma si sta sforzando di continuare,nonostante si abbia questo peso.
Più scorro verso l'alto,più Cam e la sorella diventano grandi.
La sorella è incredibilmente stupenda.
Anche la mamma,ecco dove hanno preso questa bellezza."Sierra." Sobbalzo,non sapendo di essere in compagnia..
"Cam,mi hai spaventata." Torno a guardare le immagini."Mia madre non lavorava più,era mio padre che lavorava sempre,stava sempre in giro.. Fino a quando la notte della Vigilia di Natale è venuto a trovarci. A Natale abbiamo deciso di andare dai nonni e..."
Fa una breve pausa.
Mi giro verso di lui e noto che ha le guance rigate di lacrime.
Non so che fare. Mi fa tenerezza,ma allo stesso tempo,tristezza."Durante il viaggio i miei iniziarono a litigare e facemmo un incidente, io e mia sorella siamo gli unici a essere stati salvati, ma i miei non ce l'hanno fatta."
Mi asciugo le lacrime e lo abbraccio: non mi stacco subito,rimango tra le sue braccia per un paio di minuti e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Mi dispiace tantissimo,Cam." Mi asciuga le lacrime con un pollice.
"Anche a me."E mi riabbraccia.
~~~~
Ci voleva un capitolo triste..
Questa è una ff,come sapete e.. Come sapete i genitori di Cam non sono morti realmente.Ditemi se non vi piace, perché come vi ho detto nel primo libro: la storia l'ho iniziata con personaggi inventati, ma poi ho cambiato idea, mettendo come protagonisti Cam e Ariana..
Ma non ho fatto modifiche sul fatto dei genitori di Cam,scusatemi >.<
Vi piace? Ditemeloo plz che sto in ansia di sapere se vi piace *-*.
Bye bye!
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?