67. Smettila con queste scenate!

886 50 3
                                    

Le lezioni finalmente sono terminate per questa faticosa giornata, ed io e Cam torniamo a casa insieme.

«Domani ti bacio davanti al preside»dice Cam ridendo.

Lo guardo inarcando un sopracciglio e scuotendo la testa.

Entriamo in casa mia e Ben sta scendendo per le scale, urlando 'Dove sono i miei calzini preferiti?' e con addosso solamente i boxer.

«Ehm, eccoli»dico, indicando i suoi calzini preferiti sul divano.

Ben va a prenderli e se ne va.

Si ferma sulle scale e con uno sguardo da scemo dice «Scusatemi».

Scuoto la testa e andiamo in cucina.
Controllo in frigorifero se c'è il pranzo, ma a quanto pare Ben non si è neanche degnato di cucinare per noi.

Torniamo in salotto e ci sediamo sul divano.

«Ehi»dice Cam, prendendo un dvd dalla scatola.

Alzo lo sguardo e scuoto la testa, in segno di no.

«Dai, vediamolo!»Dice Cam, agitandomi davanti alla faccia il dvd di 50 sfumature di grigio.

«Se non vuoi vedere 50 sfumature di grigio, vediamo questo»dice, mostrandomi il dvd.

«Amici di letto? Ma sei serio? Ma che cambia?»Chiedo tutto d'un fiato.

Vado in cucina e prendo il telefono di casa.

«Sono completamente diversi! 50 sfumature di grigio parla di questo che obbliga a questa di scoparlo»dice, per poi fare un attimo di pausa.

«Mentre amici di letto parla di questi due che sono scopamici, per riassumere il tutto»urla Cam.

Torno in salotto e avvicino un dito alla bocca, per fargli capire di stare zitto se deve parlare di queste cose zozze.

«Ricordati che siamo in compagnia di mio fratello»sussurro e chiamo la pizzeria.

Cam inserisce il dvd e il film inizia.

«Sam's pizza, cosa vuole ordinare?»Chiede l'uomo.

«Ehi Sam, sono Ariana»dico e Cam mi guarda inarcando il sopracciglio.

«Ehi, bellissima! Cosa vuoi ordinare?»mi chiede.

Chiedo a Cam cosa vuole e do le ordinazioni a Sam.

«Quale dvd hai scelto?»chiedo, rimettendo il telefono al suo posto.

«Amici di letto»risponde, mentre torno in salotto e mi siedo accanto a Cam.

Mi stupisco che lui abbia scelto amici di letto anziché 50 sfumature di grigio.

-

Alla fine del film, mi alzo dal suo petto e noto il rigonfiamento nei suoi pantaloni.

«Ehm, Cam, il tuo amichetto si è svegliato»dico, indicandolo.

Cam abbassa lo sguardo e corre in bagno.

«Io esco»avvisa Ben, scendendo dalle scale.

«Dove vai vestito così?»Chiedo.

«Da un'amica. Mi ha aiutato Brandy con l'abbigliamento»risponde ed esce.

Cambio canale e metto mtv, dove stanno trasmettendo 'Diario di una nerd superstar'.

Adoro tutti i programmi che trasmette mtv, compreso 'Diario di una nerd superstar'.

Cam esce dal bagno, a il torso nudo.

Tossisco e lui viene a sedersi vicino a me, cingendo il mio collo con un braccio.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora