BABYHostess"Signorina siamo arrivati a Roma, sono le due del pomeriggio locale"
Io" okay grazie"Mi riprendo dal coma, ho dormito per tutto il viaggio, mi sento meglio ora.
Entro nel Terminal Uno e prendo la mia valigia al ritiro bagagli ed esco dall' aereoporto.Bene.
Dove vado?
Non so dove andare.
Sono un'americana, in un paese italiano, non conosco nessuno, non so dove andare ad alloggiare.
Prendo il telefono e chiamo l'ultima persona a cui potrei chiedergli qualcosa.Smith" Pronto?"
Io" Signor Smith, sono Barbara"
Smith" cosa ti porta a chiamarmi?"
Io" Sono a Roma, in Italia e non so dove andare"
Smith"Vuoi un aiuto?"
Io" Se posso si grazie"
Smith" segnati l'indirizzo, chiamo io l'hotel"
Io" La rigrazio"
Smith" Sei fortunata che sono in ufficio a quest'ora sennò ti avrei detto un po' di parole per l'orario "
Io"Caspita è vero, non ciò pensato al fuso orario"
Smith" Tranquilla, ti invio l'indirizzo tu arrivi e dici il tuo nome e ti chiederanno un documeto"
Io" Grazie infinite"Chiudo la chiamata, aspetto un suo messaggio, nel frattempo chiamo un taxi, che si ferma proprio davanti a me.
Tassista" Buongiorno, dove la porto?"
Io" Good-Morning"Gli faccio vedere l'indirizzo e partiamo.
Neanche 10 minuti e mi ritrovo davanti ad uno Hotel a 5 stelle.
Io" Grazie "
Tassita" Arrivederci"Con la valigia mi inoltro dentro a quell' hotel e vado subito alla receptions.
Titolare" Buongiorno signorina, posso esserle d' aiuto?"
Io" Buongiorno, sono Barbara, dovrebbe aver chiamato il signor Smith per me"
Titolare" Oh è arrivata, Joseph accompagna la signorina nella camera 512"
Joseph" Venga pure"Joseph è un signore sulla cinquantina, lì porta veramente bene.
Arriviamo davanti alla porta.Io" Grazie mille "
Joseph" Di nulla, buon soggiorno "Mi inoltro nella camera, è ampia, con un letto enorme, un bagno anche esso enorme e poi la meravigliosa vista su tutta Rome soprattutto sul Colosseo.
Sarà bella da visitare.
Sistemo un po' le mie cose e faccio diventare questa camera mia, per un po'.
Visto che ormai sono le quattro del pomeriggio, ho deciso di stare qui in camera, farmi un bagno caldo e leggere un libro, stasera farò una passeggiata.DAWSON
Che schifo é già sabato e ho il volo tra poche ore.
Questi giorni sono stati stupendi, pieni di allegria e tutto il resto, ho girato la città in lungo e in largo, ho continuato a tenermi in contatto con gli altri.
Però non ho più visto Raily, cioè la vedevo di sfuggita.
Mi dispiace lasciare questo posto, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto.
Sono in camera ho appena fatto una doccia, la valigia è già pronta.
Per mangiare non riesco perché ho l' aereo alle 20.E per andare all' aeroporto ci metto un' oretta e sono le 18:30.
Prendo tutto, valigia e giubbotto in pelle, esco chiudendomi la stanza alle spalle.
Prendo l' ascensore.
Restituisco le chiavi e mi siedo nell' atrio, aspettando il taxi.
Guardo un po' il cellulare, 4 messaggi.1) Papà " Come sta andando?"
Io " Tutto alla grande ora devo prendere un altro aereo, la prima tappa è andata, stupenda."2) Giulia " Fratellone come va? Ho visto Justin, gli sono saltata addosso ahah"
Io" Tutto bene, voi? Sempre la solita"3) La gang del bosco: Barbara" Sto bene, non cercatemi"
Che messaggio...chissà perché l'ha scritto qui.
Leggo l'ultimo messaggio.
Ylenia" Wee, sei morto? Fatti sentire, come stai?"
Io" Ciao bella, tutto alla grande, sono in giro per l' Europa, ho appena finito la mia prima tappa (Spagna) ora si va in Italia. Voi tutto bene?"Chiudo il cellulare.
Pablo" Ragazzo è arrivato il taxi"
Io" Arrivo grazie"
Pablo" Le prendo la valigia"Mi metto il giubetto, saluto e ringrazio il titolare.
Mi dispiace andarmene.
Miriam l'ho già salutata si è messa a piangere, cara.Raily" Dawson"
Mi giro.
E la vedo correre verso di me, la prendo e la stringo abbracciandola.Io" Pensavo, che non ti avrei più rivista"
Raily" Sono stata impegnatissima, ho dovuto aiutare mia mamma per una sfilata ah.."
Io" Tranquilla é tutto apposto"
Raily" Beh stai partendo..."
Io" Già"
Raily" Ci vedermo ancora?"
Io" non lo so, sto andando a Roma...poi altre tappe l' ultima è Parigi"
Raily" Mia madre ha una sfilata lì semmai ci possiamo vedere"
Io" Si, si può fare"
Raily" Tieni il mio numero"
Io" Grazie, vieni qui"L' abbraccio forte un ultima volta.
I giorni restati li ho passati con lei a vedere la città e quello che un occhio di un turista non nota.Io" Mi mancherai, Raily"
Raily" Anche tu, è stato bello conoscerti"
Io" Ci vediamo"
Raily" Buona fortuna, gli italiani non sono molto gentili "
Io" Ahaha grazie "
Raily" Ciao"
Io" ciao"Salgo nel taxi e sono diretto all' Aereoporto.
Pago il tassista e lo salutò.
Entro nell' aereoporto, ormai è la mia seconda casa ahaha.Autoparlante" Il volo per Roma, 8905 partirà tra pochi minuti si pregano i passeggeri di avvicinarsi al gates"
Perfetto, imbarco la valigia e mi dirigo al gate.
Non devo perdere l' aereo, sarò lì per le 22, almeno guadagno la giornata di domani.
Salgo in aereo, mi siedo vicino al finestrino, chi si è visto si è visto.
Chiudo gli occhi e accolto un po' di musica.▪▪▪▪▪☆▪▪▪▪▪
Dawrail?
Jacbar?
Bardaw?
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...