~72~

5.9K 250 30
                                    

BABY

Mi sveglio perché suona la sveglia ma non perché voglio alzarmi, non ho proprio voglia ma devo.
Mi faccio una coda alta, metto un jeans con una maglietta nera, vado in bagno per sistemarmi un attimo.
Prendo la borsa con i libri ed esco.

Passo per la caffetteria, prendo un caffè e vado diretta in cam...classe.

Non c'è la faccio proprio oggi eh.

Un altra settimana è iniziata e siamo già a tre settimane, fra un po' arriva ottobre.
I corridoi sono pieni di ragazzi che corrono su e giù per non arrivare in ritardo a lezione.

Ah sapete oggi...devo anche fare quella cazzo di lezione di psicologia.
Entro in classe, la classe é quasi piena, manca qualcuno e il prof.
Mi siedo sempre nel mio posto e guai a chi dice di spostarmi, che ci provi solo, oggi non è proprio giornata.

Tara e Lila iniziavano alle 9.00, stronze.

Profe" Buongiorno ragazzi"
Tutti" Buongiorno "
Ragazza" Scusi prof"
Profe" Vai a sederti la infondo che c'è un posto"

Cosa?!
perché qui?
C'è un posto anche vicino ad Adam!!

Si non l' ho neanche calcolato, fino ad adesso almeno.
Lui invece a quanto pare mi aveva notata visto che mi guardava.

X" Posso?"
Io" Si si"
X" Grazie"
Io" Come ti chiami?"
X" Megan tu?"
Io" Barbara, puoi chiamarmi Baby"
Megan"Okay, sei al primo anno anche tu?"
Io" Già "

Profe" Barbara...non devi parlarci di qualcosa"
io" Che palle"
Io" Arrivo prof "
Profe" Allora di che ci parli?"
Io" Lei mi aveva detto di parlare dell' Amore, io non ho trovato le parole, cioè si solo la parte brutta dell' amore ma intanto avevo scelto un video"
Profe"Allora guardiamo il video, poi ci dirai la tua"
Io" Ok...https://youtu.be/-vKAvZLuC34

(Guardatelo è veramente bello)

Profe" Interessante, molto bravo questo ragazzo "
Io" Si lo credo pure io"
Profe" Qualcuno a domande?

Uccido chi alza la mano.

Profe" Si Adam?"

Mi sembrava logico che fosse lui, sennò chi poteva rompermi il cazzo.

Adam" Volevo fare una domanda a Barbara...hai mai sofferto per amore?"
Profe" Mi sembra una domanda un po' personale"
Io" Lo penso pure io"

Lo fulmino con lo sguardo.

Profe" Vuoi spiegarci invece perché hai scelto proprio lui?"
Io" Beh intanto...l' ho conosciuto quando sono andata in Italia, ho guardato vari suoi video, mi piace un sacco come racconta i sentimenti e i rapporti, oltre alla bella voce.
In questo video ha raccontato il succo dell' amore, la cose importanti come..la fiducia, la sincerità poi ha pure detto che l' amore non è semplice ci sono degli alti e bassi non tutto va sempre come vogliamo, io non credo al principe azzurro anzi se mi piace un ragazzo è proprio tutto il contrario, non credo al per sempre mi sembra una stupidata, non esiste, lo vedi solo nei film, solo se continui un rapporto, come stai dentro a questo rapporto, secondo me la cosa più importante oltre alla fiducia è il completarsi insieme, aiutarsi e non lasciarsi per una banale litigata, anzi si cerca di parlare e provare a risolvere, perché in un rapporto ci deve essere anche quello.
Poi non so che altro dire perché non l'ho ancora provato."
Profe" Sei stata brava, qui alla fine un po' confusa, ma un sette te lo porti a casa"
Io" Grazie"

Ritorno al mio posto.

Megan" Brava "
Io" Grazie"
Megan" Sei qui da sola?"
Io" In realtà sono qui con la mia migliore amica e la mia compagna di stanza, te?"
Megan" Sono la nipote della preside, sia chiaro non sono la cocca, so tutto io...anzi sono una semplice ragazza."
Io" Tranquilla non giudico"
Megan" Che corsi hai dopo?"
Io" Moda"
Megan" Allora siamo insieme"
Io" va bene, dopo se vuoi andiamo in mensa e ti faccio conoscere le mie amiche"
Megan" Okay"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora