BABY
Stasera c'è il concerto di Justin Bieber, sono stra felice.
Jacopo" tutto bene?"
Io" Più che bene "
Jacopo" Felice per stasera?"
Io" Certo"Stiamo facendo colazione tutti intorno al tavolo di vetro, nella sala pranzo.
Giulia è stra eccitata, è da giorni che mi tormenta, ho capito, anch'io sono felice ma non eccessivamente.James" Giulia tutto bene?"
Giulia" Non so cosa mettermi"
James" Un jeans e una maglia?!"
Giulia " Ma ti pare che mi metto due stracci per vedere Justin?!"
Io" Giù io mi metto dei jeans e un top.."
Giulia" Uff vedrò, ho tutto il pomeriggio"
James" Come? Cioè io devo stare qui in casa con una giornata così?!"
Giulia" se non vuoi vai a farti un giro "
Jacopo" Ah io e te andiamo a fare un giro in centro oggi pomeriggio"
Io" va bene"
Jacopo"perfetto"
Giulia" ecco vedi vai con loro"
James" no no, non farò il terzo incomodo"
Jacopo" in realtà ci sono dei miei amici e amiche di qua...se vuoi"
James" Beh se è così, meglio perché stare in casa, oggi no"Io e James è da giorni che non sopportiamo Giulia e non c'è la facciamo più, è troppo pesante in questi giorni, devo trovare un attimo per parlarle.
Finita la colazione, mi alzo e vado nel retro del giardino a prendere il sole visto che mi sono pure messa il costume prima di scendere.
Farò dopo un bagno, ora voglio prendere un po' di sole, perché dire che sono fior di latte é poco.Metto le cuffiette e chiudo gli occhi rilassandomi.
DAWSON - SPAGNA
Finisco la colazione, sono pronto per esplorare la città o quello che riesco.
Prendo lo zaino ed esco dall' Hotel.
Mi incammino verso il centro, sono da solo spero di trovare qualcuno perché da solo una settimana non c'è la potrei fare.Una cosa che ho subito notato è che questa città é piena di turisti e di gente, sono da per tutto, mi guardo un po' in giro...
È bella come c'è di tutto.
Entro nei veri negozi di abbigliamento, voglio prendere qualcosa di questa città per i miei amici.
E visto che a Tara piace la Spagna in generale, la dedico a lei questa tappa.
Guardo delle maglie estive e l'ho già trovata, una maglia nera con scritto " I love Spain" con dietro sotto, gli farò una dedica così gli rimane per sempre.Commessa"¿ Esta todo?"
Io" Claro que si"
Commessa" Muy bien"Pago ed esco.
Io" Adios y gracias"
Commessa ' Adios"Guardo l' ora e sono già le 12:30, qui il tempo vola, sembrano cinque minuti fa che sono uscito dal letto.
Cerco un bar per mettere qualcosa sotto i denti." La vida en un segundo"
Che strambo nome, entro.
Mi siedo vicino al bancone e aspetto qualcuno o qualcuna.
Mentre ascolto la canzone in sottofondo "Despacito"Barista" Hola"
Io' Hola"
Barista"¿ Hablas italiano?"
Io" Si"
Barista" Oh meraviglioso, è da stamattina che cerco un italiano ma entrano tutti stranieri "
Io"In realtà parlo italiano ma sono americano.."
Barista" Non sembra, cioè niente di male, ma sei bravo con la pronuncia e l'accento"
Io" L'ho studiato per 5 anni, è carina come lingua"
Barista" Beh cosa ti porto?"
Io" Una coca e un panino?!"
Barista" come lo vuoi il panino?"
Io" Ehm..cotto, formaggio"
Barista" Arriva subito"
Io" Grazie "Che strana questa ragazza.
Ha gli occhi verdi, due treccie rosso fuoco e ha un viso così tenero, mi sa che è anche un po' stramba.Barista" Ecco"
Io" Si mangia"
Barista" Come ti chiami?"
Io" Dawson Smith te?"
Barista" Miriam Dallas"
Io" Bel nome"
Miriam" Si dai.."
Io" Non ti piace?'
Miriam" Non mi lamento"
Io" se non sbaglio sei italiana giusto? Cosa ci fai qui in Spagna?"
Miriam" In effetti dovrei essere a Los Angeles, da mio padre ma per ora sono qui per lavorare "
Io" Come mai L.A?"
Miriam" A settembre inizio il collage e poi come ti ho detto prima ho mio padre lì "
Io" Capito"
Miriam " Invece tu cosa ci fai qui?"
Io" Resto per una settimana poi devo visitare altri posti quii in Europa"
Miriam "Da solo?"
Io" Si"
Miriam" Ragazza?'
Io" Spirito libero "
Miriam" Capito"
Io" Beh quant'è? "
Miriam"Sono...6 euro"
Io" Ecco a te"
Miriam" Perfetto"
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...