Aspetto impaziente di cosa stia per dire.
Mi guarda in silenzio, come se si fosse dimenticato di cosa doveva parlarmi.
L'ansia mi sta divorando e se lui non parla, me ne vado."Allora?"Chiedo, avvicinandomi.
Non sopporto stare troppo tempo con lui, né di stare a parlare con lui.
Ma in questo momento mi sta aiutando, o meglio...mi dovrebbe aiutare."Io e Nash siamo molto delusi dal comportamento di Cameron"dice, abbassando lo sguardo.
Io pensavo che lui odiasse Cam, per come si guardavano quel giorno in centro, pareva che volevano ammazzarsi.
"A me sembra normale, be' non proprio normale..insomma credo che hai capito"dico, imabarazzata.
Devo stare zitta e ascoltare.
"Ma ora non è che mi importi tanto. Può fare quello che gli pare"dico tutto d'un fiato.
Certo..mi fa molto male pronunciare queste parole, perché so pure io che Cam mi importa più qualsiasi altra persona, escludendo la mia famiglia.
"Vi siete lasciati?"Chiede Jay, sembra che non gli sia piaciuta la notizia.
Annuisco, preoccupata.
"Perché ti importa così tanto?"Chiedo, alzandomi.
Lui si porta una mano sulla fronte e scuote la testa.
"Oh niente, tranquilla. È che vi vedevo davvero bene. E mi sono pentito per quello che ti ho fatto passare"dice, abbassando lo sguardo.
Lo guardo per un attimo, che capire se sta dicendo sul serio, e mi sembra proprio di sì.
Non pensavo che lui tenesse alla nostra relazione, ma che fosse..infastidito a vederci sempre insieme."Cameron non è per niente una bella persona. Dovresti essertene già accorta! Ma a quanto pare è un ottimo attore"dice Jay, scuotendo la testa.
Ed ecco che la storia è tornata a galla.
"Cosa significa? Mi spieghi cosa intendi dire con questo?"Chiedo agitando le mani davanti al suo viso.
Lui mi guarda pensieroso, e sbuffa.
"Tanto ora non state più insieme, perciò puoi stare tranquilla"dice, sorridendo.
Il piercing sul naso luccica e io mi avvicino di più per capire se quello fosse un vero piercing.
"Jay io ho il bisogno di sapere"dico, continuando ad osservare il suo normalissimo piercing.
"Non posso dirtelo, l'ho promesso a Cam"dice, facendo spallucce.
Mi infastidisce sapere che Jay non mi vuole dare più informazioni.
Se avrei saputo che mi avesse detto solo due parole, allora non sarei proprio venuta e avrei preferito tornare a casa con Brookelynn.No, ora non esageriamo.
"Brookelynn c'entra in tutto questo, vero?"Chiedo, ma proprio quando lui apre bocca, la porta di casa si apre e spuntano i genitori di Jay.
Jay si sposta per farmi passare e io gli lancio un'occhiataccia, per fargli capire che non abbiamo ancora finito di parlare.
"Ariana"mi accoglie la signora Bower.
Le sorrido e la vado ad abbracciare.
"Ti ho aspettato da molto"continua squadrandomi da capo a piedi.
"Sapevo che tu e Jay sareste tornati insieme"dice il signor Bower, lanciando un'occhiata maliziosa a Jay.
"Oh no, non siamo tornati insieme"dico scuotendo la testa.
La signora Bower rimane delusa per aver appena saputo che non siamo tornati insieme, e va in cucina.
"Sei diventata una bellissima ragazza"urla la signora Bower, dalla cucina.
Sorrido e il padre mi abbraccia.
"Ricordati che sei sempre la benvenuta"dice e se ne va in cucina, lasciando me e Jay, di nuovo da soli.
Lui è rimasto a guardare un punto fisso del pavimento e neanche riesce a dirmi una parola.
"Io devo uscire"dice, prendendo la sua giacca nera di pelle e uscendo di casa, lasciandomi nel salotto.
Non posso crederci che lui abbia avuto il coraggio di andarsene, proprio nel momento in cui potevi avere altre informazioni..
Lo ha fatto apposta, si è capito.
Ma se non vuole vedermi soffrire per questo stupido argomento, deve dirmi tutto.
Vado in cucina e saluto la signora e il signor Bower ed esco di casa, con la mia borsa sulla spalla.
Corro per arrivare più in fretta a casa e per tenermi al caldo, perché sento davvero freddo.
Non appena arrivo a casa, vedo l'auto di Cam parcheggiata davanti casa mia.
Prendo un respiro profondo ed entro in casa mia.
Cam e Ben stanno parlando in cucina con la porta chiusa, e io, curiosa, appoggio l'orecchio alla porta.
Mi allontano, ricordandomi che origliare non è un ottimo modo per sapere cosa mi nasconde Cam, ma sono troppo curiosa.
E la curiosità mi spinge ad origliare.
"Io so solo che sta male per il motivo di averle nascosto della morte dei nostri genitori, nient'altro"dice mio fratello.
"Io sono sicuro che c'è qualcos'altro che la ferisce. Ieri mi ha chiesto una pausa, e io gliel'ho concessa, sapendo già che non ne sarei mai stato capace. È più forte di me, non riesco a starle lontana"dice, pre prendere fiato.
"So che qualcos'altro la ferisce. E penso che sia proprio io, e sapere che sono io il motivo per la quale soffre..."cerca di dire, ma interrompe la frase.
Mi allontano dalla porta e cerco di capire cosa abbia appena detto.
Cam è veramente preoccupato per me.
È venuto per chiedere a Ben cosa mi stia succedendo.Gli sono grata, ma lo ammetto, è lui il motivo della sofferenza.
Se lui non mi dirà cosa mi nasconde, non gli dirò se vorrò continuare a passare la mia vita con lui.
~~~~~
Hello.
Ecco un altro capitolo😂
oggi ho fatto il record ahaha :')
Domani non so se pubblicherò capitoli, perché mia madre ha organizzato una festa in casa nostra😆 per questo oggi vi ho bombardato di capitoli.
Oraa bye.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?