8. Baciami ancora.

1.2K 72 1
                                    

Ariana's Pov.

Diciamo che la chiamata è andata bene. Parlavamo come amici, come se non fosse successo niente.
Per un momento avevo dimenticato tutto, ma poi lui mi ha ricordato che la prossima settimana parte e io ho cambiato argomento dicendo che Ben mi stava chiamando.

Aspettavo che fosse lui ad attaccare, ma dopo qualche minuto di silenzio ho attaccato io.

In quel momento ho sentito la paura.
Ma non so perché.
Sapevo solo che non volevo arrivasse quel momento. Non volevo che alla fine fossi io ad attaccare.

Stacco il telefono dall'orecchio e leggo l'ora. Sono già le sette di sera. Wow, abbiamo passato molte ore al telefono.
E sono state le ore più belle della mia vita, al telefono.
Mi alzo e mi metto una maglietta corta a fiori e una gonna nera alta.
Il telefono non vibra più tanto come prima.

Mi metto le vans a fiori ed esco.
Ben non è in casa, probabilmente è uscito con qualche ragazza.

Mi siedo sul dondolo e aspetto che la grossa Lamborghini di Taylor spuntasse davanti al cancello.

E dopo qualche minuto eccola, quel miscuglio di colori tra viola e azzurro spunta davanti al cancello di casa mia.

Mi alzo e apro il cancello con il telecomando che ho in mano, poi lo rimetto nella borsa.

Saluto Taylor con un abbraccio.
Indossa una giacca di pelle, con sotto una maglietta bianca e jeans.

Salgo sulla sua bellissima Lamborghini e partiamo.
Non so dove mi stia portando ma resto in silenzio.

Ma poi mi stufo di aspettare e glielo chiedo.

"Lo vedrai." Risponde sorridendomi.
Gli ricambio il sorriso per gentilezza.

Accendo il telefono e noto che sono passati solo dieci minuti.
Io pensavo fosse passata un'ora..

Dopo qualche altro minuto Taylor parcheggia davanti a un locale che si chiama Verdad.

Il nome è spagnolo e vuol dire verità. Ma che significa?

Entro preceduta da Taylor e sento una voce femminile che canta.
È una bellissima voce.
Ci sediamo a un tavolo per due davanti al palco dove la ragazza ha appena finito di cantare.

Sale il produttore con un microfono in mano.

"E ora si gioca! Verdad, è un locale sincero, dove nessuno mente e dove tutti mostramo i propri sentimenti grazie ai nostri giochi." Annuncia il produttore.

Ah, ora ha senso il nome del locale.
Il produttore chiama delle coppie che faranno un quiz.

La prima domanda alla prima coppia è: "Chelsea, quando è nato il tuo ragazzo?"

La ragazza ci pensa un po' guardando il ragazzo che non dice nulla, ma spera che indovini.

"28 Aprile 1995." Risponde la ragazza entusiasta di aver risposto.
"Sbagliato." dice il ragazzo al microfono.

"Il 23 Aprile 1994."

1994.

È la data di Cam..
Lui è nato l'8 settembre 1994.
Ora che ci penso.. sono più grande di lui. Ma l'età non conta, vero?

"E ora, Sarah - urla il produttore facendomi sobbalzare - come si chiama la madre del tuo ragazzo?" La ragazza guarda il ragazzo sorridendo.

Probabilmente la sa.

"Margareth."
"Esatto." Il ragazzo la bacia e scendono dal palco.

"Ora tocca a te, Ginnie. Il tuo ragazzo ha dei fratelli, se sì, quanti?"
La ragazza non ci pensa neanche, lo dice subito:

"Ha due sorelle e un fratello." La coppia che rimane è la prima. Non so che faranno ora.

"E ora.." Dice il produttore interrompendosi.

Una pioggia di popcorn scende dal soffitto e cade sulle teste di Bryan e Chelsea.

Dopo che la pioggia è finita scendono dal palco ed escono dal locale incazzati.

"Il prossimo gioco consiste in..." mi giro e noto che molte ragazze circondano qualcuno, non so chi.

"Hey è arrivato." Dice Taylor alzandosi e mettersi in mezzo alle ragazze, che vedendolo, urlano ancora di più.

Mi alzo anche io e mi metto tra quelle ragazze.

"Cam?" Sono attonita.
Il produttore chiama il mio nome.

Come fa a saperlo?

"Ariana, può salire sul palco, per favore?"

Faccio come mi ha chiesto e le fan finalmente tacciono.

"Mi serve un ragazzo."

Sono sul palco insieme ad altre tre ragazze, non so perché sono qui e cosa mi faranno ora.

"Hey, Cameron Dallas?"

Ti prego no.

"Sali sul palco." Il produttore gli fa il cenno di salire ma io gli chiedo se può cambiare ragazzo, ma lui non mi ascolta.

Non ci credo..
Più cerco di dimenticarmi di lui, più mi riavvicino a lui.

Sono felice, però, di vederlo. Dopo due giorni che siamo stati male rieccoci qui, insieme sullo stesso palco.

"Può esserci anche la mia ragazza?"
Che cazzo?

Lui ha una ragazza?
Dopo tutto quello che mi ha detto al telefono, lui ha una ragazza?

Sono delusa.
Non voglio piangere qui, davanti a tutti. Combatterò e ne uscirò vincente, spero.

"Prima.. bendiamo Cameron e dopo questo, lui dovrà trovare la sua ragazza." Penso di aver capito.

Ma non voglio esserci io qui in mezzo.

Arriva un ragazza, con una benda in mano che benda Cam.
Lui inizia senza aver avuto il via.
Tocca con calma il viso della prima ragazza, che ha i capelli ricci, ma la scarta subito, perché la 'sua ragazza' non è riccia.

La seconda quando viene toccata da Cam, gli da uno schiaffo. Non vuole essere toccata da sconosciuti.
La terza ragazza rimane immobile, ma alla fine gli da uno schiaffo anche lei.
Poi arriva a me, mi tocca i capelli.
Rabbrividisco quando tocca la mia guancia.

Non sento questa sensazione da tre giorni, mi manca.

Si avvicina un po' di più e ho paura che abbia sbagliato persona.
Ma poi so allontana e tocca la sua ragazza.
Torna a me e poi mi accarezza le guance con due dita.

Si avvicina troppo e alla fine mi ritrovo le mie labbra sulle sue. Il bacio si fa più intenso.
Dovrei fermarmi ma non ci riesco. Voglio che questo momento non finisse mai, vorrei rimanere così per il resto della mia vita.

Mi stacco e lui si toglie la benda.
Mi guarda attonito e scende dal palco.

La ragazza è in lacrime e mi fulmina con lo sguardo.

Ehi bella, non è colpa mia se non ti ha riconosciuta.

Perché mi sono staccata?
Lo volevo. E spero che lui voleva me.
Ma lui ha la ragazza.. prima mi chiama e poi mi dice che gli manco e che vuole che torno da lui, e ora? Si presenta con un'altra. Io non lo capisco proprio.

~~~~

Sera!
Alleluja l'ho finito, così ora posso vedere tranquillamente Amici*-*.

Che ne dite?

Mi sono ispirata alla serie Teen angels, la conoscete? Se sì. Ricordate la scena del gioco d'amore? Io si, ultimamente prendo idee da lì o anche da altre.

Ma non le copio! Tranquille.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora