Mi sono svegliato circa un' ora fa, sapendo di essere in ritardo, mi sono preparato il più veloce possibile e ora sono in cucina con mio padre, ad aspettare Giulia che sta finendo di prepararsi.
Si è tornata, la rompi scatole di mia sorella, si stava tanto bene senza di lei.Io" Pà ma che cena è?"
Papà " Una cena.."
Io" Si ma chi c'è?"
Papà " C'è...James il ragazzo di tua sorella, Giulia, tu, io...il preside che ti ha offerto la borsa di studio a Los Angeles, l' allenatore, il tuo coach e poi basta"
Io" Mh ok"
Papà " Giuliaaa, è tardii"
Giulia" Arrivoo"Scende e finalmente possiamo uscire.
Giulia" James ci raggiunge al ristorante "
Io" Ma perché c'è anche James?"
Papà " Perché vogliono offrire anche a lui la borsa studio"
Io" Quindi potrebbe venire con me a Los Angeles?"
Papà " Dipende da lui"
Io" Accetterà sicuramente è il nostro sogno fin da piccoli, prima avevo un altra idea ma ora che c'è anche lui, poi quel collage mi permette di fare entrambe le cose che vorrei perché non approfittare"
Papà " Giusto"Dopo un tratto in macchina, arriviamo in un ristorante, eh che ristorante, è quello più buono e bello della città, venivamo sempre da piccoli con la mamma.
Giulia" Aspetto James"
Io" Sicura?"
Giulia " Si quando arriva, entriamo "
Papà " Vieni intanto ti presento i signori "
Io" Certo"Sono un po' agitato ma ora mi passerà sicuramente.
Papà " Buonasera"
PresideCollage" Buonasera Sig.Smith"
Io" Buonasera, piacere Dawson"
Allenatore" Piacere sono Walter"
Io"Piacere"
Coach" Dawson...James?"
Io" Dovrebbe essere qui a momenti"
Coach" Lo spero"
Papà " Andiamo al tavolo intanto"Andiamo verso una sala appartata con pochi tavoli, mi siedo vicino al mio futuro coach, visto che mio padre si è messo a capo tavola, come al suo solito.
Giulia" Eccoci buonasera"
Papà " Lei è mia figlia Giulia e lui è il famoso James"
Predidecollage" Buonasera"
James" Buonasera signor James "Dopo aver fatto tutte le presentazioni, James si siede di fianco a me, mentre aspettiamo l' antipasto.
James" Ma chi sono?"
Io" Sono il preside e l'allenatore che mi hanno offerto la borsa di studio a Los Angeles"
James"E io cosa c'entro?"
Io" Ma vedi un po' tu"
James" Dai...sono pure stanco dal viaggio"
Io" Ti vogliono offrire anche a te la borsa di studio"
James" COSA??"
Io" Non urlare coglione"
James" Ma è una cosa fantastica"
Giulia" Di che parlate?"
James" Tu lo sapevi?"
Giulia" Era quello che stavo cercando di dirti prima fuori"
James" Ah.."
Papà " James...loro sono il Preside e l' allenatore della L.A.S. University di Los Angeles e visto che io ho fatto una buona parola sia per te che per mio figlio hanno deciso di proporti una borsa di studio lì.."
Presidecollage" Sei contento? raramente facciamo queste cose..."
James" Devo accettare subito o posso darle una risposta, solo perché dovrei parlarne con la mia famiglia"
Presidecollage" Avrai il tempo...due settimane da stasera, poi dovrai inviarci una risposta se accetterai ti aspettiamo al collage una settimana prima"
James" Grazie, avrete una risposta al più presto"La cena prosegue tra chiacchere e risate, mio padre sembra che conosca quel signore da anni, io ho chiesto un po' come si svolge la vita all' interno del collage ma ora mi sto annoiando in una maniera assurda, James e Giulia per i fatti loro, gli altri compreso mio padre sono nel mezzo di una conversazione...io sono l' unico zitto che non fa niente.
Io" Scusate l' interruzione, mi allontano un attimo"
Mi alzo e vado fuori dal ristorante, prendo una sigaretta e mi siedo sul muretto.
Guardo intorno e vedo le luci della città abbastanza lontane e poi sopra di me un cielo pieno di stelle.Io" Secondo te ho fatto la scelta giusta?"
Io" Sarò in grado di ricominciare in un altra città? "
Io" Sai..mi manchi molto, in questo momento saresti qui ad abbracciarmi e dirmi che andrà tutto bene e che mi appoggiereai ad ogni mia scelta giusta che sia.
Mi mancano quei momenti che passevamo assieme, a ridare, a scherzare, a cucinare, quando tu mi facevi la coccole oppure gli oddodero...mi manca tutto, non potevi andartene così presto, avevamo ancora così tante cose da fare assieme, sai ho passato gli esami, ci credi ? Io che non studiavo mai c'è l'ho fatta ed ero l' unico che non ci credeva, anzi non credo mai in me stesso tu invece si e lo facevi sempre anche al posto mio...mi manchi così tanto mamma..."Non ciò voglia di tornare dentro...mando un messaggio a James e prendo un taxi.
Messaggio a James: Ritorno a casa non ho voglia di rientrare.
Fermo un taxi e salgo.
Io" Al locale in centro"
Tassista" Quello nuovo? Il Blues?"
Io" Ehm si.."C'è ne uno nuovo?!
Messaggio da James;: non puoi lasciarmi qui...dove vai?"
Messaggio a James; A casa"
Messaggio da James" Non ci vai a casa dimmi dove stai andnado"
Messaggio a James" In un locale nuovo in centro"
Messaggio da James" Vedo se riesco a liberarmi"
Perché?
Perché capisce tutto?Tassista" Arrivati, sono 15 dollari"
Io" Ecco a lei, buona serata"C'è una marea di gente...non voglio fare la fila.
Vado dal buttafuori.Io" Sono Smith.."
Buttafuori"Solo per il cognome devi passare prima?"
Io" Vuoi perdere il lavoro?"
Buttafiori" Per un pivello cosi ahah"
Io" Sono serio o mi fai entarare o domani sei senza lavoro, ah a momenti dovrebbe arrivare un mio amico si chiama James"
Buttafuori" Passa, veloce"Come fare per saltare tutta la coda...l'unica cosa che mi piace del mio cognome.
Entro nel locale, pieno...non si cammina neanche.
Vado verso il bancone e ordino una birra grande.
Intanto me ne sto lì seduto con la mia birra a guardare quasi tutte le ragazze che si strusciano sui ragazzi ubriachi e sono solo la 23:30.Parli tu che eri uguale, qualche mese fa?!
Ma che cazzo vuoi tu!!
Sono sempre te eh non sono un' altra persona.
Vattene
Prendo un altra birra e la bevo tutta.
X" Ei bello ci vieni a ballare con me?"
Io" Vai a cercare qualcun'altro da scoparti vah"
X" che stronzo"
Io" Tu sei una troia, quindi in confronto è solo un complimento"
X" Fottiti"Ma che cazzo vogliono tutti stasera.
James" Come te la passi?"
Io" Già qua? Giulia?"
James" L'ho accompagnata a casa"
Io" non ha fatto storie?"
James" Si fida.."
Io" Okay"
Io" Una mi ha appena chiesto se volevo scopare"
James" Logico"
James" Quanto hai bevuto?"
Io" Solo 2 birre "
James" Va bene"James ordina una birra e io ordino una vodka liscia.
Massi c'è ne vuole prima che vado fuori con la testa.2:30 a.m.
James" Andiamo?"
Io" Ahahaha non è così bello qui?"
James"Si però è ora di tornare"
Io" Ma no qui di sta beneeee"
James" Si fin che non bevi come un porco, voglio vedere domani quando ti sveglierai"
Io" Uff che palle sei peggio di mio padre"
James" Su forza, cammina.."Usciamo dal locale, fuori è buio pesto anche se io vado delle lucine.
Io" Mi manchi.."
James" Chi ti manca?"
Io" La mia mamma"
James" Sei andato alla grande "
Io" Mi manca così tanto, non la vedo più, non parlo più, non sto più con lei.."
James" Chiudi gli occhi e dormi per favore"
Io" Mmh"JAMES
Riesco a farlo scendere dal taxi e lo porto dentro casa, facendo molta attenzione lo porto in camera, lo distendo a letto e poi vado in camera di Giulia, mi spoglio e mi infilo sotto le coperte abbracciandola, non ho voglia di camminare fino a casa mia, in piena notte mezzo brillo.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...