BABY
James" Baby?"
Io" Sono in cucinaa"Sto preparando qualcosa da mangiare visto che è mezzogiorno passato e ho fame.
James"Scusa.."
Io"tranquillo, vieni qui"
James" Mi dispiace così tanto Baby"Lo abbraccio forte, lui appoggia la testa sulla mia spalla e ispira il mio profumo.
James"Sarà dura "
Io" Per tutti lo è...vedrai ora che inizi il collage, sarai così impegnato che la dimenticherai e non la vedrai più in quel modo "
James"Lo spero tanto"
James " Sai che suo padre mi ha aiutato...ho una borsa di studio per il collage dove va Dawson"
Io" Bello, quindi vai insieme a Dawson?"
James "Sempre se lui è deciso per quel collage, perché non mi sembrava tanto convinto,sennò vorrà dire che vado da solo, e allora si che è lasciare tutto alle spalle e iniziare da zero."
Io" Beh questa è una cosa positiva, ah non dimenticarti di me eh, ti verrò a trovare"
James"Quando vuoi, le porte sono sempre aperte"
Io" Ahahah"
James" Baby stai bruciando qualcosa"
Io" Cazzo, la bistecca "Corro verso la pentola e la allontano dal fornello.
Di bene in meglio, la bistecca è da buttare.James" Baby vado a casa, grazie di tutto, ci sentiamo per messaggio "
Io" Va bene, stammi bene capito?"
James" Promesso"Esce da casa mia e io resto da sola con il pranzo ancora da fare.
Apro il frigo e vedo un po' di insalata già fatta, mangerò quella.DAWSON
Finito di mangiare mi alzo da tavola e vado su in camera mia.
Prendo il cellulare e chiamo James.James" Pronto?"
Io" James sono Daw"
James" Si avevo capito"
Io"Come stai?"
James" Meglio"
Io" Menomale, sei a casa?"
James" Sto andando, ero da Baby"
Io" Si?"
James" Si, abbiamo un po' parlato "
Io" James, devo dirti una cosa"
James" Dimmi "
Io" Vorrei parlare con Baby...vorrei seguirla se lei vuole"
James" Finalmente ti è svegliato, hai tutto il mio appoggio"
Io" Questo vuol dire che non faremo il collage assieme "
James" Vorrà dire che mi verrete a trovare"
Io" Grazie Frà "
Jamess" Vai ora, è a casa da sola"
Io" Vado, ci sentiamo dopo "
James" Buona fortuna"Mi vesto, pantaloncini da calcio neri, canotta bianca e Vans nere.
Esco di casa e vado in moto da Baby.
Non ho ancora le parole, non so ancora come dirlelo ma ci voglio provare.
Devo.
Le parole mi verrano al momento ne sono sicuro.BABY
Mi sono stesa a letto, sono stanca, ieri sera sono rientrata praticamente che era mattina, dormire é stata un' impresa.
Metto una maglia lunga e mi butto a letto.
Non faccio in tempo a chiudere gli occhi che suona il campanello.No.
Cazzo.
No.
Adesso.
Proprio ora.
Che palle.Continuano a suonare.
Giuro che lo ammazzo chiunque esso sia.
Scendo le scale.Io" Giuro che ti uccido chiunque tu..Dawson?!"
Dawson " Barbara"
Io" Cosa ci fai qui?"
Dawson" Possiamo parlare?"
Io" Ehm...va bene entra"Andiamo dietro in giardino e mi appoggio su una specie di ringhiera di legno e lui è davanti a me.
Io" Cosa volevi dirmi?"
Io" Se è per ieri sera scusa, ma è stata tua sorel.."
Dawson" No, non è questo, non sono venuto per quello, si arrangia é la prima botta che prende si sveglia fuori, sia chiaro io per lei ci sono, ma vabbè non ero qui per quello.."
Io"Allora cosa volevi dirmi?"
Dawson" Non so neanche da dove iniziare.."
Io"A parole tue"
Dawson"La prima volta che ti ho visto, erano 10 mesi fa, sei entrata dal cancello della scuola con Tara, ti avevo catalogata come " La nuova conquista ". Tu mi andavi sempre contro, ci dicevamo sempre su, poi c'è stato quel periodo in cui te ne sei andata, sono stati mesi di merda, ho saltato scuola per una settimana, sono tornato a scuola evitando tutti, ogni giorno guardavo il tuo maledetto armadietto, ma tu non c'eri, sono stati mesi insopportabili, poi sei tornata, sei arrivata e mi si è riaperto un mare, quando ti ho vista con un ragazzo, ho pensato di tutto, Io qui a starci male e a lei è bastato solo un altro paese per dimenticarmi. Poi siamo partiti ognuno per i cavoli propri, ti ho trovata a Londra, ti ho portato a Parigi, pensavo andasse tutto bene, abbiamo litigato, sempre per colpa mia.
Ci siamo evitati per tutti questi giorni, tranne ieri sera, ieri sera è stato più forte di me, non ho resistito in camera, mancavi così tanto, mi mancava tutto di te perfino che mi mandavi affanculo, volevo parlare con te, scherzare con te,ridere con te, stare con te, voglio tutto di te, dall' inizio alla fine, voglio i tuoi pregi e i tuoi difetti, tu che mi dici su perché sei incazzata, però voglio anche i tuoi abbracci, i tuoi baci, voglio dormire con te, voglio fare tutto quello che farebbe una coppia.."
Io" Dawson...non siamo una coppia"
Dawson" Shh...lo so, ho sempre sbagliato io, non ho mai fatto niente per te, non ti ho mai dimostrato niente, ora voglio dimostrarti il mio sentimento per te, si Baby perché io da quando sei entrata da quel cancello mi è scattato qualcosa che non volevo ammettere non faceva parte di me, ma quando non eravamo vicini, non stavo bene, con i mesi pur essendoci stata la lontananza mi sono innamorato di te Baby, non riesco a capirci niente neanch'io, è difficile ora, mi sarò svegliato troppo tardi,perché ora c'è il collage ma forse ho fatto una cosa, spero di non rimpiangerla, voglio dimostrarti tutto quello che provo partendo da questo."Ho le lacrime, sto piangendo, non ci posso credere, proprio ora che non si può fare più nulla viene qui a parlarmi, a dirmi quello che io provo da mesi.
Io" Un foglio!?"
Dawson " Leggi"" Il coglione che hai qui davanti ti ama già da un po', mi dispiace di averci messo così tanto, forse era questo slancio del collage che mi serviva.
Ah il coglione é stato accettato nel collage University of Law a Manhattan, dista un ora dal tuo collage, non avremmo ore infinite che ci separano, spero di aver fatto la cosa giusta e che non sia troppo tardi"Lo rileggo altre due volte, non posso crederci...mi segue a Manahttan?!
Alzo lo sguardo e lo guardo è davanti a me, mi guarda non dice niente.Io" Stai scherzando? È una presa in giro?"
Dawson" Assolutamente no"
Io" Non posso crederci.."Si avvicina a me, mi appoggia le sue mani sul viso e mi asciuga le lacrime.
Dawson " ho solo bisogno di una risposta da te"
Io"non è mai troppo tardi se c'è amore"
Dawson "Ti amo"Mi prende di nuovo il viso e mi bacia, mi mancavano già, gli salto in braccio e continuiamo a baciarci, le nostre lingue giocano tra di loro, aspettavo da tanto questo momento e finalmente è arrivato.
Ho dovuto aspettare tanto ma è arrivato.
Mi fermo un attimo, lo guardo e gli sorrido, affondo il mio viso sul suo collo.Sto così bene tra le sue braccia, le uniche di cui mi fido e mi sento protetta anche dopo tutto quello che mi ha fatto passare.
Io" Finalmente mio"
Dawson " Ah si?"
Io" Si, ora sei mio"
Dawson" E tu?"
Io" Io sono tua"
Dawson" Prometti che non ci allontaneremo mai, promettimi che se anche litighiamo troveremo una via d'uscita insieme, promettimi di non stancarti, di non scappare, promettimi di fidarti sempre di me, di essere sinceri l' uno con l'altra"
Io" Te lo prometto ma devi prometterlo pure tu"
Dawson "Te lo prometto piccola"Lo bacio, non mi stancherò mai di fare questo, dopo tutto quello che ho aspettato ora non mi fermo neanche un secondo.
Ora è tutto mio.
Gli mordo il labbro e lui si lamenta.Io"Ti sta bene per tutto quello che non avevo fatto fino ad adesso"
Dawson" Si pronta per stasera alle 20, dormiamo fuori"
Io" Si inizia già? "
Dawosn" Devo recuperare tutto il tempo perso e voglio stare con te il più possibile prima di partire"
Io" Mm cosa devo mettere? "
Dawosn" Vestiti comoda, semplice, tanto sei bella lo stesso"
Io" Scemo"
Dawson" A stasera"
Io"A stasera"Lo guardo salire in moto e andare via.
Entro in casa saltando dalla felicità.
Non ci posso ancora credere.
Dopo tutto questo tempo sto insieme a Dawson.
Sono troppo felice.•••••••••••••••
Voglio tanti commenti
Viaaaaaa
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...