~32~

6.7K 316 35
                                    


BABY

"Lui ti prenderà e lui ti stringerá..."

È con queste parole che rientro in casa e trovo tutti di fretta, tutti che corrono da una parte all' altra, Molly e Ally che se ne vanno, Zio che prende la sua borsa ed esce, io intanto sono ancora ferma tra il salotto e la cucina, sto osservando la vita intorno a me...sembra che la mia si sia fermata come un po' quando succede nei film, uguale e a risvegliarmi è una spallata di Jacopo!

Io" Guardare dove vai no?"
Jacopo" Sei tu che sei lì impalata...ciaoo"

Ha ragione.
Sono tutta sudata, perché sono appena tornata dalla palestra, si sono andata di mattina presto, non volevo pensare a tutto il resto è mi è servito.

Ritorno in me, completamente e salgo le scale per andare a farmi una doccia.

Il mio posto preferito?
La doccia,la vasca, acqua calda, che scivola lungo il corpo, sembra che voglia togliere qualsiasi preoccupazione.
Esco dalla doccia, metto l'intimo nero con un pataloncino e una magliettina che arriva più o meno sotto l'ombelico.
Mi asciugo i capelli e li lascio sciolti, infilo le mie superstar.
Esco dalla stanza notando una cosa...un quaderno.
Un semplice e banale quaderno di Italiano.
Guardo dentro, Jacopo, dove ha la testa quell' idiota.
Doveva consegnare il compito che sta qui, prendo la borsa e corro alla fermata dell' autobus spero di fare in tempo, aveva detto che le prime due ore aveva ginnastica quindi allenamento di calcio.
È io che volevo andare da James e Giulia per capire cosa c'era che non andava.
Scendo dall' autobus e mi ritrovo davanti ad un edificio enorme, un po' mi ricorda la mia scuola...lasciando perdere mi concentro sul da farsi.
Ci sono alcuni alunni fuori, bha ma questi non vanno mica a lezione?

E a te che te frega? Pensa al quaderno piuttosto.

Prendo atto e mi avvio all'interno di questa scuola.
Tutti a guardare, è proprio vero che siamo tutti uguali, se si vede una faccia nuova, tutti a commentare e guardare.
Entro finalmente nella scuola e scorgo subito Jacks, anche lui fuori dalla classe...bha.

Io"Jacks"

Tutti si girano...ma cosa volete, un po' di cazzi vostri!

Io" Vi chiamate tutti Jackson che vi siete girati? tornare a fare quello che stavate facendo"

Tutti mi guardano e poi ritornano al loro posto...perfetto.

Jacks" Baby che ci fai qui?"
Io" Sai dov'è Jacopo?"
Jacks" Ehm..si"
Io" Bene, me lo puoi dire?!"
Jacks" Ecco diciamo che se te lo dic..."

Quanti problemi si fanno i ragazzi?
E poi siamo noi complicate...

Sarah" Amore ci vediamo più tardi, sei stato grande"

La voce di Sarah...mi giro per vedere ed esce dal bagno dei maschi con...Jacopo che novità...e pensare che ci credevo a quello che mi aveva detto.
E io che gli vengo pure a portare il quaderno...che stupidaaaa.

Sarah" Barbara...che bello rivederti"

Vedo Jacopo alzare la testa e diventare un fantasma, si è bianco in faccia.

Io" Grazie Sarah per me no invece"
Io" Jacks, dai questo a Jacopo ci vediamo"
Jacks" ok..."

Mi giro e vado verso l' uscita...ma qualcuno mi spinge per terra.

Io" Ma avete gli occhi per guardare oppure no?"

Un ragazzo...l'ho già visto...lo guardo bene e sulla maglia c'è scritto Dylan.

Dylan" Scusa non ti ho vista...ma tu sei la ragazza che abita con Jacopo?"
Io' Si per mia sfortuna, tu sei?"
Dylan"Un ragazzo della squadra"
Io" Oh piacere, ora vado, scusami tu"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora