DAWSON
Due settimane sono volate, due settimane che mi torturo volendo sapere dov'è, con chi, se torna.
Giulia continua a pressarmi, che sono un coglione, che devo smettere di bere e fumare che non serve a niente, che mi rovinerà e basta.
Due settimane che rispondo male a tutti a parte le ragazze che mi vogliono, solo in quel momento non ci penso, per il resto è un pensiero fisso.
Lei cosa starà facendo? Con chi è? Dov'è? Mi pensa? Se non mi pensa? Se mi ha già dimenticato? Se ha trovato un altro?
Io a farmi tutti questi pensieri per il cazzo.
Una volta non ero così, me ne fregavo, devo essere quello di una volta, stronzo, incazzato con il mondo, bere, feste, fumare, scopare.
Non voglio più essere un ragazzino indifeso mi faccio pena da solo se mi guardo allo specchio.
Devo essere forte, per me e per gli altri.
Devo tornare il ragazzo di una volta.
Pensare alla squadra, pure alla scuola perché ho il diploma.
Me l'ha detto pure lei di essere quello di una volta.Scendo dalla moto e con sfacciataggine mi incammino nel cortile della scuola, mi piace essere guardato e desiderato.
Sally" Hei amore"
Io"Ciao"
Sally" Ci vediamo dopo?"
Io" non lo so"
Sally" ti sei già dimenticato di me?"
Io" ho altro per la testa, poi non sarai l'unica tranquilla"
Sally" ma io ti amo"
Io"io no semplice, Sally é stata solo una scopata nei bagni della scuola niente di più "
Sally" stronzo"
Io" e me ne vanto"Come si fa a dire ti amo a una persona che nemmeno conosci e che ci hai scopato per una volta nel giro di mezz'ora?
Proseguo per il mio tragitto, per i corridoi,arrivo al mio armadietto e appoggio i libri, trovando un foglietto.
"Coglione sono Ylenia quando avrai bisogno ci sono anche se non stiamo più insieme "
Sorrido perché é l'unica ragazza che sa come prendermi, sa quando ho bisogno dei miei spazi e non.
Infondo anche se non stiamo più insieme, abbiamo sempre un rapporto di amicizia, che poi siamo stati insieme una settimana, la settimana del ballo.
Ma ora siamo amici.Dylan" Bella fra"
Io" Dylan"
Dylan" come butta?"
Io" ?"
Dylan" ho visto prima...Sally"
Io" ah beh lo sapeva, non è colpa mia"
Dylan"che coglione ahah"
Io" ci si vede"
Dylan" ciao "Suona la campanella ed è la prima mattina che entro in orario dopo due settimane.
Prof" Che piacere avere la sua presenza Dawson"
Io" Le sono mancato vero prof"
Prof" si sieda va, ragazzi oggi parleremo della situazione politica ed economica del nostro paese"
Io" Cioè "
Prof" Dawson non ti si addice l' allunno attento e che fa domande, siedo e presta attenzione "
Io" Uff "E così continuano le lezioni, fino alle fine, l'ultima campana che segna la fine di tutte le lezioni.
Prendo il mio zaino ed esco.
Alice"Dawson"
Io" Alice che bello vederti"
Alice" sai dov'è James?"
Io" ehm non l' ho visto perché? "
Alice" Giulia sta male ha chiesto di lui"
Io" Mia sorella?"
Alice" si.."
Io" Dov'è?"
Alice" vieni "Quando si tratta di mia sorella, divento un altro, mia sorella, l' unica persona che non voglio perdere, non so cosa farei senza di lei.
Mi precipito in bagno delle ragazze.Sally"oh ci hai ripensato"
Io"Togliti dal cazzo"
Sally" fottiti"La vedo é distesa a terra che piange.
Io" Oi che succede?"
Giulia" Nulla ora passa"
Alice" ho trovato lui.."
Giulia " grazie Alice..."
Io" Cos'hai? Perché stai così? "
Giulia" niente, è tutto apposto"
Io" vieni andiamo a casa"Non insiste e mi segue devo capire che cazzo le è preso.
BABY
È due settimane che sono qui a Los Angeles, sto bene, sono un altra persona più o meno, mia zia e mio zio mi aiutano con lo studio e con tutto il resto, passo le giornate a casa da sola, perché Ally va all' asilo, i miei zii a lavoro e Jack va a scuola.
Quindi alla mattina ne approfitto per studiare.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...