DUE SETTIMANE DOPO
Sono in aereoporto a Londra e sto aspettando il volo per Parigi.
È stato posticipato a causa di vari scali.
Sono qui, seduto su una delle sedie, che aspetto il mio volo.
Londra è stata stupenda, mi sembrava essere tornato ad un anno fa, quando stavo qui dai miei nonni, sono andato a trovarli, ho rivisto gli amici che avevo qui.
Ogni sera ero fuori con loro, a fare festa come ai vecchi tempi.Autoparlante"Il volo 4324 diretto a Parigi sta per partire, invitiamo i passeggeri ad avvicinarsi al gates."
Mi alzo da quella stupida sedia, ormai mi è venuto il culo quadrato e vado per imbarcarmi...
Vado contro qualcuno per la fretta, è una ragazza le cade la borsa per terra...Io" Scusami, non ti ho vista.."
Alzo lo sguardo per ridarle la borsa.
Io"Baby!?"
Baby" Dawson?!"
Io" Cosa ci fai qui?"
Baby"Devo cambiare aereo mi hanno fatto fare scalo.."
Io" Capisco"
Baby" Dove sei diretto?"
Io" A Parigi "
Baby" È stupenda quella città.."
Io" Come fai a saperlo?"
Baby" Con la scuola dov'ero prima ci siamo andati per la gita"
Io" An"
Io" Ti aiuto a raccogliere, in parte è colpa mia"
Baby" No..vabbè lascia st.."
Io" Cos'è questa?!"È una busta con il mio nome!
Io"Baby, cos'è questa?"
Baby"È...una busta come vedi"
Io" Si ho visto, non sono coglione"
Baby" Non è per te"
Io" Ah no? E perché c'è scritto Dawson Smith?"
Baby" Coincidenze"Autoparlante" Il volo per Parigi sta per partire si pregano i passeggeri di raggiungereci al gate"
Prendo la mano di Baby e la trascino con me, devo prendere quell' aereo e non la lascio così, devo sapere cos'è quella busta e non mi interessa se perde l'aereo che stava per prendere.
Baby" Dawson dove mi stai portando? Devo prendere un altro aereo..."
Io" Non me ne frega un cazzo, tu vieni con me, hai qualcosa da spiegarmi"
Baby" Non ho il biglietto"
Io" Lo farai"
Baby" non si può salire senza"
Io" Sali lo stesso, di cognome faccio Smith ricordalo"
Baby" Non vuol dire niente"Hostess" Biglietti e passaporto grazie"
Io" Ecco, il biglietto della ragazza lo pago a bordo non è un problema di soldi dato che viaggio in prima classe"
Hostess " Oh...ehm non..ok"Corriamo per non perdere l'aereo.
Andiamo in prima classe.
Prendiamo posto e ci sediamo.Baby" Tu sei pazzo, non posso stare qui, non ho niente, valigia, biglietto...non devo stare qui, con te"
Io" Non mi interessa, abbiamo abbastanza tempo per parlare e tu devi dirmi cos'è questo"
Baby" Te la lascio, ma la leggerai solo quando sarai sull' aereo per tornare in America"
Io" Non mi fermerò tanto a Boston, devo partire per il collage ma prima faccio una festa"
Baby" Andrà più che bene...ma non ora"
Baby" Quando scendiamo io prenderò l'aereo per andare a casa"
Io"Cosa ci facevi lì? Non dovresti essere in Australia?"
Baby" Me ne sono andata dopo il concerto, non sto più con Jacopo, ci siamo lasciati "
Io" È per questo che non volevi sentire nessuno?"
Baby" Giusto"
Io" E dove sei stata in queste settimane?"
Baby" Beh...sono stata a Roma, a Milano e poi dovevo ritornare a Boston ma qualcuno.."
Io" A Roma?"
Baby" Si l'hotel me la trovato tuo papà era l'unico che poteva aiutarmi in quel momento"
Io" Vuoi dirmi che sei stata nel mio stesso albergo e non ci siamo mai scontrati e sei dovuta venire a Londra?"
Baby" Può essere"Mi vibra il cellulare, guardo...Raily.
Leggo il messaggio.
Raily" Ciao Dawson, scusa se non mi sono fatte più sentire é che mia madre con questa sfilata mi fa impazzire sono qui a Parigi già da una settimana, non sono da sola, cioè sono con mia mamma e il..mio ex, l'ha chiamato mia madre per la sfilata, devo sfilare con lui, voglio che vieni lo stesso, infondo siamo amici no? Ci tengo se vieni, un bacio."
Non ci credo.
Baby" Successo qualcosa?"
Baby" Daw...eii ci sei?"
Io"No tutto apposto, fermati con me è Parigi"
Baby" non ho niente con me...poi non mi sembra il caso"
Io" Compreremo li dei vestiti stai qualche giorno ok?"
Baby" Ehm.."
Io" Vedi questi giorni come se fosse una vacanza per noi, prima del collage"
Baby" Amici? Sei sicuro?"
Io" A-amici"Voglio far conoscere Raily a Baby, voglio vedere cosa ne pensa di questa ragazza, lei sa sempre prevenire e sa come cavarsela sempre anche se non lo sa lei stessa.
Baby" Vuoi?"
Mi mostra una cuffietta e io la prendo.
Baby" Adeguati alle canzoni"
Gli sorrido e mi metto più comodo sul sedile, guardando fuori dal finestrino.
Mi vengono in mente tutto gli episodi con Barbara al liceo di qualche mese fa.**
Dawson" Ciao bellezza"
Baby" non ci provare "
Dawosn" sennò? "
Baby" Vuoi proprio saperlo?"Con quel suo sguardo capisco tutto.
Dawson" Non ti convinee"
Baby" Chi sei per impedirlo?"
Dawson" Ti basta sapere che di cognome faccio Smith"
Baby" Il figlio del preside di una scuola a Boston?Ahaha"
Dawson" Ridi?"
Baby" Si perché non potrei fare mai niente"
Dawson" E perché? "
Baby" Perché sono molto amica del preside, senza secondi fini anche se è un bel uomo ma se sei suo figlio ti conosco come conosco me"
Dawson" Ovvero?"
Baby" Tuo padre mi ha parlato di te e non vedevo l'ora di conoscerti"
Dawosn" Eh?"
Baby" Come immaginavo, capitano della squadra, bad-boy e stronzo"
Dawson "..."
Baby" Bello, fermo che ti scatto la foto per l'annuario"
Tara" Andiamo Baby?"
Baby " Ciao bello"**
Mi teneva testa in una maniera assurda, non mollava mai.
Mi giro verso di lei, ha gli occhi socchiusi, quel sorriso da baciare, non è truccata, non ha niente che non va.Baby" Perché mi fissi?"
Io" Non ti sto fissando"
Baby" Daw...lo so che lo stia facendo"
Io" Ma se hai gli occhi chiusi"
Baby" Ricorda chi sono"
Io" Giusto, sei la stronzetta del liceo"
Baby" Ei"
Io" Beh è la verità "
Baby"Vedo che ti sono rimasta molto, non ti ricordi tutte le tue conquiste?"
Io" Certo, ma come faccio a dimenticarti?"Pilota" Stiamo per decollare, fra qualche minuto saremo sul terreno francese"
Baby si tira su e si sistema.
Io" Resti con me?"
Baby" Solo perché voglio andare di nuovo nella Torre Eiffel, non lo faccio per te "
Io" Grazie"Gli prendo la mano, altre mille scosse e scendiamo dall' aereo.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...