Lo guardo sedersi accanto a me e dopo essersi accomodato mi sorride.
Ma per quale motivo?
"Come va?" Mi chiede guardando a sua volta i bambini che giocano.
"Bene, grazie." Mi sento già a disagio.Torna a guardarmi con quegli occhioni azzurri e io mi limito a sorridere.
"Che mi racconti?" Ah, non sai quante cose sono successe..Continuo a fissarlo dritto negli occhi, ma quando mi agita una mano davanti, distolgo lo sguardo, ricordandomi che non lo voglio qui, proprio in questo momento.
"Niente." Dico vedendo una bimba bionda avvicinarsi a noi.
"Ciao Ari." Dice con quella vocina che mi fa così tenerezza.
"Ciao Sky." Diciamo io e Jay all'unisono.
Lascio stare e le chiedo: "Come mai non sei con Nash? Tra poco partirà."Lei ridacchia e appoggia una mano sul mio braccio. Adoro questa bambina.
E so che la adora anche Cam."Da quando conosci Nash?" Mi chiede sorpreso Jay.
Non capisco perché sia così sorpreso che io abbia conosciuto una persona.
Annuisco e sorrido a Sky che mi sta fissando, come l'ultima volta che ci siamo viste.
"Dov'è Cameron?" Chiede guardandosi intorno, come se ci fosse.
Vorrei tanto che ci fosse: qua, accanto a me, a chiacchierare con Sky. Vorrei che niente fosse successo, vorrei che non mi abbia mai detto quelle cose. Vorrei il mio vecchio Cam, quello che prima del tour era così triste di lasciarmi qui.
Mi chiedo ancora che cosa gli sia successo.
Cos'è stato a cambiarlo? Era ubriaco? Mi sto preoccupando, vorrei raggiungerlo, ma non posso. Sono stata una stupida a non accettare quell'offerta."Hey? Ti ho chiesto tre volte dov'è il tuo Cam!" Dice Sky agitandomi il braccio.
Non mi ero resa conto che Sky me l'avesse chiesto tre volte.Mi volto e ricordo che c'è Jay con me, mi sta guardando, come se stesse vedendo un fantasma.
"È con il tuo Nash." le rispondo accennando un sorriso.
Chiacchieriamo un altro po' e poi se ne va via con Hayes, lasciandomi un bacino sulla guancia.
"Tu e Cam siete stati insieme?" Mi chiede Jay ancora con quell'espressione.
"Sì, anche adesso. Almeno credo." Dico abbassando lo sguardo.Non vorrei che fosse così, ma l'ha voluto lui.
"Perché me lo chiedi? Lo conosci?" Gli chiedo, guardando i bambini.
È incredibile che io sia così calma. Appena l'ho visto volevo solamente cacciarlo via di qui...
"Sì, siamo amici, molto stretti." Sbotta, facendomi sobbalzare.
Non so cosa c'è di male che io mi sia messa con Cam.. il suo amico.
"Gli avevo detto di stare lontano da te." Sbotta ancora, lasciandomi con il fiato in sospeso.
Lo guardo con occhi spalancati e mi chiedo: chi si crede di essere? Il mio difensore?
"Scusa... ma perché non può avvicinarsi a me? Non puoi dargli ordini!" E rieccomi.. che lo sto difendendo.
Chissà quante volte ho usato il mio scudo per prendermi le sue difese. Chissà se invece lui ha mai usato il suo per difendermi quando non c'ero.
Non credo che smetterò, ma devo farlo, se voglio che non sia io a risolvere tutto da sola.
"Ariana tu mi piaci ancora!" Dice, lasciandomi sbigottita.
Dopo quattro mesi ancora è interessato a me?
Lo faccio sedere e cerco di mantenere la calma.
"Jay, nella vita esistono sette miliardi di invidui, non esisto solo io." Dico facendo un minuto di pausa per poi riprendere.
"Vedi? Io ti ho già dimenticato. Ora sto con Cam, e lo amo." Dico, pentendomi subito di aver detto tutto questo.
Potremmo pure essere amici, ma non credo che lui accetti, è un tipo un po' troppo possessivo e serio.
Ma sono stata benissimo con lui.
Lo amavo quanto io ami Cam.Si alza e se ne va da qualche parte, lasciandomi qui da sola. Mi alzo e lo seguo.
"Jay non te puoi andare così!" Gli urlo alle spalle.
È troppo veloce e quindi inizio a correre."Mi vuoi ascoltare?" Finalmente si gira e noto che ha le lacrime che gli rigano il viso.
Si avvicina a me, troppo.
"Senti, mi dispiace per quello che ti ho detto..." vengo interrotta dalle labbra di Jay che premono sulle mie.
Mi lascio andare, non so perché. Mi sono mancate quelle morbide e calde labbra.
Jay bacia più forte di Cam.
Quando si stacca, mi fa male il labbro.
Lo guardo negli occhi e lui torna a baciarmi, tirandomi di più a sé.Sento la sua mano sulla schiena, ma sta scendendo pian piano, finché trova il mio sedere e me lo strizza.
Mi stacco e gli mollo un ceffone. Non volevo, ma sa che sto con Cam.
"Che cazzo ti passa per la mente? Sono fidanzata!" Gli urlo contro.
~~~~~~
Forse questo capitolo non è granché.
Forse dovevo descrivere un po' di più la situazione in si trova Ariana.Voi che ne pensate?*-*
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?