BABY
Mi sveglio perché ho freddo...perché dovrei avere freddo se sono sotto le coperte nel mio letto...perché sono tutta scoperta praticamente, ho le coperte ai piedi del letto.
Guardo l' ora e sono le 9:30 del mattino, mi alzo per andare in bagno.Mamma"Baby vado a fare un giro"
Io" Ehm ok"
Mamma" torno per pranzo"
Io" Okay"Mia mamma é da un po' che è strana, va a lavoro se è a casa esce...secondo me nasconde qualcosa.
Esco dal bagno e scendo in cucina.
Mi preparo la colazione, ovvero una tazza di caffè e poi mi prepararo per andare a correre.Messaggio a Tara: Vieni a correre?"
Messaggio da Tara: Devo aiutare mia madre in casa, ci sentiamo per oggi "
Messaggio a Tara: Va bene"
Metto dei pantaloncini, una canotta, prendo il mio cellulare, le uffiette ed esco.
Faccio il solito giro, quartire dietro casa- scuola - parco - la mia via.
Oggi è bello, c'è il sole e ci sono sui 25 gradi, è un miracolo qui a Boston.
Tra una canzone e l' altra corro.Mi sono sempre tenuta in forma, andavo in palestra oppure a correre, non seguo nessuna dieta ma mangio sano, giusto qualche volta ci stanno le schifezze ovvero caramelle, nutella, gelato.
Però un mio grande problema?
Potrei mangiare anche quintali di cibo ma non metto su peso come mia madre.
Beh non è che sia anoressica, sono giusta per la mia altezza, sono 1.70 e peso 60/65kg.Sto cambiando canzone nel momento in cui vado a sbattere contro qualcosa.
Io" Ma sta attento"
Jake" Sei tu che mi sei venuta addosso"
Io"Jake?!"
Jake" Baby?!"
Io" Da quanto..."
Jake" Già da quando sei sparita"
Io" mi odierai"
Jake" All'inizio si ma ora non più "
Io" Menomale, come stai?"
Jake" Bene tu piuttosto? "
Io" Bene dai.."
Jake" Ti va se beviamo qualcosa?"
Io" Al bar qui affianco?"
Jake" si, il solito"
Io" andiamo "
Jake" Sali sullo skate"
Io" È da tantissimo che non lo uso"
Jake" Devi stare solo ferma ti porto io"
Io"Ok"Pensavo fosse arrabbiato, che non mi potesse vedere, non gli ho detto niente, non l'ho chiamato zero però è anche vero che sono passati mesi.
Arriviamo al bar e ci sediamo fuori.Carmen" Cosa vi porto ragazzi?"
Jake" Due Aperol"
Carmaen" Ok"Io"Allora cosa mi racconti?"
Jake"Mi hanno risposto alla domanda che avevo fatto alla University School of Medicine" "
Io" Quello che volevi...sono felice per te"
Jake" Tu invece?"
Io" University Fashion Mode a Manhattan"
Jake" Siamo vicini più o meno dai"
Jake" Gli altri?"
Io" Beh Tara viene con me, l' hanno presa, poi gli altri non so"
Jake" Sei tornata per il diploma giusto?"
Io" Si sono uscita con 100"
Jake" non avevo dubbi, cos'hai fatto fino ad oggi?"
Io" Ho giurato un po'...Los Angeles, Sydney, Roma, Milano, Parigi e ora sono qui"
Jake" Bello?"
Io" Molto se posso dire ahahh"
Jake" Con i ragazzi?"
Io" caso perso, tu?"
Jake" Libero come un gabbiano, fra un po' parto e cambio città, inizio il collage"
Io" Eh tutti dicono così, sarai in una confraternita?"
Jake" Si si "
Io" di bene in meglio"
Jake" Eddai ahaha"
Io" Va bene va bene"Guardo l'ora e sono le 12: 30.
Io" Cazzo dovevo essere a casa mezz'ora fa, devo scappare, ci troviamo in giro sono qui fino a fine agosto"
Jake" Mi ha fatto piacere rivederti, sempre bellissima ciaoo"Questa volta però cammino, già ho bevuto lo spriz a stomaco vuoto.
DAWSON
Sono arrivato a Boston, finalmente.
Prendo la valigia ad esco dall' aereoporto andando a riprendere la mia bimba.
La mia macchina.Salgo e vado verso casa.
Mezz'ora dopo...
Parcheggio la macchina nel vialetto, prendo il borsone e vado per suonare.
Teresa" Dawson"
Io"Teresa"
Teresa" Finalmente sei tornato"
Io" Casa dolce casa"
Teresa" Com'è andato il viaggio? "
Io" A parte il tempo che non finiva più bene"
Teresa" Stasera andate a mangiare fuori"
Io" Chi?"
Teresa" Tu, tuo padre e Giulia"
Io" Arriva anche lei?"
Teresa" Nel pomeriggio "
Io" Perfetto, vado a riposarmi allora"
Teresa" Lascia qui la valigia poi porto tutto giù in lavanderia"
Io" Grazie mille"Salgo in camera, voglio farmi una doccia nel mio bagno.
Mi sento sporco a dir poco.
Ah Raily è rimasta in aereo con Marco, ha detto che ci saremmo sentiti poi non lo so.
Mi spoglio tutto per poi entrare in doccia, ammetto che devo iniziare ad andare a correre ed allenarmi giù in palestra di nuovo, in queste settimane ho un po' perso.Esco dalla doccia, con l' asciugamano in vita e vado direttamente in camera.
Metto dei boxer neri e mi butto, nel vero senso della parola a letto.
Guardo un attimo il cellulare, lo metto in carica per stasera e poi chi si è visto si è visto.Perché ho sonno?
Perché in aereo non riesco a dormire e perché fatalità di fianco a me doveva sedersi una vecchietta che non smetteva di parlare e dall' altra parte uno che russava, sono state bellissime queste 10 ore di aereo, stupende.
Invece Raily e Marco dov'erano?
In un posto lontano, loro due vicini che dormivano in santa pace, a me è dovuta capitare la povera vecchietta che non smetteva di parlare, almeno ci fosse stata una ragazza invece no, sarà stato destino o il karma, una delle due sicuro.
Mi copro con il lenzuolo e parto per la tangente, almeno due, tre orette.Dopo sarò sveglio come un coniglio.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...