Da quando Severus era ritornato al bancone, Hermione continuava a cercarlo con lo sguardo sperando di non dare nell'occhio.
Ron la guardava divertito.
'Dai, vai da lui'
Hermione lo guardò e gli sorrise, poi i due smisero di ballare e Hermione andò verso Piton.
Lui la stava guardando, ma quando notò che stava venendo verso di lui, si girò.
Hermione si mise accanto a lui e si riempì un bicchiere di ponch, sorridendo.
Vide che il professore tirò fuori dalla manica della sua camicia la bacchetta e sussurrò
'Muffliato'
'Ti sta piacendo il ballo?' chiese lui alla ragazza.
'Molto. E tu, ti stai divertendo?' chiese lei senza guardarlo direttamente negli occhi, entrambi rivolti verso il tavolo imbandito.
'Diciamo che non è il mio tipo di divertimento'
'E quale sarebbe il tuo tipo di divertimento?'
'Stare con te'
Hermione arrossí.
'Io torno dagli altri' sussurrò lei e andò verso i suoi amici.
Con un altro colpo di bacchetta, Piton annullò il Muffliato.
'Allora, cosa facciamo?' chiese Hermione ai suoi amici.
'Vado a prendere dell'altro ponch' disse Ginny andando verso il bancone.
'Come sta andando il corso di Auror?' chiese la ragazza.
'Molto bene, io e Ron ci stiamo divertendo tantissimo, anche se ci sono lezioni molto difficili. A te Herm come vanno le cose?' disse Harry
'Bene. Sono un po stressata per via dei M.A.G.O'
'Ma andiamo, Herm. Sappiamo tutti che li supererai a pieni voti' disse Ron ridendo mentre Harry al suo fianco annuiva.
Hermione sbuffò e poi sorrise. Le erano mancati troppo quei due citrulli.
La serata andò avanti piacevolmente. Di tanto in tanto, Hermione ballava con Harry e Ginny con Ron e la ragazza più grande notava che il rosso stava dicendo qualcosa alla sorella e lei annuiva annoiata. Probabilmente Ron le stava facendo delle raccomandazioni su Harry.
Tutto questo sotto lo sguardo incessante di Severus Piton che era rimasto quasi tutta la serata al buffet e poche volte era stato invitato ad unirsi ad una conversazione con gli altri insegnanti. O meglio, lo invitavano, ma lui ovviamente rifiutava.Quando la serata finí, Hermione e Ginny accompagnarono i due ragazzi al cancello della scuola, per potersi smaterializzare.
'Non essere triste, Ginny. Domani verrete a Grimmauld Place' disse Ron
'Questo è vero, Ron, ma Ginny non è triste perché tu vada via, ma per qualcun altro' disse Hermione ridendo.
'Harry, mi stai portando via la mia sorellina' disse Ron sbuffando.
Tutti risero.
'Allora ci vediamo domani' disse Hermione abbracciandoli per prima
'Sì, non vediamo l'ora' risposero loro.
Dopo che i ragazzi si smaterializzarono, Ginny e Hermione ritornarono nel castello.
Quando entrarono, Hermione vide il Preside che la stava aspettando davanti alla porta della Sala Grande e la stava guardando.
'Vai, Herm. Noi ci vediamo domani'
'Buonanotte' Hermione sorrise all'amica e andò in contro al suo professore. Il castello era vuoto.
Appena lo raggiunse, lui la prese per i fianchi e la baciò.
'Da quanto tempo volevo farlo' sussurrò lui
Hermione sorrise dolcemente.
I due si incamminarono verso l'ufficio di Severus, il suo braccio sul fianco della ragazza.
'Sei bellissima' disse lui al suo orecchio.
'Smettila, Severus. Mi metti in imbarazzo'
'Oh sì, è la cosa che mi piace di più' ghignò lui.
'Posso andare a cambiarmi? Sto scomoda così'
'Certo'
Hermione andò nella stanza del professore e ne uscì poco dopo con addosso solo una camicia nera presa dal suo armadio. Sul suo viso non c'era più trucco.
'Ti da fastidio se sto così?' chiese lei, risvegliando Piton dai suoi pensieri.
Quando si girò verso di lei, deglutí. Non avrebbe retto molto a lungo.
'N-No'
Hermione si sedette sul divano accanto a lui. Il professor Silente stava tranquillamente dormendo nel suo quadro.
Poggiò la testa sulle sue gambe e rimasero in silenzio. Hermione guardava il soffitto e Severus...beh, le gambe nude della ragazza.
Il suo bisogno cresceva e doveva essere appagato, ma Severus doveva resistere. Lo aveva detto ad Hermione, era lei che doveva decidere quando si sarebbe sentita di nuovo pronta per diventare completamente sua.
'Herm, forse non è stata una buona idea metterti solo la mia camicia...' disse lui
Hermione si sedette accanto a lui, con le gambe incrociate.
'Perché?'
Lui non disse niente. La baciò soltanto.
Capitolo schifoso e corto, lo so. Perdonatemi, è solo oggi così. Grazie sempre per il supporto❤
Votate e commentate😍
~Herm
STAI LEGGENDO
Strong Love || Snamione
FanfictionHermione, un angelo dalle ali bianche Severus, un demone dalle ali nere Le loro anime stanno per scontrarsi e nascerà un amore superiore a tutto e tutti. Ma cosa succederebbe se Hermione fosse in pericolo? Severus riuscirà a mettere da parte il suo...