Messaggio da James" Baby dei sveglia?"
Messaggio a James
" Si dove sei?"
Messaggio da James
" Sono qui da te"
Messaggio a James
" Aspettami che arrivo"
Metto qualcosa al volo e scendo senza fare casino.
C'è Justin che dorme beato in salotto.Cucciolo.
Vado verso la porta e me la chiudo alle spalle.
Vedo James sembra uno zombie.Io"Jam"
James" B"Gli corro incontro e lo abbraccio forte.
Io" Mi dispiace"
James"Pure a me, non pensavo esistesse questo suo lato"
Io" Sei andato a casa?"
James" In realtà no non ho chiuso occhio"
Io"Devi riposarti James, vieni dentro ti faccio un the e poi ti fai una doccia e dormi"
James"Ai suoi ordini capo"
Io"Fai piano però "Entriamo in casa e lo porto velocemente in cucina chiudendo la porta scorrevole.
Io" Ma com'è finita ieri sera/stanotte?"
James" Ero lì continuavo a incoraggiarla a parlare, che io c'ero...ma dopo che mi ha detto che si è baciata con l'altro coglione...mi ha detto che non ci ha scopato ma non ci credo, me ne sono andato e lei è rimasta penso lì in giardino da sola."
Io" Mi dispiace J...non pensavo che Giulia potesse essere così, ha fatto vedere un lato di lei inctedibile"
James" Vero? Menomale parto fra poco e non devo andare di nuovo al liceo"
Io" Si dà una parte così rinizii tutto"
James" Ma sbaglio o c'era un ragazzo nel divano?"
Io" no non sbagli c'è Justin"
James" Il Justin che penso io?"
Io"Si James ahah"
James" Cosa ci fa qui?"
Io" In questi mesi siamo stati sempre in contatto, ci parliamo e fatalità lui ieri ha avuto un concerto qui vicino e mi ha chiamato, ha sentito che ero strana ed è venuto a trovarmi solo che poi si è fermato a dormire, che poi dovrei pure svegkiarlo perché ha un aereo per il Brasile."
James"Ma...mi sono perso qualcosa?"
Io" No no è solamente un amico, non posso dire che è brutto e non mi piace il suo carattere ma non starei mai insieme ad una star, anche perché non ci vedremo mai.."
James" Va bene, vado su a farmi una doccia, grazie Baby"
Io" Come se fossi a casa tua"James va su un camera mia, guardo il pendolo dell' orologio e segna la 7:45 lui l' aereo anche se privato c'è l' ha alle 9 quindi ora che va all' hotel e si sistema.
Io" Jus"
Io" justin"
Io" Jus"
Justin " Mmh"
Io"È tardi...non avevi un aereo?"Si alza di colpo.
Justin" che ora sono?"
Io" le...7:50"
Justin"cazzo é tardi, il mio manager mi ammazza"
Io" È stato bello rivederti"
Justin " Abbracciami"
Justin" Non dimenticarmi ora che partì per il collage...ci sentiamo giusto?"
Io" Certo Jus, poi mi è difficile dimenticarmi di te"
Justin" Giusto...il tuo cantante preferito"
Io" Eh vedo che hai capito"
Justin" Avrai il primo CD che esce per fine settembre "
Io" Sarò molto onorata di ascoltarlo"
Justin" Vado, ci sentiamo ti voglio bene "
Io" Anch'io tanto"Lo guardo salire in moto e sommare verso la strada principale.
Rientro in casa e salgo su in camera.
Che patato.
James buttato sul mio letto a pancia in giù che dorme come un ghiro, se gli guardi il viso é tranquillo sembra un bimbo.
Gli poso un bacio sulla guancia e vado in bagno a lavarmi i denti e il viso.
Mi metto una tuta da ginnastica estiva e vado a fare la mia solita corsetta.Mamma" come mai già sveglia?"
Io" Corsetta...tu? "
Mamma" Lavoro di mattina"
Io" Torni per le 14?"
Mamma" Si si "
Io" Okay"
Mamma" Stai attenta e portati le chiavi sennò resto chiusa fuori"
Io" Si già presa, ad oggi mamma"Infilo le scarpe ed esco di casa.
A James nel caso si svegliasse gli ho lasciato un post-it ma penso di tornare prima che lui si svegli.Olimpia" Buongiorno signorina"
Io" Ei Olimpia"
Olimpia" Mattiniera?"
Io" Corsetta come sempre"
Olimpia" allora buon proseguimento "
Io" Anche a lei"Olimpia é la mia vicina di casa, è una signora che ha perso il marito in paio d'anni fa per un tumore e ora lei vive solo per lei e per i suoi mille fiori, ecco perché era fuori in giardino.
1 oretta dopo
Sto facendo gli ultimi scalini.
Sono quasi le 9:30 e sono di ritorno.
Mi ha fatto bene questa corsetta.
Ho buttato fuori tutto il nervoso e quello a cui non voglio pensare, sono praticamente tutta sudata, ho bisogno di una doccia.
Vado in cucina a bere dell'acqua, bevo metà bottiglia ahah.
Salgo le scale e facendo piano entro in camera mia.James sta ancora dormendo.
Prendo l' intimo con dei vestiti e vado in bagno, quello di mia mamma così non faccio troppo rumore.
Entro un doccia e mi lavo via tutto il sudore che ho...
Esco dalla doccia tutta profumata, mi asciugo e metto l' intimo bianco.
Mi lettino i capelli e inizio ad asciugarli.
Metto il vestitino e mi trucco leggermente.
Scendo in cucina e mi faccio una bella tazza di caffè.
Accendo la tv, tanto a quest'ora faranno solo cartoni.
Non so cosa fare, potrei fare la valigia o iniziare ma...c'è James che dorme.Potrei...bhooo.
Non so cosa fare.
Non ho idee.
Anzi devo prenotare il volo.
Mi siedo in divano con il computer e guardo un volo per Manhattan.Entro nel sito.
Boston--->Manhattan 1 settembre 2017:
6:45 a.m.
10:50 a.m.
16:15 p.m.Solo tre orari...io direi il secondo.
Chiamo Tara.
Io" Tara sono Baby"
Tara" Ei come va? "
Io" Bene bene tranquilla te?"
Tara" Molto sonno ma bene, volevi dirmi qualcosa?"
Io" Si, sto guardando le partenze dell' aereo...ce ne sono tre una alle sei del mattino, una verso le undici e l' ultimo alle sedici"
Tara" Tu quale prendi?"
Io" Io prenderei 11, così arriviamo nel pomeriggio ci sistemiamo e facciamo con calma"
Tara" Perfetto"
Io" Te lo prenoto?"
Tara" Si poi ti do i soldi"
Io" Ok"
Tara" Ciaoo"
Io" Ciao bella"Chiudo e inizio a compilare i vari documenti per prenotare il volo e stampo il foglio.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...