I due si stesero sul letto, Hermione con le gambe attaccate al corpo del suo professore.
Lui le tolse la maglia e amò poter sentire la pelle nuda della ragazza sotto il suo tocco. Era così bella!
'Dio, Herm mi fai impazzire'
La ragazza spogliò l'uomo di fronte a lei e lui le tolse i pantaloni, rimanendo così entrambi solo in intimo.
Severus le sfilò il reggiseno, le sue mani esperte che viaggiavano sul corpo della ragazza, che ormai conoscevano a memoria.
Mentre sganciò il reggiseno, senti la cicatrice della ragazza sulla sua mano. Hermione aveva sofferto così tanto qualche mese prima e alcune cicatrici si trovavano sul suo corpo anche a causa sua.
Queste pensiero fece star così male Severus che baciò la studentessa con grande foga, come per dimenticarsi quello che aveva fatto.
La spogliò completamente e lei gli tolse i boxer.
Prima che la ragazza se ne accorgesse, i due diventarono una cosa sola. I loro respiri affannati rieccheggiavano nella stanza, sotto le spinte del mago.
Lui quel giorno fece l'amore con Hermione in maniera diversa. Voleva scusarsi con la ragazza per tutto il male che aveva subito e che le aveva causato.
Venne così, pensando alle sue dolci labbra sulle sue mentre dicevano
'Ti amo'
Si stesero uno accanto all'altra, dandosi dei leggeri baci di tanto in tanto.
'Perdonami' disse Severus all'improvviso.
'Di cosa?'
'Per tutto quello che ti ho fatto. Mi sento un mostro, ma sono troppo egoista per rinunciare a te'
Hermione sollevò il corpo, coperto solo dalle bianche lenzuola, e fissò il mago con uno sguardo serio.
'Severus, devi smetterla di pensare questo di te. Tu sei un uomo buonissimo che è stato costretto a fare quelle cose. Io non potrei desiderare di stare con un'altra persona più intelligente, più matura di te' disse Hermione seria.
Sollevò anche lui il suo corpo e la guardò in silenzio.
Poi l'abbracciò.
Un vero abbraccio, che l'uomo aveva concesso a pochissime persone in vita sua.
'Cosa devo fare per farti cambiare idea tu di te?' sussurrò Hermione
'Devi restare con me, non mi devi lasciare. Sei l'unica che mi fa sentire bene'
'Non me ne vado, tranquillo. Non voglio perderti di nuovo'
Il mago prese il mano della ragazza e vi diede un bacio sopra. Notò sul suo avambraccio una cicatrice molto strana. Era come un serie di lettere, formavano una scritta. Lui prese il braccio e guardò la parola composta da lettere sconnesse.
Mezzosangue
Lui guardò quella cicatrice con disprezzo e vide sul viso della ragazza un dolce sorriso.
'Sai, non è così male. Dopo che Bellatrix mi fece questo, ti vidi. Stavo così male e quando tu mi guardasti, pensavo che stessi sognando. Poi ci siamo baciati, ricordi? Ne avevo così bisogno in quel momento...'
Hermione abbassò la testa imbarazzata.
'Sì, lo so. Sembro una stupida a dirti queste cose...' rise leggermente.
Lui le alzò il viso per il mento e lo alzò.
'No, non sei una stupida. Sei fantastica e io ti amo così tanto. Posso sentirmi così normale con te, tu non mi giudicherai mai'
Le prese il viso tra le mani e si scambiarono un dolce bacio.
'Allora, sei pronta per Hogwarts? Non farò favoritismi alle ragazze saccenti e so-tutto-io' disse Severus ghignando.
'Oh non si preoccupi, Preside. Me la caverò benissimo da sola' disse la ragazza ridendo.
'Spero che tu non voglia mettere al bando le visite ad Hogsmeade' continuò Hermione.
'Era la prima cosa che avevo intenzione di fare'
'Non puoi farlo! Abbiamo bisogno di uscire dalle mura del castello noi poveri studenti' disse la ragazza.
'Beh...potrei cambiare idea se qualcuno mi desse qualcosa in cambio...'
Hermione diede un bacio sulla guancia dell'uomo.
'Questo basta?'
'Direi di no...'
'Non ti facevo così esigente, Severus'
'Sono pieno di sorprese' sorrise lui.
Lei gli diede un bacio casto sulle labbra che immediatamente il mago ricambiò.
'E questo basta?'
'Me lo farò andar bene. Ma voglio che alcuni week-end tu resti con me. Okay?' rise lui.
'Okay' sorrise la ragazza.
Hermione guardò l'orologio nella stanza e si allarmò.
'Caspita. È tardissimo! Devo andare'
Si rimise l'intimo nero, sotto gli occhi di Severus.
Si guardò allo specchio e fece una smorfia.
'Sono un disastro!'
'Sei incredibilmente rilassata, invece' le fece notare il mago, ancora nudo nel letto che si teneva sollevato sul gomito.
'È questo il problema! Capiranno che è successo qualcosa! Ecco cosa vuol dire fare l'amore con te' sbuffò la ragazza.
Un sorriso spontaneo nacque sul viso dell'uomo quando la ragazza pronunciò quelle parole.
'Ripetilo'
'Cosa?'
'Fare l'amore con te...'
Hermione si avvicinò a lui sorridendo.
'Fare l'amore con te' sussurrò lei guardandolo.
Lui la baciò.
'Ti amo'
'Ti amo anche io, Sev'
Capitolo noioso forse per qualcuna di voi, ma ne arriveranno altri con più avvenimenti, non vi preoccupate!❤❤
Grazie mille per il supporto che mi date in continuazione! Vi amo❤💕
~Herm
STAI LEGGENDO
Strong Love || Snamione
FanfictionHermione, un angelo dalle ali bianche Severus, un demone dalle ali nere Le loro anime stanno per scontrarsi e nascerà un amore superiore a tutto e tutti. Ma cosa succederebbe se Hermione fosse in pericolo? Severus riuscirà a mettere da parte il suo...