~24~

8.6K 349 8
                                    

BARBARA

Oggi mi sono svegliata di buon' umore, mi sono alzata, ho fatto colazione e ora sto scrivendo la mia tesina e studiando qua e là, ne approfitto alla mattina perché sono a casa da sola e mi concentro meglio.
Si è già iniziata un' altra settimana, oggi inizio la prima lezione in "palestra" sono felice, voglio cambiare.
Ripeto e ripeto...e penso a cosa scrivere.

12:00

Messaggio da Hazel:" Ci raggiungi in centro?"
Messaggio a Hazel: "Dove?"
Messaggio da Hazel" Mc"
Messaggio a Hazel" 5 minuti e sono lì "

Chiudo i libri e inizio a prepararmi.
I capelli li lascio sciolti, mi trucco un po' e mi vesto leggera anche perché fuori ci sono 30°.

I capelli li lascio sciolti, mi trucco un po' e mi vesto leggera anche perché fuori ci sono 30°

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo la borsa ed esco.
Raggiungo Hazel a piedi, anche perché non ho ancora fatto la patente della California, ma la farò al più presto.
C'è moltissima gente...

K"Ciao bellezza"
Io"Ciao"
K" come stai?"
Io" Non mi conosci neanche, evapora vah"

Io mi chiedo certa gente se non si vergogna.
Guardo un po' in giro e vedo Hazel ma poi vedo anche gli altri...c'è pure Jacopo, con lui non ci parlo da 3 giorni, abbiamo litigato.

Hazel" Eii"
Io" Ciao"
Jackson" Finalmente"
Io" Ah ah ah"
Sarah" Jack andiamo via?"

Jacopo non risponde a Sarah perché mi sta fissando e non ascolta.
Abbiamo litigato sempre per le solite cose, il suo carattere.

Io"Mi sa che non ti ha sentito"
Sarah"fatti i cazzi tuoi, che sei venuta qui è non sei nessuno, ti sei presa Jack e pensi di essere dio sceso in terra "
Io" vai a fare il tuo lavoro che sai fare solo quello."

Detto questo, giro i tacchi e me ne vado, anche se gli altri mi chiamano non gli ascolto, mi ha fatto girare, sempre in mezzo deve stare...sempre intromettersi.
Mi faccio un giro in centro, prendo un milk shake e cammino per le stradine di Los Angeles.

Maya" Ei Baby"

Mi giro e vedo Maya..

Io" Maya"
Maya" che ci fai qui?"
Io" un giro"
Maya" posso unirmi?"
Io"certo"
Maya" Come stai?"
Io" Tutto bene..."
Maya" ha una faccia che dice tutto il contrario"
Io" Sono venuta qui da mia zia per un po' e qualcuno mi ha rinfacciato che sono venuta qui e non c'entro un cazzo"
Maya" non farci caso...sicuramente vali più di lei"
Io" Questo sicuro...visto che è Sarah Gustava"
Maya" ah beh allora vale ancora meno il suo commentino"
Io"Tu invece come va? "
Maya" Tutto bene, con Marck abbiamo un po' bisticciato ma è sempre così "
Io" siete carini assime"
Maya" tu con i ragazzi?"
Io" Caso perso, sono qui anche per dimenticare"
Maya" Capito, come si chiamava? "
Io" Dawson.."
Maya" Tanto..se lo ami te lo ricorderai per sempre e se lo odi comunque perché ci pensi...deve solo passare il tempo perché da quanto ho capito la cosa è fresca"
Io" Già...ma la sto superando, poi oggi inizio anche palestra."
Maya" Beh allora ci vediamo dopo"
Io" si"
Maya" devo andare a trovare mia mamma, ci vediamo dopo?"
Io" Sisi "

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora