Non so se fermare Ariana, perché in questo stesso momento sta bevendo tutte le bottiglie di vodka che trova nel frigorifero di casa sua.
"Ariana credo che tu stia esagerando"dico, grattandomi la testa.
Non ho neanche le palle per andare lì e strapparle la bottiglia di mano.
Insomma..vuole più spazio e tempo, ed è questo che farò.
Ma quando ho visto lei entrare in casa di Jay, non resistito e per sbaglio ho rotto due lampade, in casa mia.
Be' non proprio 'per sbaglio', le ho solo lanciate contro il muro..
"Taci"ordina Ari e si beve l'ultimo goccio rimasto nell'ultima bottiglia.
"Ariana"dico e lei si gira verso di me, con uno sguardo malvagio.
"Hai bevuto troppo"continuo e lei si avvicina a me.
Ora non vorrei approfittare di lei, ma ho così tanta voglia di baciarla di nuovo e stare tra le sue braccia.
"Non ti allontanare, dove vai?"Mi chiede mentre io faccio lunghi passi all'indietro finché finisco sul divano.
"Sei sbronza"dico scuotendo la testa.
Ariana si avvicina di più, finché si ferma e mi squadra da capo a piedi.
Non posso farlo.
L'Ariana sobria mi ha chiesto più spazio e tempo.
E questa è l'Ariana sbronza.Ariana si mette a cavalcioni su di me e inizia a cavalcarmi.
"Levati"ordino e lei scuote la testa.
Cerco di alzarmi ma Ariana me lo impedisce.
"Ariana, levati"ripeto, scandendo bene l'ultima parola.
Lei scuote nuovamente la testa e inizia a sbottonarmi la camicia.
No, non può farlo.Inizia a lasciarmi baci umidi sui miei addominali e pian piano scende, fino ad arrivare a toccare con la sua mano, la mia erezione.
"Ariana"inizio, ma lei mi tappa la bocca con la mano.
"Ma cosa mi fai"ansimo mentre lei mi massaggia con i jeans addosso.
Ariana ghigna e mi sbottona i pantaloni
Dopo aver tirato i pantaloni per aria, fissa i miei boxer e mi bacia.
Ricambio il bacio, che si sta facendo sempre più profondo.
La faccio sdraiare sotto di me e le tolgo la felpa.
La voglio. Ora.
Non posso aspettare, voglio sentirla urlare di nuovo il mio nome, vederla con il piacere in faccia.Voglio sentirla.
Mi manca troppo.Le slaccio il reggiseno e la osservo per un po' e rifletto meglio su cosa sto facendo.
"Fammi l'amore"ordina Ariana guardandomi impaziente.
Scuoto la testa, ma vederla senza reggiseno, aumenta la mia volontà.
Mi avvicino a lei e la bacio.
Voglio farle l'amore. Non lascerò che la mia stupida mente mi staccherà da lei.
Io la amo e non riuscivo più ad aspettare che lei faccia la sua scelta.Scendo pian piano e slaccio i jeans.
Noto Ariana che ridacchia e io rido a mia volta.
La sua risata, merda.
Ma quanto mi è mancata sentirla ridere.Vorrei sapere da quando non ride.
È tutta colpa mia se ora è in questo stato.Non posso dirle niente, o cambierà tutto tra di noi.
Ho sbagliato, lo so.
Ma non lascerò che lei soffra di nuovo, anche se già sta soffrendo ora.Insomma..non sarebbein questo stato se solo non avessimo incontrato Jay al centro commerciale.
Chissà che cosa le ha detto.
Jay dovrà tenere la bocca chiusa.
È incazzato con me, e anche Nash, per quello che ho fatto.Vorrebbero davvero andare a spifferare tutto ad Ariana, ma sanno che riusciranno solamente a ferirla.
Sopratutto io, la ferirò, ma non era lo stesso Cameron, quello che stava facendo la cosa sbagliata, mentre Ariana si fidava ancora di me.
Le infilo un dito e lei ansima, inarcando la schiena.
Le infilo un altro dito e lei mugola.
"Ti amo, Cameron"dice tra i gemiti.
È questo quello che volevo sentire.
È questo l'effetto che fa l'alcol su di lei.
Le fa dire la verità, forse non ho proprio sbagliato a lasciarla bere tutta la vodka che ha trovato.Ora so che mi ama ancora.
Ma so anche che nonostante lei mi ami, potrebbe anche scegliere di dimenticarmi."Penetrami"ordina Ariana.
Ora sono il suo schiavo, ma non per molto.
Solo una spinta e la lascerò vivere la sua vita, senza di me.Cerco un preservativo nei cassetti di Ariana, che avevo messo tanto tempo fa, non si sa mai!
Inizio ad infilarglirlo piano e lei geme.
"Merda"esclama ridacchiando.
È così carina quando è ubriaca.
Inizio a spingere più velocemente e inizio a sentirla venire sulla mia erezione.
"Ti prego"dice.
Mi stacco e mi rivesto.
Non posso continuare.~~~~~~
Heila.
Okok, ci voleva un capitolo così.😇
Oggi pubblicherò un altro capitolo insieme a questo:)
Poi non so se pubblicherò molto nei prossimi giorni, perché tra un po' inizia la scuola e non ho fatto quasi un cazzo di compiti.
Bye bye.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?