BABY
Hazel"Mai più, andate tutti e tre a cagare"
Io"Eddaii"
Jacks&Jack"Ahahahahaha"Ahhhh.
Il film mi è piaciuto, ne ho visti di peggio ma vabbè.Jacks"Visto che si è fatto ora di cena che ne dite di andare in un posto a mangiare dove fanno anche musica?"
Io" io ci sono"
Jack" io pure"
Jacks"Hazel?"
Hazel" eh va bene..."
Io" siii"Ognuno con le sue macchine, ovvero io con Jacopo e Hazel con Jackson, andiamo in questo ristorantino Jacks ha detto che si chiama " La Rosa Nera".
Il nome mi ispira, diverso dai soliti e banali.
Jack" Allora piaciuto il film?"
Io" Si...ne ho visti di peggio"
Jacks" ah..tutte hanno paura degli horror...sono più per i film romantici"
Io"Non sono come le altre, anche a me piacciono i film romantici ma dipende quali"
Jack" ne ha di preferiti?"
Io" Best of me e Notebook"
Jack" Mah "
Io" mai visti ?"
Jack" No"
Io"Lì guarderemo"
Jack" ok "
Io" tu sei già stato a mangiare alla Rosa Nera?"
Jack" Si..."
Io" Com'è?"
Jack" Bello.."
Io" Sbaglio o sei nervoso?"
Jack" no"
Io" Ok ci vediamo domani jack bipolare"Scendiamo dalla macchina e andiamo degli altri due.
Jacks" Bene, entriamo"
Io" Come mai siete tutti così...nervosi?"
Hazel" Oh nulla, andiamo"
Io" ok"Entriamo, figo, mi piace.
È grande, la sala è divisa in due parti, dove si mangia e dove si balla...latino americano..lo adorooo.
Le parenti sono bianche con la rose nere e brillantini...mi piace un sacco.
Arriviamo ad un tavolo, vicino alle zona ballo.Cameriere" Ciao ragazzi...ragazze, cosa ordinate?"
Io"Una diavola e una birra media"
Hazel" Margherita e coca"
Jacks" Capricciosa e coca"
Jack" Margherita e una birra"
Cameriere " Ok, grazie"Bene abbiamo ordinato, ma siamo ancora tutti zitti,nessuno pare bocca, Hazel si mangia le unghie segno che è nervosa, gli altri due guardando da per tutto tranne noi.
Io" Mi volete dire cosa cazzo succede?"
Hazel" Ehm..niente perché? "
Io" Non sono cretina, una che si mangia le unghie perché è nervosa, voi che guardare furtivi tutti, cosa succede?"DJ" Buonasera a tutti ragazzi, iniziamo a movimentare questa serata, vengano i ballerini e chi vuole, andiamo sususu"
Io"Oh che figo, voglio andaree"
Jack" no"
Io" perché no?"
Hazel" dobbiamo ancora mangiare"
Io" ok vado dopo "
Jack" no"
Io" mi volete dire cosa succede?"
Jacks" Niente tranquilla"Arriva una cameriera, bella...troia.
Cameriera" Ecco a voi-voi"
Io" Si sente bene?"Bah non risponde neanche lei, sta fissando Jacopo.
Io" Scusi..tutto bene?"
Cameriera" Ehm..si si buon appetito"Iniziamo a mangiare, non capisco niente di quello che sta succedendo.
Io" Avere visto che buffa la cameriera di prima?!"
Jack" Perché? "
Io"Ti fissava in un modo orrendo"
Jack" Sei gelosa?"
Io" Gelosa di te no, manco delle troie ci ti girano intorno"
Jack" Non è troia"
Io" Avrei dei dubbi, la conosci?"
Jack" si"
Io" uh come si chiama?"
Jack" Alessia"
Io" Vedi pure il nome è da troia"
Jack" il tuo è da principessa?"
Io" No..è Barbara"Ballerino"ciao ragazzi, bionda vuoi venire a ballare"
Jack" No"
Io"Si vengo"Bevo un sorso di birra e il ballerino mi prende la mano.
Mattia" Piacere Mattia"
Io" Barbara...puoi chiamarmi Baby"
Mattia" Hai già ballato?"
Io" A Boston facevo hip-hop"
Mattia" Quindi sarei brava?"
Io" Modestamente"Parte una canzone spagnola e iniziamo a ballare, si muove bene, è bello, era da tanto che non ballavo.
Nella pista vedo pure...la cameriera di prima, chiedo a Mattia se fa qualcosa...lavora qui.Io" Mattia sia chi è quella?"
Mattia" Alessia"
Io"Si è poi?"
Mattia" Cosa vuoi sapere?"
Io" Bho, al mio tavolo quando è arrivata tutti si sono stati zitti, non è la prima volta che loro vengono qui, io si"
Mattia " Sei al tavolo con Hazel, Jacopo..?"
Io" Come fai a conoscerli?"
Mattia"L' hai detto pure tu, non è la prima volta che vengono, diciamo che Alessia e Jacopo stavano assieme"
Io"COSA?"
Mattia" Shh...cioè sono stati insieme ma dopo lui ha mollato lei perché lei era incinta..."
Io" Ha un bambino?"
Mattia"Si...vive qua sopra con me, è mia sorella..."
Io" Ecco perché non vi siete guardati tu e Jacopo"
Mattia"si diciamo che non andiamo d'accordo..."
Io"Mi dispiace per tua sorella...ma perché allora vengono qui se lui non ne vuole sapere nulla?"
Mattia" Non lo so..."
Io" Grazie, mi ha fatto piacere ballare con te, ci vediamo"
Mattia"Ciao Baby"Vado dritta al mio tavolo,non ci posso credere, lui una cosa così? Non me lo sarei mai aspettata, da lui mai.
Prendo la borsa.Io"Mi fate schifo tutti e tre, tu più di tutti"
Esco fuori dal locale e vado in cerca di un autobus.
Non voglio parlare con nessuno dei tre.
Come si fa ad abbandonare un bambino, poveretto quel bambino,mi dispiace per lui.
Vedo un taxi e lo fermo che gioia.Jack" Aspetta Babyyyy"
Lo ignoro e salgo nel taxi.
E mi dirigo verso casa, è presto sono appena la 21, spero di vedere Ally e i miei zii, ho fatto anche la torta adesso che ci penso.Tassista" Arrivati"
Io" Grazie,arrivederci"Entro in casa, sono seduti tutti e tre sul divano, che belli che sono, magari avere una famiglia così, Ally è molto fortunata.
Io" Ciaoo"
Zia" Ehi, ciao"
Ally"Babyy"
Zio " Dove sei stata, Jacopo?"
Io" Siamo andati al cinema poi siamo andati a mangiare alla Rosa nera e sono venuta a casa da sola"
Zio"Pe-perché? "Che sappia qualcosa?
Io"Avevo un po' di mal di testa"
Io" Comunque oggi ho fatto un dolce lo mangiamo?"
Zia"va bene"
Io" ok vado a tagliarlo e ve lo porto"Tolgo il giubottino, scarpe e vado verso la cucina.
Prendo il dolce, sono soddisfatta di me stessa.
Taglio tre fettine e le porto di là in salotto.Io" Eccomi"
Io" A voi, ditemi com'è "
Zia" mmh, molto buono"
Ally" buonissimo"
Zio" Un futuro da pasticcera"
Io" Ahaha no"Passiamo un po'di tempo lì a chiacchierare, fin che non sento una macchina, sarà Jacopo non ho voglia di vederlo.
Io" Vado in camera, sono abbastanza stanca e domani"
Tutti" Buonanotte....ciao Jacopo"Guardo Jacopo e vado su.
Lui mi segue per le scale, furba faccio un tempo ad andare in camera e chiudermi dentro.
Non ho proprio voglia di vederlo e parlarci.
Non voglio neanche pensare a quello che mi ha detto Mattia.Messaggio Hazel" Mi dispiace, non stava a me dirtelo, neanche a Mattia per quello, spero potrai capirmi, scusa"
In fin dei conti non è colpa sua, ma non ho voglia di risponderle.
Metto il pigiama e mi metto sotto le coperte e chi si è visto si è visto.
Mi addormento tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...