BARBARA
Sono a Los Angeles, sono appena scesa dall'aereo, ho preso le mie cose e mi sto avviando fuori dall'aeroporto, dove c'è una marea di gente che aspetta o che corre dalla propria famiglia.
Esco, guardo il cielo limpido con il sole che sta per tramontare.
Chiamo un taxi, gli dico l'indirizzo e lo ringrazio.
Nel frattempo guardo fuori dal finestrino, grattacieli ovunque, la città è già illuminata, macchine e taxi ovunque.
Ah i taxi qui non conoscono il semaforo eh, corrono come dei pazzi, per poco pensavo di trovarmi morta in strada.Tassista" Arrivati ragazza "
Io" Thank you"
Tassista" Welcome, Bye-bye"Scendo dal taxi ringraziando il signore e mi guardo intorno, sono in un quartiere piuttosto vicino al centro e benestate, da ogni parte che mi giro c'è una villa.
Ed è proprio davanti a me c'è una villa per metà bianca e in pietra con un giardino enorme.
Suono ma non risponde nessuno.
Guardo il cellulare.Zia Molly " Non sono a casa, sono con Alison, forse c'è il nipote di tuo zio ma le chiavi le trovi sotto il tappetino, il cancelletto è socchiuso, fai come se fosse casa tua, la tua camera sarà la 2 e destra piano superiore arrivo per le 18:30"
Ah ecco perché non mi rispondeva nessuno..però mi è sfuggita una cosa...c'è anche il NIPOTE di mio zio??
Entro, attraverso il giardino, guardo sotto il tappeto e felice trovo le chiavi e apro.
È tutto in stile moderno, il salotto si affaccia su una vetrata in vetro che guarda l'esterno, è tutto bianco con una parete in pietra.
Mi avvio verso la cucina, ha il muro bianco perlato e la cucina nera.
La cucina e il salotto sono divisi da una scala che porta al piano superiore.
È tutto bianco, adesso che mi ricordo è il colore preferito di mia zia , invece quello di mia mamma è un grigio/nero.Mi guardo intorno e ci sono parecchie stanze, lei ha detto la seconda, quindi apro la seconda porta.
È più luminosa della mia, ha una vetrata che guarda il retro del giardino e a quanto vedo c'è una piscina, questa cosa mi piace.
Il resto della camera, il colore dei muri, non serve che ve lo dica, un letto matrimoniale al centro con davanti un armadio a specchi, una scrivania in legno.
Poi c'è una porta, in teoria...si è il bagno, oh questo è grigio con i mobili bianco lucido.
Mi piace la mia futura camera.
Mi tolgo le scarpe restando in calzini e inizio a sistemare le mie cose, ascoltando un po'di musica.
Sistemo il mio vestiario povero, non ho molte cose, ballando per la stanza.
Poi sistemo quei 2/3 libri che sono riuscita a portarmi.
Sto sistemando le mie cose e togliendo la cose dalla valigia in movimento tanto non c'è nessuno.X" Chi sei?"
Che colpo.
Mi volto.
Lo guardo, è figo cavolo, tanto per dirne una ha solo i pantaloncini da calcio, ha degli addominali che parlano da sé....guardo il suo viso, gli occhi sono azzurri e ha un sorriso che non mi piace.Io" Ehm..Sono Barbara, la nipote di Molly"
X" Ah eri tu la ragazzina che doveva arrivare allora"
Io" Intanto ragazzina non mi ci chiami, ho i miei 18 anni."
X" Ragazzina"
Io" Tu come ti chiami?"
X"Jacopo"
Io" Bene"
Jacopo" sei brava e ballare ragazzina"
Io" Smettila se non vuoi iniziare male"
Jacopo" ma non è bello chiamarti Barbara"
Io" Tutti mi chiamano Baby"
Jacopo" Già meglio ragazzina"
Io" Esci"
Jacopo" perchè non vuoi un po' di compagnia?"
Io" Non ora"
Jacopo"che ti ho fatto ora?"
Io" mi dai i nervi"
Jacopo" uhuh la ragazzina si sta scaldando"
Io" ESCIII"Finito di sistemare le mie cose, decido di farmi una doccia fresca, visto che
sto morendo di caldo, il clima è veramente, totalmente diverso.
Sento un rumore e guardo fuori con la testa.Io"CHE CAZZO CI FAI QUI?"
Jacopo" Devo.."
Io"ESCI IMMEDIATAMENTE "Uh è già uscito, non c'è voluto troppo, che caspita voleva dio.
Esco, mi metto dei pantaloncini corti e una canotta nera con scritto "BadGirl" è un regalo delle due stupide che ho lasciato a Boston per 5 mesi.
Esco dalla mia camera, visto che sento parlare e scendo al piano di sotto.Zia"Baby sei arrivataa, vieni fatti abbracciare "
Io" Non vedevo l'ora di arrivare"
Zia" sono contenta che tu sia qui"
Io" Anch'io di essere qua"
Zia" hai già conosciuto Jacopo?"
Io" Si.."
Zia" resterà con noi qui perché i suoi sono dall'altra parte del mondo per lavoro"
Io"Ah.."
Jacopo" contenta ragazzina?"Lo guardo con uno sguardo che potrebbe bruciare dov'è adesso.
Zia" bene bene, vieni ti presento la piccolina di casa"
Io" si va bene"
Zia" Ally guarda chi c'è"
Alison"chi è? "È una bambina carinissima, assomiglia parecchio e mia zia, ha i capelli lunghi biondi è minuta e ha gli occhi chiari.
Io" Piacere Barbara, puoi chiamarmi Baby se vuoi"
Zia" è tua cugina"
Alison" oh ciao"
Io" ciao bella"Mi abbraccia forte come se non volesse che scapassi più.
Zia"Tuo zio arriverà per le 20, vuoi aiutarmi in cucina o hai da fare? Perché chiederlo a Jack è un caso perso"
Jack" Sono qui anch'io eh"
Zia" ma tanto sai che ti voglio bene"Jacopo=Jack
Mi piace stare qui, c'è aria di famiglia, allegria, pace, penso che mi troverò molto bene.
Io" Va bene, come ti aiuto?"
Zia" se vuoi iniziare, puoi tagliare la verdura"
Io" ok"Vado nell"angolo della cucina, per tagliare i pomodori e altre verdure, finchè mia zia mette nel fuoco le bistecche.
Jack" Attenta a non tagliarti"
Io"Ma evapora vah"
Jack" Che arroganza"
Io" con certe persone come te si"
Jack " che persona sarei scusa?"
Io" sei un coglione come tutti gli altri ragazzi che sta cercando di provarci per una notte e via"
Jack" non mi conosci nenache"
Io" Lì riconosco a mille miglia quelli come te e poi basta guardarti, tutto pieno di se"
Jack"sono figo lo so"
Zia" Jack lascia in pace Baby e prepara la tavola per una volta"Finisco di tagliare le verdure e le metto in tavola piegandomi di poco.
Jack" Mm"
Io" Pervertito"
Jack" e me ne vanto"Chiedo se devo fare altro, ma mi dice di stare tranquilla, quindi vado in giardino a prendere un po' d'aria e ne approfitto per fumare.
Mi appoggio allo stupite del muro e mi accendo una sigaretta, c'è ancora il tramonto, rosso come il sangue.Jack"La ragazzina fuma"
Io"Quindi?"
Jack" non ne lo aspettavo"
Io" non sono una di quelle ragazze perfette oppure da una notte e neanche quelle che pensano solo alla scuola"
Jack" chiaro"
Io" Tu invece quale preferisci? Anche se so già la risposta"
Jack" la seconda ahahah"
Io" Eh immaginavo "
Jack" hai il ragazzo?"
Io" Diciamo che sono qui per questo "
Jack"vi siete mollati?"
Io" Storia lunga"
Jack" ok"
Io" tu?"
Jack" spirito libero"
Io" locali, alcol, ragazze tutte le sere?!"
Jack" si più o meno, sono molto conosciuto qui in città "
Io" Ma guarda un po' non avevo dubbi"
Jack" Studi?"
Io" Devo diplomarmi fra 5 mesi"
Jack" e la scuola? "
Io" È una storia lunga collegata a quella di prima"
Jack" misteriosa la ragazzina"
Io"puoi chiamarmi Baby? "
Jack" mai ragazzina"Butto il mozzicone della sigaretta e rietro in casa.
Alzo il viso e vedo mio zio GeorgeIo" Ziooo"
Gli saltò in braccio e lui mi prende.
Diciamo che è il mio zio preferito, poi è anche un gran figo ed è giovane quanto mai zia cioè sua moglie.
Stanno insieme dal collage, ma zia non mi ha mai raccontato la sua storia, me la farò raccontare.Zio" Piccola miaa"
Zio" come stai? Com'è andato il viaggio?"
Io" Tutto bene"
Zio"mi fa piacere, dovremmo parlare di molte cose prima, tua mamma mi ha chiamato"
Io" oh la solita, avrà esagerato"
Zia" tutti a tavolaaa"
Noi"arriviamo"
Ally" daiii"
Jack" arrivo"Ci sediamo a tavola come una famiglia unita e iniziamo a mangiare e chiacchierare, soprattutto di me, mio zio mi sta sputtanando alla grande con suo nipote, Jack e lui se la ride.
Primo giorno andato, sono felice di essere qua, vedremo come andrà.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...