~87~

4.7K 228 32
                                    

Continuo...

Sono stanco, questo pomeriggio ad allenamento il coach ci ha fatto morire, era da un po' che non mi allenavo così.
Ho già mangiato in mensa con gli altri , mi avevano chiesto se andavo con loro al Pub qui davanti ma non avevo voglia e poi sto aspettando Miranda.
Non è ne ancora buio, le giornate sono ancora abbastanza lunghe.

Miranda" Ei"
Io" Ciao"
Miranda" È da tanto che aspetti? "
Io" No, sono qui da poco"
Miranda " Va bene"
Io" Sono qui.."
Miranda " È difficile.."
Io" Ho visto James uscire dallo sgabuzzino"
Miranda " James?!"
Io" Si e poi ho visto te di spalle"
Miranda " Non ero io, te lo posso assicurare"
Io" Eri tu"
Miranda " Sono uscita poco dopo di te, ma sono andata al secondo piano, stavo andando in bagno poi...invece del bagno sono finita in uno stanzino con un ragazzo, ed è il ragazzo che mi piace solo che lui è al terzo anno, si chiama Thomas, è da un po' che ci sentiamo...eh vabbè ma io é dall' altro giorno che non parlo con James se lo vedo, lo vedo di sfuggita...quindi è lui che ti deve una spiegazione, io a questo punto ti avrei detto anche troppo"
Io" Mi dispiace, pensavo fossi tu la ragazza, comuqne sono felice per te, con me puoi parlarne, di tutto, sono qui, infondo tu mi hai aiutato con la mia ragazza di devo un favore"
Miranda " Giusto ma a tempo debito ti parlerò, quando sarò pronta, non ne ho mai parlato con nessuno"
Io" Certo, non ti costrigo eh, però sai che qui c'è una spalla"
Miranda" Grazie Daw"
Io" Figurati"
Miranda " Con la tua ragazza?"
Io" L' ho sentita prima, ha detto che va tutto bene, che vuole vedermi...poi ha fatto la stupida con Tara"
Miranda" Siete bellissimi insieme"
Io" Sai che è il primo complimento da una persona esterna.."
Miranda " Onorata allora ahaha"
Io" Beh si"
Miranda" Ti va una birra al bar in spiaggia?"
Io" Okay"

Andiamo verso il bar, ormai facendo questa strada tutte le mattine non è poi così lunga.

Miranda" Due birre grazie"
X" Arrivano"

Prendiamo le birre e ci sediamo su un tavolino, qui alla sera fanno anche musica, non ce molta gente, si sta bene.

Miranda" Buona?"
Io" Ne ho bevute di migliori ma non è male"
Miranda" Mi offendi così "
Io" Perché? "
Miranda" Mmh"
Io" Cosa fai a Natale?"
Miranda" Uh solito...andrò a casa, starò lì a deprimermi, oltre al pranzo di Natale con la famiglia, parenti, amici dei miei"
Io" Noioso?"
Miranda " No..è che è sempre lo stesso Natale, mi piacerebbe passarlo solo con mio padre e mia madre ma per loro non è importante, loro devono fare le cose in grande "
Io" Da una parte potrei capirti, anch'io quando c'era ancora mia mamma facevamo pranzo con tutti dopo che è volata via, mio padre vuole qualcosa di piccolo, da festeggiare tra di noi"
Miranda " magari potessi farlo anch'io"
Io" Prova a chiederlo ai tuoi, magari andate bho in montagna voi tre"
Miranda " In realtà quattro"
Io" Sorella?"
Miranda " Fratello più grande di due anni che studia all' università di New York e viene solo per le feste o compleanni"
Io" Non ci sei molto legata?"
Miranda " Si ma diciamo che non è proprio mio fratello"
Io" Mmh fratellastro? "
Miranda " Cambiamo discorso"
Io" Come vuoi.."

BABY

Drinn - drinnn - drinn
La sveglia, dio mio!!!
Mi alzo e ancora con gli occhi mezzi chiusi vado a farmi una doccia per iniziare un po' meglio questa giornata.
Metto un pantalone della tuta grigio con una felpa blu, mi faccio una treccia laterale, prendo la borsa al volo ed esco dalla camera.
Sono sempre la prima che si sveglia, sarà perché poi mi piace camminare o bere il caffè con calma.

Ariel" Cappuccino?"
Io" Si grazie"
Ariel" Come va?"
Io" Bene, anche se sono ancora con la testa nel cuscino, te?"
Ariel" Tutto bene"
Io" A che ora stacchi?"
Ariel" 12:00"
Io" Se vuoi puoi aggiungerti con noi a pranzo"
Ariel" Ho il mio ragazzo che mi aspetta a casa"
Io" oh capito..vabbè l' offerta é sempre valida"
Ariel" Grazie"
Io" scappo sennò arrivo tardi"
Ariel" Ciao Baby"

Cammino verso l' aula di matematica, ditemi se alla prima ora bisogna avere matematicaaaa.
La odio.
Non ci capisco niente, soprattutto l' argomento che stiamo facendo.
Entro in classe, manca ancora qualcuno...manca pure il prof.

Prof" Buongiorno"

Ecco come non detto.

Tutti" Buongiorno"

Si siede in cattedra, apre il registro.
Adam spunta in classe tutto tranquillo, capelli disordinati dopo 10 minuti.

Prof" Sempre in ritardo Adam'
Adam" Non sarei io Prof "
Prof" Si vada a sedere per cortesia"

Quanto stupido eh mi dico io.
Passa anche l' ora di matematica come l' ora di apprendimento, io ho finito le lezioni, le ultime due devo andare in aula magna, c'è un incontro di qualcosa ma non ho capito cosa...sono poco distratta vero?
Raggiungo l' aula e mi siedo più lontano possibile da davanti.

Adam.
Si è seduto di fianco a me.
Non dico altro.

Adam" Ciao"
Adam" Come stai? "
Io" Se ti ho dato retta l'altro giorno, non è automatico che poi la conversazione continui"
Adam" nervose oggi"
Io" È che c'è qualcosa che mi urta vicino a me, quindi sai com'è "
Alessia" Adammm"
Io" Pure lei..."
Adam" Puoi anche andare da un'altra parte eh"
Io" Di certo non mi alzo perché c'è un coglione qui di fianco"
Adam" Come siamo gentili "
Io" Mai stata e mai detto, educazione si ma gentile no"
Adam" Chiedo perdono"
Io" il perdono te lo puoi anche ficcare su per il tuo lato B"
Adam" Bello vero?"
Io" Non faccio certi commenti e non perdo tempo a guardare il tuo culo"
Adam" E fai molto male"
Io" Preferisco guardare quello del mio ragazzo"
Adam" Oh non toccateglielo.."
Io" La smetti? Vorrei ascoltare"
Adam" Ai suoi ordini"

Non potete immaginare che due ore noiose, un signore che continuava a parlare a macchinetta e non si capiva nulla, per non mancare i limoni tra Adam e Alessia.
Ora sono appena entrata in mensa, prendo il mio vassoio e vado verso il tavolo dove trovo Tara, Lila, Matt, Davis, Megan,Adam e altri ragazzi.
Adam come ha fatto ad essere già qua?!
Mangio il mio panino con insalata e hamburger.

Tara" Com'è andata? "
Io" Uff una palla assurda"
Tara" Noi c'è l'abbiamo ora, per 2 ore"
Io" oh auguri"
Adam" non è stato poi così noioso"
Io" Si finché tu ti baciavi con l' altra ci credo"
Adam" Gelosa?"
Io" Manco morta"

Mi alzo insieme a Tara e Lila per uscire dalla mensa.

Io" dovete andare in aula magna?"
Loro" Si"
Io" Oh che bello la camera tutta per me e posso dormire."
Tara" Mamma santa"
Lila" La solita"
Io" Ciaoooo..divertitevi"

Lasciai Tara e Lila nel corridoio e andavi verso la nostra camera.
Voglio dormire, ho sonno.
Mi tolgo i vestiti, metto la maglia di Daw e chiudo le tende così non entra luce.
Mi chiudo dentro, non vorrei che qualcuno entrasse visto che settimana scorsa è successo ad una ragazza, in una camera al secondo piano.
Mi stendo sul letto, sotto al piumone e gli occhi mi si chiudono da soli.

Buonanotte a tutte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Buonanotte a tutte...grazie di essere sempre presenti e attive sia con commenti che con i "".

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Baci.

▪Portamilontanodaqui

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora