36. Sorpresa!

1K 61 5
                                    

Cam si sta muovendo troppo velocemente: vuole farlo.
Lo farei volenteri, ma non qui.

Ci stacchiamo, sorridendoci e ci guardiamo allo specchio.
Lo amo, con tutta me stessa, più di chiunque altro al mondo.

Non potrei amare qualcun altro tanto quanto amo Cam.

Torno a baciarlo e lui non ci pensa due volte prima di iniziare a slacciare il mio vestito e a levarmi le calze.

La porta si apre di scatto, almeno questo penso di aver sentito, ma Cam continua a baciarmi e inizia a toccarmi il seno.

"Scusatemi?"Chiede una voce e Cam si mette davanti a me, per coprirmi.

"Jay, devi bussare prima di entrare"
"La prossima volta lo farò"dice.
Sbircio da sopra la spalla di Cam e vedo Jay, che ha in mano un bicchiere rosa e una ragazza accanto.

Penso che stia per vomitare.

Mi vesto velocemente e vedo Michie venirmi incontro.

"Ari, dove sei stata?"Chiede, saettando lo sguardo tra me e Cam.

"Ehm,in bagno"rispondo, esitando.

Capisco immediatamente che Michie sospetta qualcosa, dal suo sguardo.

Guarda Cam, e poi torna a guardare me.

"Va bene"dice prendendomi la mano.

"Divertiamoci"esclama portandomi in mezzo alla gente che si scatena a ogni canzone che mette il dj.

Cam rimane da solo, sale le scale e poco dopo torna con Jay.

Sono felice che almeno abbia un amico in questa festa.

Michie inizia a ballare, come una matta.
Se non si sente a disagio, mi sento a disagio io..

"Dai, balla con me!"Esclama prendendomi le mie braccia e muovendole a ritmo della musica.

"Ehm,okay"rispondo, iniziando a ballare, ma non come Michie, ovviamente.

Continuo a ballare finché Michie rischia di cascare e io scoppio a ridere.

"Facciamo un gran Buon Compleanno a Michaela"Esclama il dj, abbassando la musica.

Menomale, le orecchie iniziavano a fischiarmi.

Tutti canticchiamo la canzoncina del buon compleanno a mia cugina e non appena finiamo, Michie prende il microfono dalle mani del dj e ringrazia tutti.

Il dj, come pensavo, rimette la musica ad alto volume, e io, stanca di ballare, vado a cercare Cam.

Mi scontro con un ragazzo grosso.
Ah..Jay.

"Jay, sai dov'è finito Cam?"Gli chiedo, guardandomi intorno.

"Sei bellissima, Ari"esclama, squadrandomi da capo a piedi.

Lo guardo con occhi sbarrati e cerco di mantenere la calma.

"Grazie, ora, perfavore, puoi dirmi dov'è Cam?"Gli chiedo, allontanandomi un po' per cercare Cam.

"Fuori in giardino"risponde, dopo avermi squadrata per l'ultima volta.

Mi blocco subito, mi avvicino a Jay e gli chiedo: "È solo,vero?"

Jay fa spallucce e se ne va, lasciandomi con i miei stupidi pensieri che lui possa star facendo qualcosa con qualcuno.

Cerco di levarmi dalla mente questi stupidi pensieri e mi dirigo a passi veloci e pesanti in giardino.

"Cameron!"Urlo per attirare la sua attenzione.

"Dove sei?!"Urlo, prima di vedere dei petali di rosa rossa per terra, che segnano un sentiero, che portano dietro alla casa di mia cugina.

"Cameron?"Non appena giro l'angolo vedo i petali rossi formare un cuore, e due candele ai lati di una lettera e una scatola di cioccolatini.

Non sono sicura che tutto questo fosse per me, per cui, per esserne sicura, prendo la scatola di cioccolatini, con sopra un post-it giallo e c'è scritto per Ariana.

Ora che ne ho la certezza, prendo la lettera e inizio a leggerla.

Forse ti sei dimenticata, o forse non ci hai fatto caso e hai aspettato tutto questo.
Be' se è la prima opzione, ti ricordo che oggi è San Valentino.
Impazzivo questi ultimi giorni, per capire cosa cavolo di piaceva, ma alla fine ho fatto solo questo. Rose che formano il sentiero, che portano al tesoro.

Bene, questo non è quello che ti devo dire, ma sai che io non sono molto bravo con le lettere d'amore, perciò mi sforzerò.

Tu Ari..mi hai aiutato nei momenti difficili, nei momenti in cui avevo il bisogno di qualcuno.
Ci sei stata anche quando non ne avevo il bisogno.
Ci sei sempre stata, e per questo ti ringrazio.
Ma ti ringrazio soprattutto perché mi fai ridere quando sono giù.
Ho capito che sei tu, la persona che voglio amare per tutta la mia vita.
Sono più che certo che tu sei la persona perfetta per me.
Ti amerò per sempre, piccola!
Buon San Valentino.
Ti amo.

Non mi sono neanche accorta delle lacrime che mi stanno rigando il viso.
Chiudo la lettera e me la premo nel cuore.

Qualcuno mi abbraccia da dietro e dalle braccia forti, capisco che è Cam.
Mi giro e mi butto su di lui.

"Ti amo!"Esclamo e quando mi fa scendere gli dico: "E amo i gesti piccoli e semplici"

Lui ridacchia e mi bacia dolcemente.
Non mi aspettavo tutto questo, soprattutto perché mi sono davvero dimenticata che oggi è San Valentino.

Mi stacco e Cam mi fa girare.
Non appena vedo quello che ho davanti do una pacca sulla spalla di Cam.

"Hanno registrato tutto da quando hai visto i petali rossi.."dice sorridendo.

"..e anche quando urlavi il mio nome"continua, ridendo insieme a me.

Jay e Michie hanno in mano una telecamera, per ognuno, e li abbraccio per aver aiutato Cam, ma anche per aver ripreso tutto.

Non pensavo che Jay volesse aiutare Cam, per farmi questo.

"Scusa..io mi sono dimenticata che oggi è San Valentino, e non ho niente.."
Cam mi interrompe per dire:

"Mi basta questo, per San Valentino"esclama, abbracciandomi nuovamente.

Una persona più dolce di Cam, non potrebbe esistere.

~~~~

Heilaa.

Scusatemi tanto se non ho aggiornato in questi ultimi giorni!.

Ora pubblicità:

Nome storia: Amore tra gang

By: piccolastella005

Ecco il link:

http://my.w.tt/UiNb/EoLIu6AwNu

leggetela, anche io la sto leggendo e devo ammettere che è molto bella!

Byee.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora