'Fai l'amore con me'
Severus sussultò a quelle parole.
Lei voleva cosa? Lo desiderava davvero? A tal punto da fare...quello?
'Herm...'
'Ti prego, Severus. Fallo' sussurrò lei, non smettendolo di guardare nemmeno un secondo.
Lui non fu mai così felice in vita sua. La prese in braccio, mentre lei allacciò le gambe ai suoi fianchi e iniziarono a baciarsi con foga, ognuno bisognoso dell'altro.
Hermione sentì il familiare strappo all'ombelico e si ritrovò nella stanza del professore, mentre lui la stendeva dolcemente sul letto.
Lui le sbottonò la camicia che le aveva prestato, che le stava divinamente, e iniziò a passare le mani sul suo corpo, che aveva visto solo quando doveva curarle le ferite.
Ora era pieno di cicatrici, ma lei era lo stesso bellissima.
Hermione tolse la camicia bianca dal corpo di Piton rivelando il suo petto tonico segnato da profonde cicatrici anch'esso.
Hermione guardò attentamente il suo corpo mentre passava le mani sulle cicatrici. Piton la scrutava.
'Lo so, non sono uno bello spettacolo...' disse lui rammaricato.
'Infatti non lo è...è stupefacente' disse lei ridendo mentre sul volto del professore si dipinse un sorriso e riprese a baciarla con foga.
Si spogliarono completamente, a vicenda, non smettendo per un attimo di baciarsi, poi Severus esplorò ogni centimetro della pelle della ragazza sotto di lui, la ragazza che gli faceva battere il cuore.
'Ti amo tanto...' disse Piton mentre riprendeva a baciare Hermione
'Anche io' sorrise lei e lo baciò.
I gemiti dei due risuonavano nella stanza, mentre il resto della casa era silenzioso.
Hermione prese coraggio e sfilò i boxer dell'uomo, mordendosi il labbro inferiore.
Lui la guardò attentamente.
'Sei sicura, Herm? Io posso aspettare...' disse lui dolcemente.
'No, voglio farlo' rispose la ragazza decisa'
Lui la baciò di nuovo e intrecciò la mano destra con quella della ragazza mentre con la sinistra si teneva al fianco di lei.
'Farò piano. Sei pronta?' chiese lui sempre dolcemente.
Hermione era in ansia. Sapeva che quel momento era arrivato e lei era felice di affidarsi totalmente a lui, ma aveva anche un pò di paura.
Annuì respirando profondamente.
Il mago, con una lentezza mischiata ad una dolcezza lancinante, entrò in lei.
Hermione sussultò e gemette. Sentiva un dolore nel basso ventre e strinse le mani attorno alle lenzuole cercando di resistere.
Piton se ne accorse e si preoccupò.
'Herm, davvero, posso smettere...' lo zittí premendo le labbra sulle sue.
Durante il bacio, l'uomo iniziò a spingersi lentamente dentro di lei e entrambi sentirono continue scosse di piacere. Hermione non sentiva più dolore.
Fu lento e dolce, una cosa bellissima, pensò Hermione. Aveva raggiunto il massimo contatto che poteva avere con l'uomo che amava e adorava il fatto che lui potesse sentirla solamente sua.
I gemiti rieccheggiavano nella stanza. Ad ogni spinta si sentivano dei gemiti più forti, tutti fatto con dolcezza, fin quando entrambi raggiunsero l'apice del piacere e vennero insieme, dicendo i loro nomi.
Piton si accasciò accanto a lei, portando la testa della ragazza sul suo petto.
'È stato bellissimo' sussurrò Hermione stringendosi vicino a Severus.
'Sì, lo è stato' disse lui baciandola.
Rimasero in silenzio, sentendo nella stanza solo i rumori dei propri respiri.
Severus era un pò preoccupato.
'Non ti sei...pentita?' chiese lui.
Hermione lo guardò.
'No, certo che no! Lo rifarei altre mille volte. Io ti amo, non avrei mai potuto sperare di meglio' disse lei abbracciandolo.
L'esile corpo della ragazza veniva nascosto dalle braccia del mago.
'Perché sei così preoccupato?'
'Perché non vorrei illudermi. Io...non sopporterei un'altra delusione. Mi sembra troppo bello averti accanto a me' disse lui.
'È tutto vero, Sev. Io non me ne andrò' lo baciò dolcemente Hermione, stendendosi nuovamente sul suo petto osservando il soffitto.
Rimasero così finché non si addormentarono.
Capitolo cortissimo lo so, ma spero che questa parte abbia soddisfatto tutte le vostre richieste dall'inizio della storia ahahah❤😂 ero indecisa se aggiornare ora, ma vi voglio bene quindi ho deciso di augurarvi la buonanotte così❤
Votate e commentate per forza qui dai💕✨
Se siamo arrivate fino a qui è solo merito vostro😍
~Herm
STAI LEGGENDO
Strong Love || Snamione
FanfictionHermione, un angelo dalle ali bianche Severus, un demone dalle ali nere Le loro anime stanno per scontrarsi e nascerà un amore superiore a tutto e tutti. Ma cosa succederebbe se Hermione fosse in pericolo? Severus riuscirà a mettere da parte il suo...