DAWSON
Aprile.
Ammazza è già passato un'altro mese, come tutti gli altri, non di più e non di meno.
Novità?
Beh si alcune, io e Yle ci stiamo legando sempre di più, ci aiutiamo entrambi, lei ha ascoltato il mio consiglio e per le vacanze di aprile va in Messico dal suo ragazzo.
Per quanto riguarda me, mi sto godendo gli ultimi mesi da ragazzo, si dice che dopo il diploma si deve crescere di più.
Voi volete sapere di Barbara? Non ci ho più pensato, non le ho scritto, non l'ho chiamata, non ho fatto niente, lei ha deciso per tutti e due e penso sia stata la cosa più giusta.
Un ultima ma non ultima, finito il liceo, preso il diploma vorrei andare al collage, ho ricevuto varie proposte però devo ancora pensarci, il college si dice che ti cambia in tutto è per tutto.
James non so cosa voglia fare...Lucas ha fatto domanda per un collage a Londra, quindi molto distante da qua, dove ero io prima.
Yle ritorna in Messico, Diana non lo sa ancora e la mia sorellina resta qui perché ha un altro anno, con James non so proprio come farà, spero per loro che vada tutto bene, "relazione a distanza" non la vorrei mai io, poi sono scelte.
Per il resto tutto fila liscio, le partite continuiamo a vincerle, in famiglia va tutto bene, ho chiesto a mio padre per il caso di mia madre ma non vuole dirmi nulla so che mi nasconde qualcosa e lo scoprirò è un mio dovere.Professoressa" SMITH"
Io"Si?"
Professoressa"Cos'ho appena spiegato?"
Io"Ha appena finito di leggere la storia di Romeno e Giulietta e stavamo facendo alcune riflessioni"Le sta bene, l' ho zittita, diciamo che mi sto impegnando molto a scuola, nell'ultimo periodo.
Professoressa " E lei cosa ne pensa?"
Io"Un amore complicato, lo sapevano sin dall'inizio, hanno voluto provarci, io in loro non l' avrai fatto se non era destino ci sarà stato un motivo anche perché hanno sofferto entrambi"
Professoressa " Quindi se ti innamori di una ragazza però non potete stare insieme non lotti per averla?"
Io"..no come potrei se so già che perdo"
Professoressa" Se si ama davvero si fa di tutto, Romeno ha lottato come ha fatto Giulietta anche se poi è finita male ma almeno hanno vissuto dei mometi"
Io" Come vuole"Mentre la prof continua a parlare io penso a questi due ragazzi, Romeno e Giulietta, assomigliano molto a...me e Barbara, non è destino, ci hanno provato e hanno continuato, noi ci siamo fermati prima.
James" Daw?"
Io" Si?"
James" Andiamo? È suonata"
Io" Oh si certo"
James"Sei con la testa per aria o sbaglio ?"
Io" Stavo solo pensando"
James" Quindi non hai ascoltato la prof cos'ha detto?"
Io" Cos'ha detto?"
James" Che bisogna fare un tema sull'amore"
Io" Che palle"
James"Dai andiamo fuori di qua va"Ci incamminiamo fuori nel cortile, verso la mia moto.
Diana" Ei ragazzi"
Noi" Ciao"
Diana" Com'è andata?"
James" Dobbiamo fare un tema sull'amore "
Giulia " Ho sentito bene?"
James " ciao anche a te amore"
Giulia" Ciao amore"
Io" Hai sentito bene, a voi com'è andata?"
Diana" Che fra un po' ammazzavo il prof di chimica"
Giulia " come al solito, ne di più ne di meno"Parliamo ancora un po', dopo di che ognuno va a casa propria, a parte Giulia che va con James.
Io"Non voglio diventare zio, ciaooo"
E con quello mene vado, sentendo James imprecare e Giulia ridere.
Metto le cuffiette e proseguo fino a casa.BARBARA
Sono nella veranda con in mano una tazza di Thè, oggi non è proprio una bella giornata é nuvoloso, oggi non ho voglia di fare nulla.
Sono a casa da sola e non so cosa fare.
Rientro in casa, guardo un po' cosa c'è sui mobili e decido di fare un dolce per stasera.Che dolce faccio?
La torta al cioccolato con le fragole sopra.
Accendo lo stereo e prendo tutti gli ingredienti.MEZZ'ORA DOPO
Finito il dolce lo metto in frigo e sistemo il disastro che ho combinato.
E intanto si sono fatte già la 12:30 fra un po' dovrebbe arrivare Jacopo, intanto mi preparo un panino con un hamburger,insalata e pomodorini.
Prendo il panino, un bicchiere d'acqua e vado fuori in giardino, anche se nuvoloso si sta comunque bene.Jacopo"C'è qualcuno? "
Io"Sono fuori"Non sento più nessuno e in un nano secondo me lo ritrovo davanti.
Jacopo"Come va?"
Io" Bene, te?"
Jacopo" tutto apposto"
Io"ottimo"
Jacopo" Buono?"
Io" Buonissimo"
Jacopo"Grazie, per averne fatto uno anche a me"
Io"non ce di ché "
Jacopo" prendi pure per il culo?"
Io" noo"
Jacopo" causa persa"Se ne ritorna dentro e io finisco il mio panino.
Chiamata Hazel.Io"Pronto?"
Hazel" hei sconosciutaaaa"
Io"Come va?"
Hazel" Stanca ma tutto ok"
Io"Normale"
Hazel" ti va di andare al cinema?"
Io" mmm a vedere?"
Hazel" boh vediamo cosa si può guardare"
Io" per che ora?"
Hazel" vado a casa, mi sistemo e arrivo"
Io" oh allora vado a prepararmi"
Hazel" ok"Butto la carta del panino, il bicchiere lo metto in lavastoviglie e vado su a prepararmi.
Mi faccio una doccia in velocità e decido cosa mettermi.
Jeans nero strappato e una maglia bianca con il gilet in jeans con le superstar.
Mi lascio i capelli in po' mossi e mi trucco il giusto.
Prendo la borsa ed esco dalla camera.Jacopo" Dove vai?"
Io" Al cinema con Hazel"
Jacopo" pure tu?"
Io" ma l ha chiesto lei "
Jacopo" perché c'è pure jacks che me l ha chiesto"
Io"oh va bene"
Jacopo" sei d' accordo?"
Io" si?!"
Io" non avevano detto che cercavano di essere amici? Mi sembra un ottimo inizio"
Jacopo" ok"Suonano al campanello e vado ad aprire.
Hazel" hai bellezza"
Io" ma ciao Hazel, ciao Jacks"
Hazel" ehm si ci sono pure loro"
Io" ma dai?! Non l' avrei detto"
Jacopo" due macchine?"
Jacks" si"
Jacopo" perfetto, Baby vieni con me?"
Io" ok..."Lungo il tragitto non è volata una mosca, solo le canzoni per sottofondo.
Ora siamo in fila per prendere i biglietti.Io"ma cosa andiamo a guardare?"
Hazel"bho"
Jacks" ti piacerà "
Jacopo"sennò ti aggrappi a me se hai paura"
Io" Horror? Io li amoooo sono i miei preferiti, altro che i film romantici pallosi"
Jacks" ma sei perfetta"
Hazel" non sono pallosi i film romantici"
Jacopo" andiamo a guardare The Evil Spirit"
Io" ok"
Hazel" dobbiamo proprio?"
Jacks" ci sono io"
Io" oh ma che dolcii"
Hazel" smettila stronza"
Io" Ahahah"Presi i biglietti andiamo verso la sala dove trasmettono il film.
Con i miei popcorn e la coca-cola mi metto comoda e aspetto l'inizio del film.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...