Continuo capitolo precedente..
Sono stato in quel posto per tutto il pomeriggio.
Ho consumato un pacchetto di sigarette.
Non è cambiato nulla, anche lì pensavo a quello che è successo con lei.
Non posso continuare così...Giulia" Ah sei tornato? Dov'eri?"
Io" Sono stato nella collinetta"
Giulia" il posto dove andavamo con mamma?"
Io" si...ma non capisco cosa andasse a fare"
Giulia" diceva che l'aiutava a pensare e disconettersi dal mondo"
Io" come stai?"
Giulia" ehm..bene"
Io" sia sicura? Sai che puoi parlare con me..."
Giulia" Si fratellone"Teresa" ragazzi è pronta la cena"
Noi" arriviamo"Presi mia sorella sulle spalle come facevo quando era piccola.
Teresa" ei "
Giulia" che bello che è stare qua sopra"
Io" ti sei accorta che sei troppo bassa?"
Giulia" stronzo"
Io"cosa c'è di buono?"
Teresa" carne e patate"Mangiammo tutti e quattro insieme, quando poi arrivò pure nostro papà.
Papà " come va Giulia?"
Giulia" bene..."
Papà " ti trovi bene? "
Giulia" sisi"
Papà "e il resto?"
Giulia " tutto ok..papà "
Papà " Tu..figliolo?"
Io" tutto bene"
Papà " perfetto"Perfetto un bel niente.
Non c'era niente di vero in tutte queste parole.
Finito di mangiare mi ritirai in camera mia, feci una doccia, mi buttai nel letto e restai a fissare il soffitto finché mi addormentai.BABY
15 GIORNI DOPO.
I giorni passavano, solo i giorni.
Diciamo che mi sono un po' ripresa, certo non l'ho dimenticato e non lo farò, grazie a James e a Diana sto ricominciando a riprendermi.
Diana è una ragazza che frequenta il mio corso di Chimica 2, ci siamo conosciute e ora siamo grandi amiche, lei mi sta aiutando molto.I giorni sono passati ma mancano solo 5 giorni al Ballo di Natale.
Diana continua a parlarmene ma io non li do ascolto, perché dovrei andare in mezzo a tutte quelle coppiette e poi per vedere Dawson con Ylenia?!
Dalle voci sembra che si frequentino.Diana" Baby ci seii?"
Io" ehm sisi"
Diana" cos'ho detto?"
Io" ehm..scusa"
Diana " dove hai la testaa"
Diana" Ho detto che al ballo ci andiamo, andiamo solo io e te, niente ragazzi.."
Io" Diana..."
Diana " devi fargli vedere che non stai più male per lui, che stai bene, non merita la tua sofferenza Baby, ma la tua indiffeenza"
Io" Sono stata io scema quella volta a comportarmi come non ero"James&Lucas" ciao ragazze"
Io" Ei"
Diana" ciaoo"
James" allora si va al ballo?"
Diana" provate a convincerla io é da giorni che ci provo"
Lucas" dai vieni fregatene di lui!"
Io" ragazzi io vengo ma se mi va di andare via me ne torno a casa"
Diana" siii, venerdì andiamo a comprare il vestito"
Io" ok ora entriamo"Finite le ore di scuola, soprattutto l'ultima ora, ero seduta dietro e davanti a me c'era Dawson...dire che mi sarei buttata dalla finestra era poco.
L'ultima volta che ho sentito la sua voce é stato un po' di giorni fa.Dawson " il biglietto per il ballo"
Io" grazie"
James" sarà una serata stupenda e devi venire"
Io"ci penserò "Ecco lui era rimasto lì, a fissarmi e per aspettare James.
Finalmente ora sono fuori.Lucas" Babyyy"
Ero praticamente arrivata alla mia bellissima moto, si ho iniziato ad usarla di nuovo, l'autobus non mi piaceva per niente.
Mi girai e aspettai Lucas.Io"Dimmi Lu"
Lucas" io te lo dico ma tu devi venire lo stesso al ballo, fregartene e non pensare a lui"
Io" Cosa devo sapere ancora?"
Lucas" stanno insieme "
Io" ora vado a casa, ci si vede"
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...