Capitolo 10

5.2K 195 34
                                    

Fu prima un bacio semplice, poi divenne più intenso. Le labbra fini e lisce di Piton si stavano beando di quel contatto con le labbra morbide della ragazza che avevano un retrogusto salato a causa delle lacrime.

Le loro bocche sembravano essere fatte su misura l'una per l'altra e si muovevano in un'appassionante danza.

La bocca della ragazza si schiuse e Piton non esitò a metterci la lingua, rendendo il bacio ancora più intenso di quanto non fosse già.

Le loro lingue si stavano rincorrendo a vicenda, mentre si assaporavano tra di loro.

Il sapore di fragola di Hermione stava facendo letteralmente impazzire il professor Piton, mentre la ragazza stava gustandosi il sapore di menta che emanava la bocca dell'uomo.

Il tempo sembrava essersi fermato. C'erano solo loro due in quel momento, seduti all'ombra di un albero mentre si baciavano, mentre la pianta sembrava fare da cornice a quel duetto che sembrava perfetto.

I due si staccarono e si guardarono negli occhi.

Senza dire nulla, Hermione si alzò e corse dentro al castello dirigendosi verso i dormitori.

Non voleva sembrare una codarda, ma doveva farlo.

Appena entrò nella stanza dei dormitori, chiuse la porta e ci si accasciò sopra.

Rimasi lì a pensare, mentre continuava a toccarsi le labbra, rosse e gonfie a causa del bacio, e non riusciva a credere a quanto le fosse piaciuto.

Dall'altra parte del castello, Piton stava facendo la stessa esatta cosa.
Si toccava le labbra, anche esse rosse.

Non riusciva a spiegare il perché l'avesse baciata. Ne aveva sentito il bisogno. Ma ora era frustrato.

Era frustrato perché sapeva che quello che aveva fatto era sbagliato e inoltre tra i due non sarebbe potuto nascere nulla, non solo perché Hermione era una sua studentessa, ma anche perché lui amava ancora Lily.

E l'avrebbe sempre amata.
La conferma l'aveva ogni notte. I suoi sonni tormentati da continui incubi sulla morte di Lily non lo abbandonavano mai.

Si sedette alla sua scrivania mettendo le mani tra i suoi capelli coprendosi la faccia. Non poteva credere a quello che era successo.

Poi si alzò e versò in un bicchiere di cristallo del Whisky Incendiario e lo bevve di colpo, sentendo il familiare bruciore nella gola.

Ne riempì un altro, poi un altro ancora, e un altro ancora...

Era ubriaco fradicio.

Colto da un momento di rabbia, lanciò il bicchiere contro il muro, e alcune gocce di Whisky rimaste nel bicchiere sporcarono la parete.

Si sedette sul divano e fissò intensamente il fuoco che scoppiettava nel camino.

Hermione invece stava cercando di distrarsi con i suoi amici e cercava di non far notare nulla di strano.

'Herm dove sei stata tutta la mattina?' le chiese Ginny

'Ero nel cortile' rispose semplicemente lei.

'Ragazzi ho fame scendiamo a cenare?' chiese Ron

'Ron pensi solo a mangiare...' lo rinproverò Ginny e insieme si alzarono.

Harry non parlò.

'Harry, qualcosa non va?' chiese Hermione preoccupata.

'Dovrei chiederlo io a te. Non credere che non abbia notato che hai pianto. Hai gli occhi rossi. Hai bisogno di qualcosa? Qualunque cosa' chiese lui premuroso.

Hermione gli sorrise e lo abbracciò.

'Harry non devi preoccuparti per me. Sto molto meglio. Stamattina mi sono fatta cogliere un attimo dalla malinconia, tutto qui' disse lei cercando di tranquillizzarlo.

Harry annuì.

'Dai andiamo a mangiare'

Insieme scesero insieme agli altri e andarono nella Sala Grande.

Gli altri studenti erano lì e anche i professori.
Tranne uno.

Hermione era ora leggermente preoccupata. Perché non era a cena?
Che avesse passato la serata ad ubriacarsi? Probabile.

Sarebbe tanto voluta andare a controllare se stava bene, se avesse bisogno di qualcosa, ma non poteva. Così dovette ritornare ai propri dormitori dopo aver finito di mangiare e fingere indifferenza.

Si, ora si preoccupava per lui e sapeva il perché.
Sapeva perché lo pensava costantemente, si emozionava quando le stava vicino o quando le rivolgeva la parola.
Ora lo sapeva.

Si era innamorata.

Lo ha ammesso waaaa!!😍Oggi sono di buon umore quindi potrei aggiornare di nuovo, ma dovete votare e commentare! Grazie per il supporto che mi state dando❤😍
Vi piace lo sport? Io amo la pallavolo!😍
~Herm

Strong Love || SnamioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora