52. Quarantotto fans!

879 54 5
                                    

"Dico sul serio"dice Cam, facendosi veramente serio.

Quasi mi spaventa.
Una ragazza, bassa quasi quanto me, viene ridacchiando nella mia direzione e scatta uno snap.

Poi, accorgendosi che sono venuta male, lo cancella e ne facciamo un altro, in cui almeno sono venuta meglio di prima.

Cam la affera per il braccio e inizia a fare un video per Snapchat.

"Ciao ragazzi, questa è..."dice, indicando la ragazza.

"Destiny"dice, sorridendo e salutando con la mano.

Cam inquadra anche me, ed io non posso fare a meno di salutare e di sorridere come un ebete.

La ragazza, in lacrime, ci abbraccia entrambi e se ne va per la sua via.

Ridacchio per il pensiero che ha appena invaso la mia mente:
ora ho una fan.

Le ragazze pian piano aumentano, e io continuo a ridacchiare per il mio stupido pensiero.

Una ragazza riccia, che mi sembra familiare, viene nella nostra direzione, e mi fulmina con lo sguardo.

Ma certo! Era la ragazza a cui le stavo sulle palle, il giorno del meet and greet!

"Voglio tre foto"dice, tutta convinta.

Di certo non sarò io a fare le tre foto.

"Una con Cam, con Ari e l'ultima con tutti e due"dice, porgendo il telefono a una persona che penso sia la madre.

Cam annuisce e sorride.

Quando arriva il mio turno, la riccia mi sorride e io le ricambio.
Che sia cambiata?

Mi stringe forte la spalla, e io per un attimo penso che magari mi voglia far svenire, stringendomi il nervo.

La madre scatta la foto, e poi arriva il momento di farla tutti e tre, insieme.

Cam le firma la maglietta, e dopo aver finito, la ragazza se ne va saltellando, e urlando come una pazza.

Ridacchio per il suo comportamento e continuiamo con le foto.

Dopo circa un'oretta, le fan sono andate via, ed io e Cam, possiamo finalmente andarcene per i fatti nostri.

Cam mi mette un braccio sulle spalle e io sul fianco.

"Hai quarantotto fan"dice, ridacchiando.

"Sono famosa"dico, facendo finta di commuovermi.

"La più bella"dice Cam, sorridendomi.

Il suo sorriso mi uccide ancora di più.

Entriamo in un negozio per uomini.
Cam ha bisogno di nuovi vestiti più larghi, perché la maggior parte delle sue magliette sono strette, evidenziando gli addominali sotto, ma a me non da nessun problema!

"Guarda! Prendiamocele!"Esclamo, prendendo le due magliette:

sono tutti e due nere, una con scritto king e l'altra queen.

Lo so, potrebbe essere solamente una sciocchezza, ma adoro avere almeno una maglietta con Cam.

Lui sbuffa e la guarda come se fosse la peggiore maglietta del mondo.

"Cos'ha di male?"Chiedo, ridacchiando.

"È una sciocchezza"dice, sbuffando di nuovo.

Ah.

Rimetto le magliette dov'erano e vado a cercare dei vestiti che a Cam potrebbero piacere.

"Ho fame"si lamenta Cam, premendosi la pancia con la mano.

"Sì, tra un po' andiamo a mangiare"dico, osservando una maglietta, e immaginandomela addosso a Cam.

Delle braccia mi cingono in vita e mi portano fuori dal negozio.

"Ho tanta fame"precisa, portandomi in un ristornate non molto distante da quel negozio.

"Cam, so camminare"dico imbarazzata, sotto gli sguardi di tutta quella gente che ci sta guardando, come se fossimo fantasmi.

"C'è qualche problema se ti porto io?"Chiede, girando direzione.

Sta andando nella direzione sbagliata,e se vuole veramente prendere questa direzione, dobbiamo fare tutto il giro del centro commerciale.

E io non ho voglia di stare per tutto il tragitto, sulle spalle di Cam, come se fossi un sacco di patate.

"Sì. Ci stanno guardando tutti"sussurro, guardandomi intorno.

Vedo solamente i piedi delle persone, dato che Cam mi ha messo sulla sua spalla, e scambiandomi per un sacco di patate!

"Che ti frega?"Dice, continuando a camminare, come se niente fosse.

"Lasciami!"Dico, colpendo la sua schiena con i miei deboli e leggeri pugni.

Sarei dovuta andare in palestra!
Mannaggia a me, che non davo mai ascolto a mio fratello, che mi diceva 'vai un po' in palestra se vuoi sfogarti'.

Sì, in quel periodo ero sempre di cattivo umore, finché è arrivato Cam.

"Siamo quasi arrivati, quindi sta' pure tranquilla"dice, allentando il passo.

Ma mi sta prendendo per il culo?

"Velocizza il passo, inizia a farmi male la schiena"dico, premendomi la fronte con la mano.

"E anche la testa"aggiungo, chiudendo gli occhi.

~~~~~

Hola.

*she said ¿hola como estas? she said koniciwa* no oks.

Sorratemi se ieri non ho doppio-aggiornato, stavo scrivendo, ma ad un certo punto sono crollata.

Vi ripeto: passate a leggere anche 'forbidden love'.

Forse se vi dirò qui di che parlerà, andrete a leggerla, mhh.

È come Hidden Love, ma stavolta la persona famosa è Ari, mentre Cam è una persona comune:)

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora