Capitolo 21

4.2K 173 14
                                    

Siamo arrivate ad oltre 1000 visualizzazioni! Io non ho parole per ringraziarvi e non riuscirò mai a dire quello che provo in questo momento. Grazie di cuore a tutte voi che mi avete sostenuto!!!💕 Oggi doppio capitolo! Buona lettura❤✨

Passò del tempo da quando Hermione gli aveva regalato il ciondolo, dalla sera di Natale.

Severus non faceva altro che ricoprirla di attenzioni e questo non faceva che renderla felice.

Una sera, però, Severus Piton era strano e Hermione non riusciva a spiegarsi il perché.

Gli aveva chiesto più e più volte se stava bene e lui aveva continuato a rispondere che stava bene e che non doveva preoccuparsi.

La sera, mentre Hermione stava leggendo, le disse

'Sto uscendo' e uscì dalla casa.

Quello era chiaro segno che qualcosa non andava.

Cercò di restare tranquilla, pensando che tutto sarebbe andato per il meglio e continuò a leggere sul divano della stanza che ormai era diventato il suo luogo preferito.

Passarono una, due ore e Severus non tornò a casa.

Hermione si stava preoccupando sempre di più.

Inprovvisamente, sentì come se qualcuno le stesse afferrando l'avambraccio, ma non vide nessuno e continuò a leggere.

Dopo poco, sentì uno strappo a partire dall'ombelico e si smaterializzò.

Cadde a terra e si ritrovò davanti al suo peggiore incubo: Villa Malfoy.

Sentiva già le lacrime formarsi sotto i suoi occhi. Sperava che Piton sarebbe arrivato da un momento all'altro e l'avrebbe salvata.

Non si accorse che accanto a lei c'era Lucius Malfoy, che la prese di peso per il braccio e la strattonò fin dentro la villa.

'Muoviti!' continuò a ripeterle lui.

Arrivò nella stessa sala dove era stata torturata la volta precedente e vi trovò Lord Voldemort.

Lucius si inchinò immediatamente ma Hermione rimase in piedi.

'Inchinati, mezzosangue!'

Lucius la spinse per la spalla facendole male, costringendola a inchinarsi.

'Suvvia, che modi, Lucius, per accogliere la nostra ospite' rise Voldemort, una risata malvagia.

'Hermione, spero che tu abbia cambiato idea dall'ultima volta che sei stata qui. Dimmi, hai qualche informazione su Harry Potter?' disse lui con la sua voce serpentina.

'Non ti dirò nulla!' urlò lei di rabbia.

'Beh, in tal caso...Crucio!' disse lui eseguendo una delle Maledizioni Senza Perdono sulla ragazza, che iniziò a contorcersi dal dolore e ad urlare.

'Crucio!' ripeté lui.

Il corpo di Hermione e il suo viso erano ormai ricoperti di tagli, lei continuava ad urlare mentre alcune lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi.

Poi si sentì un sonoro 'crack', segno che qualcuno si era appena materializzato.

Il Signore Oscuro si fermò.

'Bene, vedo che siete tornati. Ditemi, il vecchio è morto?'

'Sì, mio Signore. Silente è morto questa notte'

Hermione non poté credere a ciò che stava sentendo. Il più grande mago di tutti i tempi, Albus Silente, era stato ucciso per mano di un Mangiamorte. Il suo cuore sussultò.

'Severus, ci sei anche tu. Guarda che gradita ospite abbiamo qui' disse Voldemort indicando Hermione.

Questa volta ad Hermione il cuore le si fermò completamente. Severus?! Severus era un Mangiamorte?! L'uomo che amava era un Mangiamorte?!

Stava ribollendo di rabbia e dai suoi occhi le lacrime cominciarono ad uscire più di prima.

Alzò lo sguardo e lo vide, davanti a lei che la guardava impassibile.

In realtà, in quel momento, Severus non sapeva cosa fare, per la prima volta in vita sua. Non aveva valutato questa possibilità, di ritrovarsela lì mentre lei lo guardava con occhi pieni di odio. Gli si spezzò il cuore a vederla in quello stato.

'Lurido, io mi fidavo di te!' disse lei in preda alla rabbia che le stava accecando i sensi in quel momento.

Lui non disse niente, non la guardò con disprezzo, sapeva che aveva ragione.

'Mio Signore, è stato Severus ad uccidere il vecchio' disse Greyback dietro di lui.

'Ottimo. Severus, in quanto mio fedele servitore, ti concedo il piacere di continuare a torturare questa mezzosangue'

'Con piacere, mio Signore'

Severus proprio non lo voleva fare. A malapena riusciva a reggere la maschera che aveva creato in quel momento. Stava per crollare.

Il mondo di Hermione, invece, era già crollato da un pezzo. Provava odio in quel momento, tanto odio, ma non riusciva comunque a smettere di amarlo.

Piton prese la bacchetta e disse

'Crucio'

Hermione riprese a contorcersi dal dolore, ma quello che stava sentendo non era niente a come si sentiva dentro il suo cuore.

La verità è venuta a galla! Vi ripeto grazie e grazie grazie grazie grazie! Non sarei arrivata qui senza il vostro aiuto!💕✨
Personalmente mi piace molto come ho scritto questo capitolo, non per vantarmi, ma tutto quello che ho scritto mi è venuto spontaneo. Commentate e stellinate per favore se anche a voi è piaciuto il capitolo❤😍
~Herm

Strong Love || SnamioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora