~59~

4.9K 260 6
                                    

JAMES

Non riesco a crederci, l' ho difesa fino all' ultimo, credevo in lei, mi fidavo di lei, invece chi aveva ragione?
Dawson e Baby.
Io volendo fare di testa mia, non li ho ascoltati.
E chi mi ha tradito?

Lei.
La ragazza che ho conosciuto come una ragazza timida, indifesa, semplice, è stata la prima cotta, è tornata e ci siamo avvicinati, pensavo potesse funzionare per un lungo tempo invece ha mandato tutto a puttane.
Per giunta non con un ragazzo qualsiasi, ma con l' ex di Baby a pochi passi da me, sotto i miei occhi.
Quando la stavo ascoltando piano piano non la riconoscevo più, era diversa ai miei occhi, non la vedevo più come la ragazza di cui mi ero innamorato.
Non sono in un bar ad ubriacarmi o scoparmi altre ragazze solo per la rabbia che ho dentro, sono al parco dietro casa, disteso sulla panchina che guardo il cielo, le stelle l' unica cosa che mi rilassa e mi allevia la rabbia.

Ripenso a tutti i momenti passati con lei.
I pomeriggi insieme.
Il nostro primo appuntamento.
La serate in divano a guardare film e mangiare pop-corn.
Quando gli ho insegnato a giocare a Basket.
Quando si è sporcata di gelato il naso.
Quando siamo andati a L.A. insieme.
La prima notte, la sua prima volta, quando abbiamo fatto l' amore.
Il nostro primo "ti amo"
Le cazzate che facevamo.
E tanto altro...

Siamo stati insieme 10 mesi, 10 mesi non sono pochi, anzi era quasi un anno, in 10 mesi dai un tempo a condividere tutto con l' altra persona e ripeterli anche.
10 mesi buttati nella merda per colpa sua e perché?
Perché io fra meno di una settimana parto e per una debolezza.
Solo qua si può vedere che ha ragionato di merda e con la testa di una bambina.
Solo a pensare ora mi fa tutto schifo.

Mi vibra il cellulare: Dawson

Lui" Dove sei? "
Io" Tranquillo sto bene, ci sentiamo domani "
Lui" Ma cos'è successo? "
Io" Tua sorella mi ha tradito con Jacopo, l' ex di Baby"
Lui"Ho sempre detto che quello era un coglione a domani, non fare cazzate"
Io" So badare a me"

Lui" Dove sei? "Io" Tranquillo sto bene, ci sentiamo domani "Lui" Ma cos'è successo? "Io" Tua sorella mi ha tradito con Jacopo, l' ex di Baby"Lui"Ho sempre detto che quello era un coglione a domani, non fare cazzate"Io" So badare a me"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Prendo il pacchetto di sigarette e inizio a fumarne una dietro l' altra, finché non finisco il pacchetto.
Sta per sorgere il sole, il cielo sta diventando più chiaro e le stelle stanno andando via.
Guardo l'ora e sono le 5:30 del mattino.
Mi alzo dalla panchina, mi sistemo un attimo, la voglia di andare a casa non c'è l' ho quindi faccio una passeggiata.
Dicono che fa bene camminare, allora camminiamo.
Non sono neanche stanco.

Mi ritrovo dopo una buona mezz'oretta davanti casa di Baby.
Guardo l'ora e sono le 6:15, non sapendo se è sveglia le mando un messaggio.

Io" Baby sei sveglia?"

BABY

Mi stacco da Justin.

Justin"Eii"
Io" Andiamo dentro che fa freddo"

Entriamo in casa, andiamo verso la cucina e ci sediamo sull' isola.

Io"Thè? "
Justin" volentieri"

Faccio il Thè caldo per entrambi.

Justin" Allora?"
Io"Poche parole? Credevo ad un amica quella che si è fatta il mio ex. Ora si lo so è il mio ex, però mi da comunque fastidio, cioè sei sempre stata al mio fianco, mi hai sempre aiutata ecc.."
Justin"Purtroppo ci sono persone fatte in questo modo, prima ti fanno vedere il loro lato buono e poi..."
Io" Si penso che lei li abbia fatto vedere tutti"
Justin " Beh...cambiamo discorso va"
Io" Parlami un po' di te, conosco praticamente il 10% di quello che tu sai di me."
Justin" Cosa posso raccontarti?"
Justin" Ero piccolino, avevo si e no 6 anni quando mio padre se ne andò di casa, da quel giorno non lo vidi più o almeno così pareva.
Con gli anni io crescevo, aiutavo mamma, fino ad essere quello che sono oggi e " mio padre" anche se non lo reputo tale è ritornato soltanto perché sono ricco, benestante e sono famoso, è tornato per soldi e popolarità ma io sto facendo di tutto per tenerlo alla larga.
Durante gli anni di assenza di mio padre mi ha fatto compagnia "Biscotto" un labrador che ora vive con mia mamma, perché io sono sempre in giro ma è il mio cane, è marrone cioccolata ed è stra coccolone quando torno a casa non mi molla un attimo.
Per il resto mia madre dopo anni si è messa insieme al capo dell' azienda in cui lavora
Poi ho la mia band, le mie fan, il mio migliore amico Toby che anche lui lo vedo raramente.
E infine nell' ultimo periodo ho conosciuto una ragazza stupenda, piena di gioia e di fare, a volte é deludente però non avevo mai conosciuto una ragazza così forte e corraggiosa"
Io" Che stupido che sei, mi dispiace per tuo padre...
Ah sono invitata a casa tua voglio vedere Biscotto"
Justin" Guarda che sono gelosissimo"
Io"Va bene va bene "
Justin" Quindi attenta"
Io" Vuoi dormire qui?"
Io" Ormai è tardi.."
Justin"Dormo sul divano"
Io" Mah..."
Justin" Si...ti vai pure un camera "
Io" Ma dai..."
Justin"Così è deciso"
Io"Uff"
Justin" Stai tranquilla e dormi bene"

Mi da un bacio nella fronte e poi corro su in camera, sono stanca ma non so se riuscirò a dormire.
Metto il pigiama e vado in bagno per struccarmi e lavarmi i denti.
Ritorno in camera, mi metto sotto le coperte, spengo la luce sul comodino e provo a dormire anche se la vedrò dura.

Sai ti avevo detto che non eri per me, anzi guarda chi ho trovato e me la sono pure fatta, poi a letto é una bomba, pensare che ti avevo detto che era colpa tua ahahaha solo per averti fuori dai coglioni ed ho fatto pure bene.

Giulia quando è venuta da me era così sexy che non ci ho più visto, era in reggiseno e brasiliana nera, sono pur sempre un uomo giusto?

Ahaha quanto mi sono divertito vederti andare via quella notte.

Era tutto pianificato.

Mi sveglio di colpo, sono tutta sudata mi ricordo solo vari punti di quello che stavo sognando.
Sono tutta sudata la fronte.
Guardo l'ora e sono le 5:45 della mattina.
Non riuscirò più a dormire ora, mi alzo e mi faccio una doccia, voglio togliermi questi pensieri e il sudore.
L'acqua calda mi scivola su tutto il corpo, sento come un senso di pace, tranquillità.
Esco dopo un po' e indosso l' intimo e un pigiama pulito.
Mi rimetto sotto la coperta tanto è presto e a scuola non ci devo andare.

Vrrrr vrrr

Prendo il cellulare è James, caspita non mi sono neanche preoccupata per lui, so che doveva parlare con lei.

Guardo il messaggio.

James" ..Baby sei sveglia?"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora