Non so che fare, non riesco a staccarmi. Vorrei godermi questo momento, per poi dimenticarmelo.
Mi è mancato molto.Finalmente mi stacco e lo guardo sorpresa del suo discorso.
Mi è piaciuto troppo, ma non vuol dire che lo perdonerò.
Insomma.. Sì, mi manca. Ha promesso anche di non fare più una cosa del genere, ma io come faccio a credergli?
Ho perso la sua fiducia e lui ha perso la mia."Ariana, di' qualcosa." Dice esasperato del mio silenzio.
Prima ne avevi tante da dirgli, dopo questo bacio non so più che dire.
Vorrei tornare su quelle carnose labbra.Il produttore sale sul palco e inizia:
"Cameron e Ariana, potete risalire?" Lo guardo per l'ultima volta e salgo sul palco, seguita da lui.
Ora capisco il senso del nome di questo locale.
"Cameron, cosa ti ha fatto credere che Ariana sia la tua ragazza?"Cam guarda me e cerca con lo sguardo la ragazza sua. Ma che gliene frega? Ormai se ne è andata. E poi si sono lasciati, credo.
Ogni minuto che passa mi convinco sempre di più che sia meglio se perdonassi Cam e lasciassi tutto il passato alle spalle.
Ma è difficile.Ma l'altro lato di me dice che è meglio se mi godo la vita da sola.
Perché se sono da sola, non ho problemi."Oh be'.. Ho toccato i suoi capelli e ho creduto fosse la mia ragazza."
Bugiardo."Tu perché ti sei lasciata andare?" Mi chiede il produttore e i riflettori puntano su di me.
Ho un'ultima occasione per dire a Cam cosa provo per lui. Questo è l'unico momento.
Ma non ci riesco proprio.."Lo ammetto.. Mi è mancato.."
"Volete raccontarci la vostra storia?" Mi interrompe.Col cazzo. Perché mai deve farsi i cazzi nostri?
Cam gli toglie il microfono dalle mani.
Bravo.
E inizia a parlare.
Oddio no."Io facevo molti dispetti ad Ariana da quando eravamo piccoli fino a pochi mesi fa. La nostra insegnante di matematica ci ha messi vicini di banco e da lì è iniziato tutto."
Ma poi è finito.
Le storie sono così:Inizia bene ma prima o poi finisce, bene o male.
E sono sicura che la nostra storia è finita. Niente più Cam e Ary, niente più noi."Mi pento di non averle detto prima del Magcon Tour.." Gli rubo il microfono e parlo pure io.
Ed è la prima volta che parlo questa sera.
"Cam io ero l'unica.. L'unica a non saperlo, persino Becca lo sapeva perché gliel'aveva detto Aaron. E tu invece me l'hai tenuto nascosto. Hai voluto tu tutto questo Cam e lo hai ottenuto. Con questo, chiudo." Scendo dal palco ed esco.
"Ariana!"
Mi giro sperando che fosse Cam.
E invece è Taylor."Che c'è?" Rispondo fredda.
"Dove vai?"
"A casa."
"Da sola? Fa freddo Ary. Ti accompagno io."Annuisco e entro nella sua bellissima Lamborghini.
"Cos'è successo?"
"Non c'eri?" Rispondo subito dopo che lui mi ha fatto la domanda."Ehm.. Si."
"Perché non mi hai detto che sarebbe venuto anche Cam?" Mi giro verso di lui che sta cambiando stazione alla radio."Non lo sapevo Ary, credimi."
Dopo questo, rimango in silenzio e fisso la strada deserta.
Sono stata stupida.
L'ho lasciato lì sul palco.
Se lo perdonavo, poteva darsi che tutto si fosse risolto.
Ma perché penso sempre che sia stato meglio se l'avessi perdonato?
Non c'è limite alla delusione.."Grazie del passaggio." Lo ringrazio e scendo dalla macchina.
Entro in casa: le luci sono spente, a parte quella del piano di sopra. Forse Ben ancora è sveglio.
Mi sdraio sul divano stanca e osservo il soffitto.
Continuo a pensare che quello che è successo è stata tutta una messa in scena. Ma non ho le prove per sapere che è vero.
Non so neanche il perché sono arrivata a pensarlo.Il telefono nella mia borsa squilla ripetutamente e ripetutamente io rifiuto la chiamata.
Non so neanche chi è.
Mi alzo e salgo le scale.
"Hey, ciao. Quando sei arrivata?" Chiede Ben facendo uno di quei sorrisi strani, che la maggior parte delle volte vuol dire che nasconde qualcosa.
"Poco fa. Ehm, stai bene?" Mi avvicino di più e cerco di entrare nella sua stanza.
Ma lui mi impedisce di farlo.
Lo squillo del mio telefono rimbomba in tutta la casa e io scendo."La suoneria del telefono ti ha salvato!" Urlo dal piano di sotto.
"Ma non ti nascondo niente!" Sento sbattere la porta di camera sua.
Rispondo senza controllare chi fosse.
Mi butti sul divano e sento il silenzio dall'altra sponda del telefono.
Allontano il telefono dall'orecchio e leggo il nome di Cam.
Cazzo, perché non ho controllato prima di rispondere?"Ciao." Aggiungo prima io.
"Voglio parlarti." Ha la voce incrinata.
"Anche io."
Resta un po' in silenzio e infine aggiunge: "Ariana, mi dispiace." Si scusa per la medesima volta.Non so quante volte dovrei sopportare ancora le sue scuse.
Non ce la faccio più neanche io Cam.
"Anche a me. Ma è finita."
"Ary non dire così..." Tira su con il naso e continua:"Sai che stiamo bene insieme. Continuo a pensare che.." Lo interrompo:
"Ti sto dimenticando." Non so perché l'ho detto. Ma so che l'ho ferito dicendo questo.
Ho sbagliato. Non avrei dovuto dirgli questo. Mettendomi tra i suoi panni, ora starei piangendo, mi starei ripetendo che non sono mai abbastanza per nessuno.
Dall'altro capo si sente solo silenzio. E proprio in questo momento capisco quant'è dura anche per lui, stare a distanza, da soli, soffrendo, senza avere nessuno con cui sfogarsi.
"Cam scusami.."
"No, non fa niente. Capisco che tu soffri e.."
"Anche tu stai soffrendo, e per colpa mia. Senti scusami.. Non volevo dirti questo."In questo momento vorrei stare qui sul divano tra le sue braccia a guardare Kiss me quel film che piace tanto a entrambi, quel film che chissà quante volte abbiamo visto.
Desidero essere qui sul divano abbracciati, che ci fissiamo e sorridiamo.
Quel sorriso che mi fa sciogliere.
Non mi ha mai fatta sentire così.
Lui è stato l'unico, fin'ora, a dimostrarmi il suo affetto attraverso tutto quello che è successo fino a pochi giorni fa."Dobbiamo lasciarci più spazio, per riflettere." Dico per rompere il silenzio che ci tiene più distanti.
"Ma io senza di te, non riesco a riflettere." Mi mancavano quelle frasi sdolcinate che mi diceva ogni mattina dopo essermi svegliata, e ogni sera, prima di andare a dormire.~~~~~~
Che succederà a loro due?
Risolveranno i loro problemi?
Quanto tempo ancora devono stare distanti?Neanche io lo so.
Devo avere tempo anche io.. Per pensare.. Ai prossimi capitoli.😪
Oggi non soni andata a scuola e vi ho scritto questo capitolo!
Vi piace? Ditemii ehhXD.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?