Mi ero dimenticata che Tara mentre dorme tira calci.
Mi giro per guardare che ore sono e sono le undici del mattino, mi alzo facendo meno rumore possibile e vado giù in cucina.
Mi faccio una tazza di caffè caldo, ne ho proprio bisogno dopo stanotte.
Mi sono divertita, era da un sacco che non facevano serate così.
Prendo la tazza e mi affaccio alla finestra, il tempo non è dei migliori, è nuvoloso.Mamma"Buongiorno"
Io" Ei ma non stavi dormendo?"
Mamma"Si ma...mi sono sveglita"
Io" Oh ok"
Mamma" com'è andata ieri? "
Io"bene, ci siamo divertite molto"
Mamma" mi fa piacere, era da tanto che non vedevo quel sorriso"
Tara" Tutto grazie a me...giorno"
Mamma" Ciao Tara, non pensavo fossi rimasta"
Io" le l'ho chiesto io"
Mamma" si si non c'è problema, ti fermi per pranzo?"
Tara" Se non disturbo"
Mamma" Certo che no"
Tara" Allora rimango"
Io" Andiamo in camera"Salgo la scale, trascinandomi Tara con me.
Tara" eii"
Io" cosa ce?"
Tara" avevo sete"
Io" bevi dopo"
Tara" uff"
Io" sai si dà il caso che qualcuno qui mentre dorme tiro ancora calci"
Tara" scusa scusa"
Io" sarò piena di lividi"
Tara"oh non esagerare"Raggiungiamo la mia camera e ci mettiamo nel letto.
Tara" Allora racconta"
Io" cosa?"
Tara" devo farti il disegno?"
Tara" quello che è successo fino ad oggi"
Io" Ho lasciato Jacopo, sono andata in Italia e sono tornata"
Tara"bene ora si più specifica, grazie"
Io" Era tutto tranquillo, io e Jacopo non avevamo mai litigato così, mi ha detto che l'ho usato io, mi ha urlato addosso, ti sembro una persona che usa la gente?
Me ne sono andata, lasciandolo li.
I sentimenti non erano forti per entrambi.
Sono arrivata a Roma, bellissima città, poi sono andata a Milano...ah ho saltato un particolare, mi sono fatta amica Justin Bieber, e ho il suo numero, ma a parte questo...dopo Milano dovevo tornare qui, il mio aereo ha fatto scalo a Londra...qui ho incontrato Dawson, a caso, totalmente...mi è venuto addosso, io avevo lo scalo, mi ha chiesto se lo aiutavo, l' ho accompagnato ad un evento di un amica conosciuta in Spagna, non lo indovinerai mai con chi sta insieme...Marco, lo strafottente ragazzo del nostro ex-liceo.
Ritorniamo in albergo li iniziamo a litigare, ci diciamo di tutto sopratutto io, io mi sono proprio aperta come non avevo mai fatto in questi mesi, volevo che mi dicesse solo una cosa ma non l'ha fatto così sono partita per tornare qui.
Poi ciò pure pensato, fra un mese parto per Manhattan, non avrebbe senso, forse è meglio così anzi è meglio così."
Tara" Wow"
Tara" Ma tu cosa provi per Dawson?"
Io" Tara...non lo so, sono innamorata oppure lo ero però se gli sto vicino sento una strana sensazione...ma sto bene ora, non sto male, anzi pensavo di stare peggio invece sono qui, bella e fresca.
Fra un mese parto, ho 19 anni fra poco e inizierò la mia nuova vita a Manhattan. "
Tara"Sono felice se tu sei felice, sai che con me non devi avere peli nella lingua, ci sono, anzi non vedevo l'ora che ritornassimo quelle di una volta"
Io" Lo so, mi sei mancata tanto"
Tara" Amoreee"Ci abbracciamo e rimaniamo così per un lungo tempo.
Mamma" Ragazze è pronto il pranzo"
Io" Arriviamo"Saltiamo giù dal letto e corriamo giù in cucina.
La mamma ha fatto la costate con la patatine fritte, quanto posso amarla?Mamma" Allora Tara come stai?"
Tara" Bene bene, lei?"
Mamma" Tara dammi del tu ti prego ci conosciamo da quando hai 5 anni"
Tara" Scusa.."
Mamma" Allora abbiamo scelto il collage?"
Tara" Si mi hanno accettato nello stesso collage di Baby"
Mamma" Oh sono veramente felice"
Tara" Non sa io quanto"
Io" Altri 4 anni devo sopportarla"
Tara" eii"
Mamma" Tua mamma é felice?"
Tara" Si, è contentissima"
Mamma" Ci lasciate qui da sole"
Io" Sai che tornerò nelle feste e nei vari weekend"
Mamma" lo so.."
Tara" Infondo lei ha già iniziato a viaggiare..è andata pure a Los Angeles"
Mamma" Hai ragione, ma è sempre stata una fuggitiva, non stava mai a casa, veniva a casa solo per cenare, in casa non l' ho avuta molto, sai noi diventiamo vecchie e voi diventate grandi troppo veloci"
Io" Dai mamma, non iniziare"
Tara"Ahaha"
Tara" Non ti sbarazzerai di Baby tanto facilmente"
Io" Esatto "Finto il pranzo, aiuto mia mamma e sparecchiare la tavola.
Nel frattempo Tara ha deciso di tornare a casa.
Salgo in camera e mi intrufolo sotto le coperte, voglio dormire, a causa del fuso orario, di ieri sera, stanotte con Tara, ho un mal di testa assurdo.Quindi voglio dormire un po'.
DAWSON
Possibile che mi devono chiamare nel bel mezzo del mio sogno?
Ma è possibile?!Io"Pronto!"
Papà " Ciao figliolo"
Io" Pà cosa ce?"
Papà "luna storta?!"
Io" Stavo dormendo "
Papà " ma se li sono le 4 del pomeriggio "
Io"Riposino!?"
Papà " Ti conosco, non sei il ragazzo del riposino, sei il ragazzo bastardo con le ragazze, festaiolo sei me da giovane"
Io" Ecco da chi ho preso"
Papà " Cosa succede?"
Io" Niente, non succede niente, qui a Parigi va tutto alla grande, ma ora posso ritornare a dormire? "
Papà " Lo scoprirò, ciao Dawson "Butto giù la chiamata e butto la testa sul cuscino e tiro un urlo soffocato.
Il senso di questa chiamata? Chi l'ha capita per favore me la spieghi.Ancora...ora ammazzo chi mi sta chiamando.
Che cazzo é la giornata di " Chiamiamo Dawson"Io" PRONTO?!"
Raily"Daw...ti disturbo?"
Io"Raily tranquilla, volevi qualcosa?"
Raily" Come stai?"
Io"domanda di riserva?"
Raily" Cosa succede?"
Io" Niente"
Raily"Vabbè...se non vuoi parlare ok, sono qua giù, volevo salutarti sto partendo, ritorno in America"
Io" Ma non dovevi partire venerdì?"
Raily"Da quant'è che sei dentro a quella camera Dawson? !"
Io" Perché? "
Raily" Sono le 16:30 di un venerdì parigino"
Io"COSA?"
Raily"Si e io ho l'aereo fra poche ore mi vieni a salutare?"
Io" anch'io ho l'aereo,alle 19"
Raily"Hai il mio perché fa scalo a Boston allora"
Io" vieni su devo preparare il borsone"
Raily" Sono con Marco, ti aspetto nel Bar qua sotto"
Io" Okay"Caspita se non mi avrebbe chiamato Rally, avrei perso l'aereo.
Sono stato due giorni qui dentro senza rendermi conto del tempo.
Per quello mio padre mi ha chiamato.Ora tutto torna.
Mi infilo un doccia, mi lavo abbastanza velocemente.
Metto un jeans strappato con una maglietta nera, vans nere alte, giubetto in jeans.
Butto tutto dentro al borsone tanto Teresa dopo laverà tutto.
Prendo il cellulare e i biglietti uscendo dalla stanza.Arrivo nella hall, pago e restituisco le chiavi della camera.
Vado verso il bar dell' hotel.Io" Raily"
Raily" Daw"
Io" Marco.."
Marco " Smith"
Raily"Cosa ti è successo che stavi per perdere il volo se non ti chiamavo?"
Marco"Vado fuori, mio padre mi sta chiamando"
Raily" restiamo qui"Mi siedo al posto di Marco e inizio a raccontare quello che è successo a Raily, dall' inizio.
Raily" Dovevi seguirla!"
Io" Non riuscivo a dirle niente"
Raily" Comunque...ora che torni a Boston per favore..."
Io" No...lei andrà a Manhattan e io a Los Angeles, tempo qualche settimana e io inizierò tutto da capo, città nuova, amici nuovi, tutto nuovo."
Raily" Sei testardo.."
Io" Devo"
Raily" Riflettici su questo"
Io" Ho già pensato troppo in questi due giorni"
Raily" si come hai pensato che oggi stavi per perdere il volo"Bevo l' ultimo sorso di Coca.
Marco" Ragazzi andiamo? Sono le 17:15 ora che arriviamo in aeroporto e tutto."
Raily" Andiamo"
Io"vengo con voi?"
Raily" Ovvio, sennò non sarei venuta qui"
Io" Ahah ok"Saliamo in macchina diretti all' aereoporto.
Ritorno a Boston.
La mia città Natale.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...