Sono uscita dallo studio di Justin, salutandolo e ora sono in macchina con Jacopo, la valigia é dietro, nel bagagliaio.
Mi sta portando all' aeroporto, almeno questo me lo deve.
Non vola una mosca, guardo fuori e lui guarda concentrato la strada.
Sono le due di notte, la vedo dura trovare un volo adesso, ma non voglio tornare subito negli Stati Uniti.
Anche perché non mi rovinerà la mia estate.Scendo dalla macchina, prendo la valigia.
Io" salì in macchina e ritorna a casa, è meglio"
Esegue quello che gli ho detto e se ne va.
Sono ferma, immobile, non piango, prendo la valigia e mi reco dentro passando dalle porte automatiche.
Guardo la grande tabella davanti a me con gli orari dei voli.Spagna 2:30
Rome(IT) 2:25
Chicago(USA) 5:00
Bangkok 4:30Bene, mi avvio verso il check-in per fare un biglietto Sydney-Roma.
Lo prendo, imbarco la valigia e mi avvio al security check.
Passata anche quell' area, arrivo ai gate.Guardo il cellulare, collegandomi al Wi-Fi dell aeroporto e ho due messaggi.
Giulia " Dove sei?"
Io" Lontano da quella casa, non chiedermi niente, mi farò la mia estate, ci vediamo ad agosto"
Sarò stata stronza ma non voglio dare spiegazioni a nessuno.
Justin" Non smettere di sorridere, è la forza che mi ha salvato in passato"
Lo farò Justin, quello è poco ma sicuro.
Auto parlante" il 7543 Roma sta partendo, preghiamo i passeggeri di recarsi agli Hubs"
Prendo la mia borsa e mi avvio all' aereo.
Sarà un lungo viaggio.
10 ore di viaggio.
Almeno potrò dormire sempre se ci riuscirò.
Ho scelto come destinazione Roma perché l'ho studiata a scuola, perché ho studiato la lingua e mi ha sempre affascinata.
Metto le cuffie appena seduta nel mio posto in business class e provo a dormire ma non mi ci vorrà tanto.DAWSON
La giornata è passata, diciamo...come primo giorno è stato bello.
Esco dal salone dove ho appena finito di mangiare e vado fuori per fumare una sigaretta.
Mi appoggio al muro del hotel, guardo i passanti camminare mano per mano e ridere.
Magari potrò esserlo anch'io un giorno.Miriam"Dawson??"
Io" Miriam ciao, che ci fai qui?"
Miriam"Ehm..sono venuta a prendere un amica che sta qui"
Io" Coincidenze"
Miriam" Già "Ritorno e fissare il vuoto, mentre lei aspetta..
Raily" Ehi rossa, andiamo a festeggiare?"
Miriam" Sono pronta"
Raily" E tu chi sei?"
Io" Dawson Smith molto piacere"
Raily" Raily De Santis"
Miriam" L' ho conosciuto oggi al bar"
Raily" Che sia mai che ti perdi qualcuno tu eh"
Raily" Vuoi venire con noi?"
Io" Se posso, grazie"
Raily" Certo sennò non te l' avrai chiesto"
Miriam" Beh andiamo, ho la macchina qui dietro"
Io" Dove stiamo andando precisamente? "
Miriam" A bailarrr"
Raily" Disco-Pub"
Raily" Ma tu sei Americano?"
Io" Si"
Raily" Io ho mio padre Americano e mia madre Spagnola, sono qui per l'estate"
Io"Vivi con tuo padre?"
Raily" Si a Manatthan"Scendiamo tutti e tre dalla macchina ed entriamo nel pub spagnolo.
Dopo tanto mi ritrovo in discoteca con due ragazze, devo dire non male come prima sera.
Ci mischiamo tra la folla e arrivati al bancone prendiamo tre vodka alla menta.Raily" Vieni a ballare?"
Io" E Miriam? "
Raily" Miriam è già in pista con un tizio"
Io" Va bene "Butto giù un altro bicchiere di vodka e la seguo in pista.
Balliamo fino a non essere stanchi.Mi mancava tutta questa mezza adrenalina.
Alcol
Feste
RagazzeMi ricordo gli anni in cui andavo ogni week-end con Thomas.
Raily" Ti dispiace se ci fermiamo?"
Io" certo che no, beviamo qualcosa"Ci sediamo sui divanetti con due birre.
Raily" allora sei di Boston...ma sei qui? Scappato dalla realtà?"
Io" Semplicemente voglio godermi l' estate, a settembre inizio il collage"
Raily" Uh sei piccolino"
Io" perché tu hai già finito?"
Raily" Sono al 3 anno a settembre è l'ultimo si spera"
Io" Capito, cosa studi?"
Raily" Giornalismo"
Io" Interessante, sei curiosa allora"
Raily" No è che mia madre é una modella e mio padre un famoso avvocato, non volevo seguire le loro traccie, poi un giorno ho iniziato a scrivere e così prendendo la mano ho scelto quel collage"
Raily" Tu invece? "
Io" Beh è difficile, sono il capitano della mia squadra di Basket e mi hanno dato la borsa di studio per un collage però vorrei studiare legge"
Raily" Cosa ci sarà di così interessante"
Io" È curioso, ogni giorno avrei una nuova pratica da leggere e difendere, mi è sempre piaciuto diventare un avvocato, sai mia madre mi diceva spesso che sarei stato un buon avvocato da grande, perché contestavo sempre tutto o difendevo"
Raily" Ora lei dove?"
Io" È morta 3 anni fa"
Raily" Mi dispiace"
Io" Non dispiacerti non serve a niente"
Raily" Sei molto duro con te stesso"
Io" Sempre"
Raily" Non dovresti"
Io" Balliamo ancora?"
Raily" Va bene"Non voglio continuare quindi la porto in pista.
Balliamo ancora, Miriam non l' ho più vista.
Sarà con qualche ragazzo.3:50 a.m.
Raily" Andiamo a casa ti prego"
Io" Ma Miriam?"
Raily" Miriam fa sempre così se la sa cavare da sola"
Io" Prendiamo un taxi"Raily si aggrappa al mio braccio e usciamo dal locale, fortunatamente troviamo subito un taxi.
Saliamo e andiamo dritti all'hotel.
Raily si è addormentata sulla mia spalla, chi è che la sveglia ora.Io" Ei sveglia siamo arrivati"
Raily" Mm si"Scendiamo, pago il tassista ed entriamo in Hotel, completamente in silenzio.
Prendiamo l' ascensore...Raily" È stato bello parlare con te"
io" Anche a me è piaciuto, di solito non mi capita spesso, sarà l'alcol"
Raily" Io sono arrivata, ci vediamo"
Io" Sto qui una settimana"
Raily"Buonanotte"
Io" Buonanotte Raily"Si chiudono le porte e salgo all'ultimo piano.
Non ho mai sognato così tanto un letto, penso che starò a letto tutto il giorno oggi.
Mi spoglio, resto in boxer e mi butto sul letto.
Cadendo tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...