~2~

18.2K 666 11
                                    

DAWSON

12 settembre.

Mi sveglio con i coglioni girati, per via della sveglia che non smette di suonare, iniziamo bene.
Faccio una doccia fredda e veloce, metto un jeans e una maglia bianca, il mio giubetto in pelle, prendo lo zaino, chiavi e scendo.

Teresa" Buongiorno Dawson"
Io" Giorno"
Teresa" fai colazione?"
Io" no sono in ritardo, a dopo"

Non la lascio finire che esco di casa di fretta e con la moto mi metto in strada per andare a scuola.
Non voglio arrivare tardi.
Arrivo, vado nel parcheggio davanti scuola, in cui ci sono i cancelli, dove ritrovo  tutti gli studenti.
Parcheggio, tre rombi e i ragazzi vengono da me o per lo meno erano già li dai, mi faccio riconoscere.

James-Lucas" Dawson"
Thomas" Bro "
Io" ciao ragazzi"
James" pronto!?"
Io" sono nato pronto e per tutto questo"
Lucas" C'è Ariana che sta venendo nella nostra direzione"
Thomas" che coglioni"

Ariana" ciao Dawson, sei tornato"
Io" Ariana"
Ariana" mi sei mancato tanto "
Io" immagino, infondo nessuno ti fa urlare come facevo io"
Ariana" Stronzo"
Io" sono tornato ma non sono cambiato poi così tanto Ariana"

Se ne va...ma è da lei comportarsi così, sempre stata tale e non cambierà.
Fra qualche ora sarà di nuovo vicino a me.
I ragazzi se la ridono.

Io " dai andiamo"
James " eccola"
Io" chi?"
James" Baby "
Io" quella che ha parcheggiato la moto vicino alla mia? Guida una moto?"
James" si"
Thomas" è in classe nostra Bro"
Io" allora avrò modo di conoscerla"

Scende dalla moto e si avvia verso l'entrata.

Barbara " Thomas stai sbavando chiudi quella bocca"
Thomas" Ti piacerebbe"
James" Barbara "
Barbara" che vuoi?"
James" lui è Dawson, nostro compagno di classe"
Barbara" quindi?"
Io" piacere Dawson"
Barbara" ti ho per caso rivolto la parola?"
Io"Si chiama educazione, ridicola!!"
James" ...ti conviene"
Barbara " motivo? "
Io"ti basta sapere solo che di cognome faccio Smith "
Barbara" uh sei il figlio del preside quello sparito e ritornato a marcare il territorio?"

Alzo gli occhi al cielo e la lascio lì in mezzo al cortile, sono tornato e nessuno dico nessuno potrà mettermi i piedi in testa o trattarmi come una merda, mi faccio strada con i ragazzi e tutti gli studenti guardano e parlano tra di loro...solo quello sanno fare e intanto ho le ragazze che mi sbavano dietro.

Thomas" bel colpo"
Thomas " ho già parlato con il mister sei tu il nostro capitano da ora"
Io" ottimo, anche se avevo detto che dovevo pensarci...non è giusto che torni così e prendi il posto che in questi tre anni ti sei guadagnato"

Preside" Tutti gli alunni in aula magna"

Io" che deve fare l' accoglienza?!"
Lucas" eleggere i rappresentanti d'istituto"
James" chi si propone?"
Io" se lo faccio, sono già eletto ahah quindi"
Thomas" coglione"

Andiamo in aula magna e ci sediamo sulle ultime file.
Come solito fare.

Preside" Buongiorno ragazzi, un altro anno sta iniziando. Intanto volevo dare il benvenuto ai ragazzi del primo anno. Poi vorrei qui mio figlio Dawson."

Mi avvio al palco con disinvoltura e con tutti gli occhi puntati addosso.
Mi è sempre piaciuto avere gli occhi addosso, ma penso si sia già capito.

Io " Ciao ragazzi, ragazze, sono mancato per un po' ma ora sono qui.
Sono di nuovo il capitano della squadra di basket della scuola da quanto ho capito  e auguro un buon anno a tutti.."

Partono gli applausi e ritorno al mio posto.

Preside " Allora quest'anno sarà come tutti gli altri, per i senior  sarà diverso perché potranno fare la loro ultima gita all'estero.
Poi un ultima cosa, oggi ci saranno le elezioni dei rappresentanti d'istituto quindi le lezioni sono sospese, inizieranno domani, ora andiamo tutti in palestra"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora