Leggete sotto. È importante💕
Dopo che Dobby fu seppellito, Hermione guardò attentamente gli occhi di Harry.
Erano tristi, ma allo stesso tempo pieni di rabbia. Trasparivano chiaramente tutte le emozioni che provava in quel momento.
Hermione si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla. Lui la guardò e Hermione vide ora che i suoi occhi si erano ammorbiditi di più.
Lei lo abbracciò, lo abbracciò forte per fargli capire che non era solo e che si sarebbe vendicato di tutto il male che aveva subito lui e avevano subito gli altri.
'Ti voglio bene, Herm'
'Te ne voglio anche io, Harry'
Non sembravano un migliore amico con una migliore amica. Sembravano due fratelli che si stavano confortando nel momento del bisogno, proprio come in una famiglia.
Si sedettero sulla sabbia e osservarono il mare.
~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~
Passarono tre mesi da quel giorno. I ragazzi avevano aspettato che la scuola riaprisse agli altri studenti. Intanto avevano pensato a quale potesse essere il sesto Horcrux da distruggere, ma proprio non lo capirono.
Adesso erano in viaggio verso Hogsmeade.
Dovevano farsi notare il meno possibile altrimenti avrebbero scoperto che Harry e i suoi amici si trovavano lì.
Passarono altri giorni, fin quando la sera non arrivarono ad Hogsmeade. Appena entrarono nel paese, gli allarmi scattarono e Hermione, Ron e Harry dovettero nascondersi.
Per fortuna quella sera lì aiutò un uomo, il fratello di Silente, Aberfort Silente.
La casa era dominata da toni scuri e illuminata malamente, con solo delle piccole candele appese qua e la per la casa.
'Signor Silente, dobbiamo trovare il modo per entrare ad Hogwarts' disse Harry risoluto.
Ad un certo punto, il quadro presente nella stanza si aprì e apparve un Neville sorridente che andò subito ad abbracciare i tre ragazzi.
'Allora Neville, com'è la scuola ora con Piton al comando?' chiese Ron.
'Beh...si sopravvive' rise lui.
Varcarono insieme il passaggio ed arrivarono alla Sala Comune dei Grifondoro, la vecchia Sala dei trofei.
'Hei ragazzi, guardate chi ho portato!' disse Neville indicando Harry.
I ragazzi iniziarono ad esultare e si vide una minuta figura dai capelli rossi correre incontro al Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto. Ginny.
I due si scambiarono un dolce bacio mentre da dietro Ron fingeva di vomitare e Hermione gli tirava una gomitata ridendo.
'A me non mi saluti?' disse Hermione verso la ragazza.
Ginny, che fino ad allora non si era accorta della sua presenza, si staccò da Harry spalancando gli occhi e corse ad abbracciare la sua migliore amica.
Dopo aver salutato tutti, il trio si mise al centro della stanza chiedendo l'attenzione di tutti.
'Ragazzi, stiamo cercando qualcosa qui nel castello. Non sappiamo cos'è, ma possiamo solo dirvi che è stato perduto e che ha a che fare con la storia di Hogwarts' disse Harry sperando in tutto l'aiuto che poteva ricevere.
'Potrebbe essere il Diadema Perduto di Priscilla Corvonero' disse Luna.
In quel momento nella stanza irruppe Seamus.
'I Carrow ci chiamano. Il preside vuole parlarci nella Sala Grande' disse lui.
Il cuore di Hermione sussultò. Lo avrebbe rivisto. Magari avrebbe potuto perfino toccarlo.
Non so erano più sentiti dal giorno della morte di Dobby. Lui le aveva spedito solamente un'altra lettera dicendo che non poteva più scriverle perché aveva l'attenzione di tutti e sarebbe stato rischioso per lui e soprattutto per lei.
Da quanto desiderava riavere quel contatto che solo lei poteva avere con Severus. Quanto le mancava.
I suoi occhi poi balenarono su Harry, che vide con gli occhi pieni di odio e rabbia, ma si vedeva che cercava di controllarsi.
'Verrò anche io. Datemi una divisa. Intanto, Herm, Ron fate chiamare i membri dell'Ordine e ditegli di venire qui. La guerra è vicina!' disse lui iniziando a indossare la divisa.
Io e Ron ci guardammo e poi annuimmo insieme ad Harry mentre lui usciva con tutti gli altri Grifondoro, mimetizzandosi perfettamente con gli altri. Nessuno lo avrebbe riconosciuto.
Dopo che gli altri se ne andarono rimasero solo lei e Ron.
'Ron, tua madre ha ancora la moneta modificata che usavamo per le riunioni del ES?' chiese Hermione.
'Sì perché?' chiese lui.
'Invio un messaggio a tua madre, dicendole di riunire tutti e farli venire ad Hogwarts' disse lei di fretta e furia prendendo la moneta e scrivendo il messaggio.
Dopo che ebbe finito, rimise la moneta nella borsa.
'Ora dobbiamo solo aspettare' disse lei sedendosi su un gradone.
Ciaoooo! Come va?
Io sono molto stanca e ho fame❤ Volevo sapere se vi piacerebbe un sequel della storia o preferireste una storia unica con molti capitoli? Ovviamente ditemi anche se continuereste a leggerla❤ Fatemi sapere nei commenti!✨
Votate e commentate per favore💕
~Herm
STAI LEGGENDO
Strong Love || Snamione
FanfictionHermione, un angelo dalle ali bianche Severus, un demone dalle ali nere Le loro anime stanno per scontrarsi e nascerà un amore superiore a tutto e tutti. Ma cosa succederebbe se Hermione fosse in pericolo? Severus riuscirà a mettere da parte il suo...