DAWSON
Ieri sera, sono arrivato in albergo il tempo di entrare in camera e andare a letto che ho preso sonno, ero stanco morto dal viaggio, anche se per poche ore, l'aereo mi spezza sempre, per di più il volo di ieri si era complicato, abbiamo dovuto fare scalo a Milano per poi andare a Roma.
In Hotel sono arrivato che erano quasi le due di notte.
Oggi mi sono svegliato un po' tardi, 11:30.
Ho perso la colazione servita dal hotel quindi la giornata é iniziata proprio male.
Per oggi ho deciso di farmi un giro per Roma-centro e fare qualche foto.
Infilo le scarpe, prendo lo zaino ed esco dalla stanza.Prendo l'ascensore ed esco dall' hotel.
Almeno è una bella giornata, il sole é già alto, per non parlare delle mille persone che corrono da una parte all' altra, italiani ovviamente.
Con la mia tranquillità cammino per le vie di Roma e capito nella via dei grandi negozi...Via Condotti mi pare la chiamino così.
Guardo un paio di negozi nulla di che, stesse cose che vedo anche nei negozi americani più o meno.
Devo dire che per ora non mi piace molto questa città, forse non l'ho presa bene, forse la Gio non è iniziata bene.
Ma penso che in questa settimana girerò l' Italia, ovvero Venezia e Milano.Mi guardo intorno e mi ritrovo davanti al Colosseo.
Ecco l'unica cosa che forse mi piace..Mi viene in mente che a Barbara piace l'Italia...bah non ci trovo nulla di che, danno tutto per scontato, gesticolano mentre parlano anche quando sono al cellulare come se qualcuno li vedesse, poi urlano per parlare...sono schizzati.
Faccio qualche foto al Colosseo e intorno ad esso.
Ah oltre agli italiani ci sono moltissime altre etnie, tipo i cinesi, gli albanesi, i rumeni tanti turisti ma anche cittadini che hanno trovato lavoro qui in maniera facile.Mi inoltro in altre vie di Roma e trovo un Fast-food.
Entro e vado ad ordinare, tanto per mettere qualcosa in pancia, essendo le 14:30 del pomeriggio.
Mi prendo un panino con hamburger, bacon, insalata e pomodori con le patatine fritte e una coca media.Io" Grazie Chiara"
Chiara" Come fai a sapere come mi chiamo?"
Io" La targhetta sulla maglietta?!"
Chiara" oh si scusa"
Io" Tranquilla "Gli rivolgo un sorriso e cerco un posto tranquillo per mangiare.
Guardo il cellulare..
Messaggio da Raily:
Moro come va a Roma? Bella vero?
Messaggio a Raily:
Si dai...nulla di che.
Comunque mi sono svegliato alle 11:30.
Te lì in Spagna? Miriam è viva?Messaggio da Raily:
Non offendere Roma...è una bella città
Miriam è impazzita per un ragazzo!
Io sto bene anche se mia madre mi stressa perché devo aiutarla per la sfilata di Milano.Messaggio a Raily:
Come Milano?
Non era Parigi?!Messaggio da Raily:
Si, ma ne ha anche una a Milano ma io resto qui in Spagna.
Messaggio a Raily:
Ah capito, ci sentiamo, continuo la mia esplorazione per questa bellissima città.
Messaggio da Raily
"Mmm mi stai prendendo un po' in giro?!"
Messaggio a Raily:
Cosa te lo fa pensare?
Messaggio da Raily:
Oh nulla, ci sentiamo, un bacio.
Metto in tasca il cellullare e riprendo il mio giro.
Voglio vedere le piazze, soprattutto Piazza di Spagna.
Però non so come arrivarci...chiederò ai passanti e guarderò maps.BABY
Mi sono alzata presto oggi, ho fatto una bella doccia fresca, ho messo un vestitino con dei sandali e sono scesa per fare colazione per dopo andare direttamente in giro per Roma.
Questa mattina l'ho impiegata tutta sul colosseo perché volevo visitarlo all'interno e c'era una fila lunghissima.
Dopo un' ora sotto il sole ne è valsa la pena aspettare.
Ho fatto moltissime foto, sia interne che esterne.
Ora sto girando un po' per le vie.Arrivando davanti al mio albergo.
Non mi sento più le gambe, forse ho camminato troppo.Paul" Buongiorno signorina, com'è andato il giro?"
Io" Buongiorno, bellissimo, solo che sono un po' stanca, non mi sento più le gambe"
Paul" le credo, beh visto che è presto per cenare le potrei consigliare il centro benessere dell' Hotel"
Io" Ottima idea"
Paul" si trova al primo piano, tutto a destra"
Io" Grazie, seguirò il suo consiglio"Stanca di camminare prendo l' ascensore, fino al piano 4.
Entro in stanza, appoggio la borsa sul letto insieme alla macchinetta fotografica.
Cerco il costume, lo indosso poi metto l' accappatoio, prendo il mio cellulare e la tessera della porta per poi andare al centro benessere.Voglio rilassarmi.
E questo mi aiuterà molto, anche per la tensione e il nervoso che ho.
Inizio con il bagno turco per poi passare alla sauna e poi alle piscine termali.Tipiche degli italiani.
3 ore dopo - 20:30
Sono stata quasi due ore al Centro Benessere.
Poi sono ritornta in camera per prepararmi per la cena.
Ho deciso di mettermi un jeans nero strappato e una camicetta bianca con la superstar argento.Le adoro.
Prendo la borsa e scendo.
Faccio le scale, l'ascensore è già occupato e di aspettare non ciò voglia, anche perché ho un certo languorino.
Mi siedo su un tavolino in disparte, affiancato da un finestrone che rivolge la vista a tutta Roma.Cameriere" Cosa desidera cenare?"
Io" Mm cosa offre il menù? "
Cameriere" Vediamo, come primo pasta alla Carbonara, pasta al ragù o pomodoro, poi per secondo abbiamo carne rossa/bianca grigliata, frittura mista di pesce e verdure miste o insalatona"
Io" Allora, prendo frittura mista con patatine fritte ci sono?"
Cameriere " Certo, scusi"
Io" Tranquillo, apposto così "
Camerire" grazie a lei "Intanto che aspetto guardo un po' il cellullare e le varie notifiche.
Se vi state chiedendo di Jacopo.
Non si è fatto sentire.
Da qua si vede quanto teneva a me e alla nostra relazione.
Potrei anche pensare che non lo fa perché io gli ho detto di non farlo e sparire, ma se uno ci tiene non molla.
Io stupida a ricaderci di nuovo ed aver perso tempo con lui.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...