Mi sveglio per colpa della sveglia, che segna le 7:00.
Mi alzo controvoglia e mi vesto velocemente, per poi fare un salto in cucina, a bere un goccio di caffè ed esco di casa.
D'ora in poi devo continuare ad andare a scuola e sopportare le noiosissime lezioni.
Becca mi viene incontro e mi abbraccia.
"Ehi"dice e sorride.
Neanche mi ero accorta della sua tinta blu sulle punte dei capelli.
"Che belli"esclamo, toccando i suoi bellissimi capelli tinti di blu.
"Che mi racconti?"Le chiedo,poi.
Lei si guarda intorno e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi:
"Prometti di non dirlo a nessuno"dice, portandomi in un punto in cui non c'è nessuno.
"Te lo prometto"dico, mostrandole le dita non intrecciate.
"Esco con Louis"dice, sorridente e saltellando, felicemente.
"Okay, ma..perché uscite segretamente? Che c'è di male se le..."cerco di dire, ma Becca mi tappa la bocca con la sua mano, per zittirtmi.
"Lui è fidanzato con Valerie"dice, abbassando la voce.
"Ah"mi limito a dire e la campanella suona.
Non capisco..Becca non stava con Aaron? Erano davvero una bella coppia!
Non la ci vedo proprio con Louis!Non si sono mai rivolti la parola prima d'ora..o prima che io smettessi di andare a scuola.
"Con Aaron?"Chiedo, dispiaciuta per la loro rottura.
"Sto ancora con lui"esclama, con anche un cenno del capo.
Non la capisco.
Allora Becca e Louis stanno veramente bene insieme."Oh"riesco a dire.
Entriamo in aula, trovandoci già il professore seduto dietro la sua cattedra, che ci aspetta.
Il professore mi chiama e io vado da lui.
"Ho saputo il motivo delle sue assenze. Mi dispiace tanto"dice il professore sorridendomi.
Sorrido a mia volta e torno a sedermi.
L'aula si rimpie sempre di più, finché mancano solo Brookelynn, Nash e Cam.Mi chiedo dove e cosa stiano facendo.
Vorrei sapere se c'è Brookelynn insieme a loro.Mi giro verso di Taylor, che è seduto proprio dietro di me.
Mi sorride, e la mia attenzione viene attirata dalla sua bandana arancione, che si abbina alla sua maglietta.
"Dove sono Cam e Nash?"Chiedo, scartando Brookelynn.
"Sinceramente non lo so, li ho visti stamattina parlare con Brookelynn. Penso fosse una cosa davvero importante"dice, con tantissima calma.
Sembra che non gliene importasse così tanto.
Be' forse è vero.Vorrei sapere se quel 'sinceramente' fosse veramente sincero.
Qualcuno bussa alla porta e dietro sbucano Cam, Nash e subito dopo Brookelynn.
Be'..cos'altro potevo aspettarmi se non quei tre insieme, che mi nascondono qualcosa?
Brookelynn si siede al suo posto, con ancora quel sorriso in faccia.
Pure Cam è di buon umore, ma Nash non lo è per niente.Cosa gli sarà successo?
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?