~88~

4.5K 231 7
                                    

BABY

Gli esami, quelli del primo semestre sono finiti, sono andati bene, in fin dei conti ho studiato quasi sempre, negli ultimi tempi conoscevo solo le mura della cameretta del collage, uscivo raramente.
Ora mi ritrovo al 20 di Dicembre su un aereo diretto a Boston con Tara.
Stiamo ritornando a Boston per le vacanze natalizie, non vedo l' ora di riabbracciare mia madre...mi manca tanto.
Manca poco all' atterraggio, siamo partite due orette fa.

Volete sapere Adam o Justin?!
Beh loro sono...beh Adam è a NY con la sua famiglia, Justin non lo so, non l' ho più sentito ed è meglio così, non vorrei sorprese o altro.
Justin si è comportato male nei miei confronti.
Sorvoliamo sopra a queste cose, la cosa più importante è che Daw mi sta aspettando in aereoporto perché è arrivato prima lui, è già a Boston da tre giorni.

Tara" Oi"
Io" Dimmi"
Tara" Come sarà tornare di nuovo lì? "
Io" Non devi preoccuparti ok? Ci sono io con te, c'è Daw, c'è James"
Tara" Non sarete sempre con me..."
Io" Ci saremo..stai tranquilla"
Tara" Io..non lo so..se dovesse arrivarmi davanti?!"
Io" Bhe lì devi vedere tu se passare dritto,salutarlo...ma io ci sarò"
Tara" Grazie"
Io" Sai che sono sempre qui "

Beh si, stiamo ritornando a Boston...ma Boston sarebbe la città da dimenticare no?
Tara ha questa folle paura di rivedere Thomas.
Ci sta pensando da quando siamo saliti su questo aereo, è un chiodo fisso.

Tara" E se vuole chiarire? Se vuole parlare?"
Io" Dipende tutto da te...vorresti sentire quello che ha da dire?"
Tara" Non lo so.."
Io" Lo capirai quando scenderai da questo aereo o quando c'è l' avrai davanti..."
Tara" Non sto tranquilla"
Io" Pensa anche a tua madre e a tua sorella.."
Tara" Si finalmente le rivedo"

Non vedo l' ora anch'io di scendere da questo aereo.
Sto ritornando nella città delle ombre, dei segreti, delle mancanze, da dove è nato tutto.
Cioè io...sono nata io qui.

Hostess" Qualche minuto e ci sarà l'atterraggio"

Che simpatica questa Hostess, è una signora, che ti fa ridere anche quando hai il terrore, trova sempre la cosa bella anche se è brutta.
Fortunata lei.
Io invece se è bella la trovo bella.
Se è brutta non cambia.

Atterriamo e man mano tutti scendiamo dall' aereo.
Bene, piove...
Non male dai.
Prendiamo le valigie e con Tara andiamo verso l' uscita.

Daw" Amoree"

La sua voce...mi volto, è lì fermo con le braccia aperte che mi aspetta.
Mollo la valigia e corro verso di lui, saltando in braccio e stringerlo e me.
È sempre un emozione indescrivibile che mi scoppia dentro il cuore quando lo rivedo.

È sempre un emozione indescrivibile che mi scoppia dentro il cuore quando lo rivedo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Daw" Amore mio"
Io" Abbracciami, mi sei mancato da morire"
Daw" Ei...non piangere, ei shshsh, sono qui ora"
Io" Scusa.."
Daw" Ora siamo insieme. "
Io" Andiamo che lì c'è Tara"
Daw" Ho la macchina qui fuori"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora