"Sei pronta?"Urla Ben dal piano di sotto.
"No"rispondo, correndo in bagno e chiudendomici dentro.In questa settimana io e Cameron non ci siamo mai rivolti la parola, eccetto quando dovevamo fare qualche esercizio di coppia in matematica o per chiedermi una penna da prestargli, o il contrario.
È stata una settimana infernale.
Ci comportavamo come semplici compagni di banco, niente di più.Prendo il beauty dal ripiano più basso e inizio a truccarmi.
Metto un leggero e sottile filo di eyeliner e del mascara.Metto un gloss chiaro, in modo da essere più naturale, visto che non è un evento troppo importante.
Oggi c'è la cena del giorno prima del matrimonio, e Michie dice che ci siano solamente un paio di gente.Mi sono lisciata i capelli con la piastra, e devo dire che non sono così male.
"Sono pronta!"Urlo scendendo dalle scale.
Ben è vestito veramente benissimo.
"Non sorprenderti troppo, è stato Brandy ad aiutarmi"dice ridacchiando.
Be' infatti non riuscivo a credere che fosse stato Ben a scegliere i vestiti!
Insomma, sì..lui si veste bene, ma ci vuole proprio una mano di Brandy.Mio fratello e Brandy hanno stretto amicizia poco tempo fa ed escono sempre insieme.
Certe volte mi intrufolo nelle loro uscite, per poter passare anche io un po' di tempo con il mio migliore amico.
"Sali"dice contento Ben, indicando la sua nuova Audi nera.
"Wow"dico, sorridendo.
Salgo in macchina e lui fa lo stesso.
Accende la radio e lascia la canzone che c'è.
La odio questa canzone, perciò prendo le cuffiette dalla mia borsa e metto Like That - Jack & Jack ft. SkateAdoro le loro canzoni, e la mia preferita tra tutte e proprio Like That.
Alzo il volume al massimo e mi metto a cantare come una matta.
"I ain't never met a girl like you. And you'll never find a man like me.."canticchio agitando le braccia.
Tolgo le cuffiette, e collego il telefono alla radio, attraverso il bluetooth.
"Jack & Jack, eh?"Dice Ben ridacchiando e guardandomi come se fossi un fantasma.
"Non sapevo che fossi così brava a ballare"esclama Ben, guardando le mie mosse.
Rido e continuo a cantare.
"..got me going mad when you dress like that. Girl, it's a trap when you act like that.."continua Ben.
"E io non sapevo che tu sapessi il testo di Like That. Non la detestavi?"Chiedo continuando ad agitare le braccia.
"La detestavo"dice, evidenziando bene la parole 'destavo'.
"Met a bad bitty from the state of Mississippi. Really pretty and I wanna take her home to see the city"continuo a squarciagola.
"Non sapevo che tu sapessi rappare"dice Ben, ridacchiando.
Questo gioco del non sapevo che tu sta durando troppo.
"You so cute, girl, yeah you is a blessing. And I'm the reason that your boyfriend keep flexing"canticchia Ben, facendo su e giù con il capo.
Scoppio a ridere per come crede che sia una buon cantante, e continuiamo a cantare, finché la canzone termina.
Non avrei mai pensato che Ben avrebbe mai cantato una canzone insieme a me, e che a lui abbia i miei stessi gusti!
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?